Vai al contenuto

DOA Code Cronus


Messaggi raccomandati

Si sa qualcosa in più su sto gioco? Insomma già sapere che è un titolo tecmo mi entusiasma...poi parliamo della serie doa... :dance:

 

Mi basterebbe almeno sapere il genere, mica ho capito se è un picchiaduro o altro...

 

E poi (cosa più importante) sarà sviluppato sulla nostra xbox o trasferito sulla consolle next gen? :ph3ar:

 

Thanks! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto tace in casa Team Ninja. Però ultimamante Itakagi ha dichiarato che il progetto è ancora vivo e vegeto, ed in dirittura d'arrivo. Direi che ad E3 sapremo tutto ;-)

 

Per quanto riguarda la piattaforma... l'intervista di Itagaki era in giapponese, ed alcuni siti hanno tradotto le sue parole con "sarà su Xbox" ed altri con "non sarà su Xbox". Io scommetterei sulla seconda, è probabile che finora non ne abbiano più parlato perchè lo sviluppo è stato portato su 360 e quindi è stato tentuto tutto sotto segreto assoluto.

 

Cmq tutto si saprà tra pochi giorni :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...