Vai al contenuto

NBA 2K8

grifozena

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri ho fatto la terza gara della mia stagione... Celtics battono Nuggets 90-68... partita spezzata a metà da Ray Allen che nel terzo periodo segna 18 punti (36 totali per lui) andando ripetutamente in lunetta: per lui a fine gara 7/7 dalla linea della carità, ad aggiungersi a quelli di KG, PP e Rondo...

Tutto questo impostando la barra dei falli della CPU a 65... bellissima la scena di una palla dentro per KG, lavoro spalle a canestro contro Camby, arriva il raddoppio di Antonhy, KG sull'arco per Ray, tiro da tre, in recupero Carmelo salta e.... fa fallo! 3 tiri liberi! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi???

netto peggioramento?

ma a che gioco giochi? -.-

nei falli sicuramente. Conta le rimesse laterali che fai e quelle dell'anno scorso.

praticamente i falli sono solo al tiro, anche settando al massimo gli slider.

E trovo decisamente peggiorato anche l'effetto "pattinamento".

per carita' ci sono anche diverse migliorie, soprattutto nel movimento d'attacco senza palla, ma il prodotto tra manuale, traduzioni ballerine, assist dell' IA a profusione, navigazione tra i menu demenziale (ok, questa non e' una novita' ;)) e incompleta (ci vuole tanto ad inserire un confronto nella stessa pagina tra le stat di due giocatori?) impostazioni che si salvano e non si salvano (idem), mi danno una sensazione di poca attenzione ad alcuni dettagli, di un po' "unpolished", poco rifinito, come direbbero gli americani.

E' il miglior gioco di basket oggi disposizione? non c'e' dubbio.

Ha margini di miglioramento? IMO si', e sarebbe auspicabile che ad una nuova versione non vengano rotte cose che funzionavano nella precedente (vedi la possibilita' di salvare l'opzione di eseguire manualmente i cambi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto la terza gara della mia stagione... Celtics battono Nuggets 90-68... partita spezzata a metà da Ray Allen che nel terzo periodo segna 18 punti (36 totali per lui) andando ripetutamente in lunetta: per lui a fine gara 7/7 dalla linea della carità, ad aggiungersi a quelli di KG, PP e Rondo...

Tutto questo impostando la barra dei falli della CPU a 65... bellissima la scena di una palla dentro per KG, lavoro spalle a canestro contro Camby, arriva il raddoppio di Antonhy, KG sull'arco per Ray, tiro da tre, in recupero Carmelo salta e.... fa fallo! 3 tiri liberi! :mrgreen:

sei sempre in OT :rolleyes:

Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

nei falli sicuramente. Conta le rimesse laterali che fai e quelle dell'anno scorso.

praticamente i falli sono solo al tiro, anche settando al massimo gli slider.

E trovo decisamente peggiorato anche l'effetto "pattinamento".

per carita' ci sono anche diverse migliorie, soprattutto nel movimento d'attacco senza palla, ma il prodotto tra manuale, traduzioni ballerine, assist dell' IA a profusione, navigazione tra i menu demenziale (ok, questa non e' una novita' ;)) e incompleta (ci vuole tanto ad inserire un confronto nella stessa pagina tra le stat di due giocatori?) impostazioni che si salvano e non si salvano (idem), mi danno una sensazione di poca attenzione ad alcuni dettagli, di un po' "unpolished", poco rifinito, come direbbero gli americani.

E' il miglior gioco di basket oggi disposizione? non c'e' dubbio.

Ha margini di miglioramento? IMO si', e sarebbe auspicabile che ad una nuova versione non vengano rotte cose che funzionavano nella precedente (vedi la possibilita' di salvare l'opzione di eseguire manualmente i cambi).

si infatti nba 2k è da sempre cosi. un po' di migliore alla volta, ma quest'anno son partiti con le rivoluzioni. Diamogli tempo ;)

per i cambi spero in una patch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate una domanda... lo comprerò uguale ma è un po per curiosità: nella demo le cut scene ovvero quando un giocatore faceva canestro e veniva ripreso in primo piano, si verificavano solo praticamente per la squadra avversaria... nel gioco finale è cosi lo stesso o funziona bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti nba 2k è da sempre cosi. un po' di migliore alla volta, ma quest'anno son partiti con le rivoluzioni. Diamogli tempo ;)

per i cambi spero in una patch...

sperèm...l'anno scorso la patch non era stata malvagia, aveva sistemato il reset delle impostazioni e soprattuttoil ritorno a fulmine in difesa che limitava molto i contropiede....

quest'anno imo il difetto principale sta nei falli e negli assist dell'AI...purtroppo le toppe di solito non arrivano velocemente, nonostante negli usa sia gia' fuori da piu' di un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

sperèm...l'anno scorso la patch non era stata malvagia, aveva sistemato il reset delle impostazioni e soprattuttoil ritorno a fulmine in difesa che limitava molto i contropiede....

quest'anno imo il difetto principale sta nei falli e negli assist dell'AI...purtroppo le toppe di solito non arrivano velocemente, nonostante negli usa sia gia' fuori da piu' di un mese.

per me gli assist non sono un problema. non mi frega se un giocatore ne fa 40. basta che il gioco sembri realistico nel suo muoversi in campo e non nelle sue statistiche.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' ovviamente non e' questione di statistiche, i 40 assist li fanno *davvero* il che fa perdere realta' al gioco perche' ti rende molto difficile difendere, su dei passatori praticamente infallibili.

Anche questo è vero... però la nuova modalità lock on è fantastica se usata bene... contro Carter ieri non c'era niente da fare, ma contro Kidd... beh contro di lui Rondo e la sorpresa Pruitt hanno difeso alla meraviglia!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è vero... però la nuova modalità lock on è fantastica se usata bene... contro Carter ieri non c'era niente da fare, ma contro Kidd... beh contro di lui Rondo e la sorpresa Pruitt hanno difeso alla meraviglia!

Caspita, quel Pruitt è fortissimo, io lo faccio partire sempre in quintetto ed è stato decisivo in molte partite con la sua difesa e i suoi assist, e poi il suo livello mi è cresciuto fino ad arrivare a 77 per ora :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso pure io, bellissimo veramente, complimenti alla 2ksports... Ragazzi, voi avete notato che quando si fa un allenamento(standard), e controllando un giocatore sotto canestro, muovendolo erso il centro campo, delle volte sembra quasi che si sposti a scattini e per un poco tiene i piedi anche fermi??!... E' una specie di bug??? Succede pure a voi?? Potete provare gentilmente?? Grazie mille a tutti! Aspetto risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso pure io, bellissimo veramente, complimenti alla 2ksports... Ragazzi, voi avete notato che quando si fa un allenamento(standard), e controllando un giocatore sotto canestro, muovendolo erso il centro campo, delle volte sembra quasi che si sposti a scattini e per un poco tiene i piedi anche fermi??!... E' una specie di bug??? Succede pure a voi?? Potete provare gentilmente?? Grazie mille a tutti! Aspetto risposte!

si succede anche a me; ma perchè nelle sale d'attesa trovo quasi solo utenti americani con i quali non riesco a giocare? se vi va mettetemi in lista gamertag ex04

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...