Ale FR Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 raga, io ho cominciato in europa, ora come regione sono giappone (una sera ...per prendere una skyline nurburring....va beh....) ora per cambiare regione mi ci vorrebbero 500.000 crediti, solo che non voglio spenderli assolutamente e all'asta trovo roba troppo cara perchè sono tutte pittate. io scambierei volentieri un'auto jappo con una mustang o una charger più o meno di pari valore. se qualcuno è interessato allo scambio si faccia vivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 raga, io ho cominciato in europa, ora come regione sono giappone (una sera ...per prendere una skyline nurburring....va beh....) ora per cambiare regione mi ci vorrebbero 500.000 crediti, solo che non voglio spenderli assolutamente e all'asta trovo roba troppo cara perchè sono tutte pittate. io scambierei volentieri un'auto jappo con una mustang o una charger più o meno di pari valore. se qualcuno è interessato allo scambio si faccia vivo! Mustang di che tipo? Io ho l'edizione limitata, volendo potrei farti avere una Mustang Saleen S281E, una delle auto dell'edizione limitata appunto...costa 110000 crediti...tu che potresti darmi in cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 raga, io ho cominciato in europa, ora come regione sono giappone (una sera ...per prendere una skyline nurburring....va beh....) ora per cambiare regione mi ci vorrebbero 500.000 crediti, solo che non voglio spenderli assolutamente e all'asta trovo roba troppo cara perchè sono tutte pittate. io scambierei volentieri un'auto jappo con una mustang o una charger più o meno di pari valore. se qualcuno è interessato allo scambio si faccia vivo! Magari potrei comprarla e dartela, tranne se vuoi la Mustang SVT Cobra (da me è bloccata). Ah, sappi che il tuo prossimo cambio di regione potrebbe essere l'ultimo, visto che poi si sale a 2.000.000 e 10.000.000 di crediti per cambiare regione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 eheheh, già non ne ho proprio intenzione. beh, una mustang saleen va bene. se costa 110000 che so, posso darti un'auto di pari prezzo. nessuno può comprare una charger? allora, ho deciso l'auto: dodge charger 1969, la scambio con un auto che avete bloccata per via della regione di appartenenza. scegliete una giapponese che vi aggrada e ditemi quale vi interessa e facciamo lo scambio. grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Sai mica quanto costa la charger del 69? Cmq io non sono in regione americana ma in Europa quindi le pago a prezzo pieno...non so se ti convenga...ma a te è proprio bloccata o solo vorresti spendere meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 no no, a me è proprio bloccata, sono al livello 34 ma nada, bloccata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 La Charger è bloccata anche per gli Europei ( e io sono europeo)... vabbè non se ne fa niente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 che palle....noi o siamo europa o siamo jappo....america.....mmmm....non fosse per la charger me ne fregherebbe assai sega,....va beh, la toretto car sarà presa all'asta da qualche statunitense Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Eh si, anche io sono europeo quindi mi sa che non ce l'ho disponibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Io l'ho appena comprata... se la vuoi fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 nn bisogna per forza cambiare regione...esiste l'asta Online Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 lo so che esiste l'asta, solo che se me la vendeva qualcuno di qui preferivo dare crediti a qualcuno del forum. in ogni caso l'ho comprata, mi sono tolto sto sfizio perchè o ci pero mezza giornata per settarla o la uso solo per driftare:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ma se si completa il gioco al 100% non si ha accesso a tutte le auto di tutte le regioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 credo di si ma io sono ben lontano dal 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.