Vai al contenuto

moto gp4 su xbox


Messaggi raccomandati

:acc: ahi ahi ahi signora Longari,mi è caduta sull'uccello....

cooooooooooomunque,Moto Gp4 è Namco,quindi esclusiva PS2 ed uscira questo mese con l'interessante aggiunta dei campionati 125 e 250,ma dalle immagini mi sembra identico in tutto e per tutto ai predecessori(che sono uno il clone dell'altro a parte il roster piloti aggiornato!)

Per Xbox uscirà Moto Gp 3 Ultimate Racing Technology edito da THQ,ma purtroppo è previsto solo per settembre se non sbaglio!se ti interessa il titolo THQ è infinitamente superiore a quello Namco in tutto e per tutto,a partire dalla grafica che è di un altro pianeta rispetto alla PS2,al controllo della moto mooooooooooooolto ma molto piu accurato ed intuitivo,insomma a Moto Gp Namco il Moto Gp THQ ha sempre dato tanta tanta ma proprio tanta cacca!!!!!

tra l'altro Moto Gp 3 URT avra anche una modalita per gareggiare sui circuiti cittadini(penso inventati da 0),in pratica oltre alle 16 o 17 piste del motomondiale ne avremo almeno un altre decina inventate da percorrere con altre moto(che purtroppo non so,ma dubito,se siano realmente esistenti o meno....vedremo)

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: ahi ahi ahi signora Longari,mi è caduta sull'uccello....

cooooooooooomunque,Moto Gp4 è Namco,quindi esclusiva PS2 ed uscira questo mese con l'interessante aggiunta dei campionati 125 e 250,ma dalle immagini mi sembra identico in tutto e per tutto ai predecessori(che sono uno il clone dell'altro a parte il roster piloti aggiornato!)

Per Xbox uscirà Moto Gp 3 Ultimate Racing Technology edito da THQ,ma purtroppo è previsto solo per settembre se non sbaglio!se ti interessa il titolo THQ è infinitamente superiore a quello Namco in tutto e per tutto,a partire dalla grafica che è di un altro pianeta rispetto alla PS2,al controllo della moto mooooooooooooolto ma molto piu accurato ed intuitivo,insomma a Moto Gp Namco il Moto Gp THQ ha sempre dato tanta tanta ma proprio tanta cacca!!!!!

tra l'altro Moto Gp 3 URT avra anche una modalita per gareggiare sui circuiti cittadini(penso inventati da 0),in pratica oltre alle 16 o 17 piste del motomondiale ne avremo almeno un altre decina inventate da percorrere con altre moto(che purtroppo non so,ma dubito,se siano realmente esistenti o meno....vedremo)

 

Come sempre Mapo hai fatto un punto della situazione perfetto..come ci riesci rimane per noi comuni mortali un mistero! :ok:

http://img206.imageshack.us/img206/6707/firma282el0vx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma piantala black zoe,son solo un pazzo totale che a volte ci azzecca!!!! :ph3ar:

anzi,tu sta attento a darmi continuamente ragione che se fai la mia fine son caxxi....poi ti isolano..... :acc:

comunque grazie,a te ed a chiunque,ragazzi so che sta roba in sto topic non ci azzecca nienta,ma grazie a tutti voi,mi fate stare benissimo e mi sento un po meno solo!

GRANDE MONDOXBOX!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...