Vai al contenuto

UFC 2007


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

TH ha confermato. E' tutto fatto con il motore del gioco. Ragazzi comunque stiamo parlando di una grafica pompata al massimo su una arena 3x3 con due personaggi. Mettiamo il caso di Crysis. Ha una grafica pazzesca e deve gestire un ambiente vastissimo. E' logico che in UFC sia possibile tale livello grafico. Ciò comunque non vuol dire che il gioco no sia spettacolare anzi. Fisica, animazioni e grafica sono un ualcosa di eccelso.

 

il punto e' proprio questo

come mai gli altri picchiaduro visti e futuri ossia virtua fighter e il prossimo soul calibur non si avvicinano nemmno lontanamente a un livello simile? ma nemmeno paragonabili

proprio perche' i livelli sono piccoli e i pg pochi, tutti dovrebbero essere cosi'

lode a questi sviluppatori che hanno deciso di lavorare e lavorare seriamente, bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

GIà... quello è su PS2 non vi preoccupate.. vedrete ke non ci sarà molta differenza tra il real time e l'in-game.. vedrete.. un pò di pazienza e credo ke non sarà molta la differenza perchè come hanno detto prima di me la zona di gioco da sviluppare è meno vasta di un gioco come GTA o robe simili, quindi potranno concentrarsi più sulla fluidità e la realtà dei movimenti.. vedrete vedrete.. io sono super OTTIMISTA!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco che si vede il quel video e UFC Tapout 2 potete vederlo qui LINK

 

informarsi prima di postare :teach:

 

 

 

kill mi disp ma devo contraddirti perchè se noti al link ke hai messo lì c'è scritto chiaramente in alto ke quello è stato postato nel marzo 2003 e poi quello è su Xbox, non su 360 e poi ankora quello ke deve uscire è UFC2007, invece quello ke sta nel link è UFC Tapout 2... informarsi prima di postare.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

kill mi disp ma devo contraddirti perchè se noti al link ke hai messo lì c'è scritto chiaramente in alto ke quello è stato postato nel marzo 2003 e poi quello è su Xbox, non su 360 e poi ankora quello ke deve uscire è UFC2007, invece quello ke sta nel link è UFC Tapout 2... informarsi prima di postare.. :mrgreen:

 

mi sa che non hai capito molto... :crazy: :mrgreen:

 

se leggi un pò + su capisci tutto ;)

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,questo gioco e' assurdo conoscendo gli altri episodi credo che il filmato sia in-game,la versione xbox era fantastica,anche se questo e' davvero mostruoso,Halo3 che doveva riscrivere le regole della grafica ha parecchi concorrenti per questo primato,Call of Duty 4,Brothers in Arms e questo capolavoro assoluto,che tra l'altro ha anche una strepitosa giocabilita',con circa 150 e piu' combinazioni utilizzabili anche al tappeto,FANTASTICO.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, il gioco sarà serio secondo me ;) non può deludere, se è real time giuro... quando ci gioco potrei anche mastur... ehhhhhh...

 

:mrgreen: consiglio una bella ragazza, magari fisicamente dotata (muscolosa intendo) che ti dia un po' di ginocchiate nei denti e qualche diretto, sai li che grafica, e il dolore sarà reso benissimo, anche perché sarà reale! :rotfl:

altro che videogiochi e pippe :rotfl: :rotfl:

okok la smetto. scusa DvKz' :mrgreen:

il video é da paura, potrei anche considerare l'acquisto...ma forse dopo un po' di tempo dall'uscita.. alla fine il genere non mi entusiasma, nonostante la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...