Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

No, per il semplice fatto che il tutto mi sembra un pò confusionario..... :mrgreen:

Ma penso sia un pò di tutti sentivo ad esempio che Halifax oggi doveva far uscire Tomb raider per 360 e non è uscito, non hanno rimandato o altro, semplicemente HX ha spedito i PES e VF5 ma niente TRA 360, penso che ormai sia uno standar che nel mondo dei videogiochi non si ha mai niente di certo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' ufficiale: domani esce NBA 2K8 ma già oggi in alcuni Game Stop (e non so a che titolo) lo vendono... io sono andato prima per prendere PES e ho chiesto se mi davano anche NBA visto che l'ho prenotato ma mi hanno risposto con un laconico "per NBA 2K8 torna domattina"... poco male, tornerò domattina affamato di NBA!!!!!!!!!! Finalmente e meno male, quest'anno niente rinvii.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPRESSIONI?per quel poco che ci ho giocato è fantastico...naturalmente avendo poco tempo e dovendo andare a lavoro ahimè non posso dirvi molto se non che la parte edit ha in aggiunta oltre al tipo di tiro personalizzato come l'altra versione anche quello sul tiro libero e quello dal post basso tipo ''nowitzki'' per esempio....puoi scegliere il tipo di ''personalità'' del giocatore ovvero imprevedibile-neutrale-disinvolto.c'e lo possibilità oltre alla association di fare anche solo i playoff...l'ambiente in partita è davvero reale con un pubblico molto piu vivo e animato...c'e la parte del controllo off-ball che devo ancora scoprire...è difficile prendere falli di sfondamento,le arene sono stupende e aggiornatissime...nella assocition scegli il ruolo dei tuoi giocatori e in funzione della chimica di squadra e dell'andamento della stessa in stagione il giocatore è piu o meno contento il tutto lo si vede nella parte delle statistiche.....per ora questo è cio che posso dirvi....stasera mi aspetta una lunga avventura....a dopo!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo! Le prime impressioni come sono KB24? Come movimenti mi sembra siamo d'accordo sul fatto che sono ok, per quanto riguarda il resto?

 

Piccola richiesta: la presentazione iniziale è ancora oscena come quella dell'anno scorso con il flash da PSOne che passa per la città? :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

No no vai tranquillo è cambiata ora è una cosa standard...

I momenti come detto sono molto reali e vari...tipo in una partita capiterà si e no 3 volte di fare lo stesso movimento!! :ok:

Strabella che domani si gioca in live!!!!!! :fischio: :fischio:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! E' un pò che non vi seguo ma da quanto ho letto il gioco uscirà sicuramente e ovunque domani ...Spero di trovarlo subito nella mia città...Vorrei sapere da chi già ce l'ha che differenze ci sono nel gioco definitivo rispetto alla demo (anche se c'era poco da migliorare) e soprattutto rispetto al titolo dello scorso anno.

A presto per i commenti e appassionanti sfide in live :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asso l'hai già trovato anche tu??? Ma che scandalo sti negozi... domattina quando vado a prenderlo glielo faccio presente... non è possibile che in un negozio Game Stop lo trovo il 25 e in un altro Game Stop me lo vendono solo il 26... uffi! :crazy:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Asso l'hai già trovato anche tu??? Ma che scandalo sti negozi... domattina quando vado a prenderlo glielo faccio presente... non è possibile che in un negozio Game Stop lo trovo il 25 e in un altro Game Stop me lo vendono solo il 26... uffi! :crazy:

 

 

io lo predo dopo lavoro MAUHAHA mancano solo 20 minuti e poi escoooo

Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...