Vai al contenuto

nessuno è in regione USA


Messaggi raccomandati

raga, io ho cominciato in europa, ora come regione sono giappone (una sera :drunken: ...per prendere una skyline nurburring....va beh....) ora per cambiare regione mi ci vorrebbero 500.000 crediti, solo che non voglio spenderli assolutamente e all'asta trovo roba troppo cara perchè sono tutte pittate. io scambierei volentieri un'auto jappo con una mustang o una charger più o meno di pari valore. se qualcuno è interessato allo scambio si faccia vivo! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, io ho cominciato in europa, ora come regione sono giappone (una sera :drunken: ...per prendere una skyline nurburring....va beh....) ora per cambiare regione mi ci vorrebbero 500.000 crediti, solo che non voglio spenderli assolutamente e all'asta trovo roba troppo cara perchè sono tutte pittate. io scambierei volentieri un'auto jappo con una mustang o una charger più o meno di pari valore. se qualcuno è interessato allo scambio si faccia vivo! :fischio:

Mustang di che tipo? Io ho l'edizione limitata, volendo potrei farti avere una Mustang Saleen S281E, una delle auto dell'edizione limitata appunto...costa 110000 crediti...tu che potresti darmi in cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, io ho cominciato in europa, ora come regione sono giappone (una sera :drunken: ...per prendere una skyline nurburring....va beh....) ora per cambiare regione mi ci vorrebbero 500.000 crediti, solo che non voglio spenderli assolutamente e all'asta trovo roba troppo cara perchè sono tutte pittate. io scambierei volentieri un'auto jappo con una mustang o una charger più o meno di pari valore. se qualcuno è interessato allo scambio si faccia vivo! :fischio:

Magari potrei comprarla e dartela, tranne se vuoi la Mustang SVT Cobra (da me è bloccata). Ah, sappi che il tuo prossimo cambio di regione potrebbe essere l'ultimo, visto che poi si sale a 2.000.000 e 10.000.000 di crediti per cambiare regione :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, già non ne ho proprio intenzione.

beh, una mustang saleen va bene. se costa 110000 che so, posso darti un'auto di pari prezzo. nessuno può comprare una charger?

 

 

allora, ho deciso l'auto: dodge charger 1969, la scambio con un auto che avete bloccata per via della regione di appartenenza. scegliete una giapponese che vi aggrada e ditemi quale vi interessa e facciamo lo scambio. grazie a tutti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...