Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi online com'è? (modalità etc...)

 

c'è solo l'1vs1 o anche di +?

 

A mio avviso è molto bella la modalità on-line, lo provata ieri sera per la prima volta facendo 3,4 partite contro PITOXCS è mi sono divertito molto... la schiacciata di Carter ke ho subito con il braccio dentro il ferro mi ha lasciato senza parole...

 

Oltre alla normale partita c'è anche la gara delle schiacciate on-line e penso anche quella del tiro da 3 punti ma non ne sono sicuro...

 

Unica pecca che non si possono fare partite con avversari d'oltre oceano....

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso è molto bella la modalità on-line, lo provata ieri sera per la prima volta facendo 3,4 partite contro PITOXCS è mi sono divertito molto... la schiacciata di Carter ke ho subito con il braccio dentro il ferro mi ha lasciato senza parole...

 

Oltre alla normale partita c'è anche la gara delle schiacciate on-line e penso anche quella del tiro da 3 punti ma non ne sono sicuro...

 

Unica pecca che non si possono fare partite con avversari d'oltre oceano....

 

 

ah eccoti qui....grrrrrrrrr stasera fatti rivedere abbiamo un conto in sospesoooo

:piange: :piange: :piange: :piange: :mrgreen: :mrgreen:

 

bella From0toHero :fischio:

 

Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazi ma durante la partita, perchè non riesco a memorizzare le voci sostituzioni ecc? nel menù rapido con le frecce da automatico a manuale, cioè ogni partita ritrovo modalità automatica, su opzioni non c'è poi... e nella stessa schermata la voce modalità allenatore cosa significa? grazie :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera purtroppo non ci sono, il conto in sospeso lo saldiamo un altra sera :mrgreen: :mrgreen:

Se giochi contro PITOXCS devi per forza giocare anche contro di me! Ti ho aggiunto!!!!

 

Ieri sera rivincita contro PITOXCS: Cavs battono Nets 66-46 con un LeBron dominatore da 29 punti, 4 rimbalzi e 12 assists! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazi ma durante la partita, perchè non riesco a memorizzare le voci sostituzioni ecc? nel menù rapido con le frecce da automatico a manuale, cioè ogni partita ritrovo modalità automatica, su opzioni non c'è poi... e nella stessa schermata la voce modalità allenatore cosa significa? grazie :bow:

 

anche io non ci riesco :/

la modalità allenatore la cpu gioca e te alleni :D

 

comunque giocone immenso. per fanatici del basket. mai visto un gioco cosi simulativo!

 

http://www.nba.com/news/rosters_set_071029.html

 

pagina interessante per la sistemazione dei roster :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non ci riesco :/

la modalità allenatore la cpu gioca e te alleni :D

 

comunque giocone immenso. per fanatici del basket. mai visto un gioco cosi simulativo!

 

http://www.nba.com/news/rosters_set_071029.html

 

pagina interessante per la sistemazione dei roster :)

Grazie! Bella paginetta, ovviamente in linea solo da ieri, visto che il 29 ottobre era il termine ultimo per la definizione dei roster... stanotte si inizia! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi contro PITOXCS devi per forza giocare anche contro di me! Ti ho aggiunto!!!!

 

Ieri sera rivincita contro PITOXCS: Cavs battono Nets 66-46 con un LeBron dominatore da 29 punti, 4 rimbalzi e 12 assists! :mrgreen:

 

 

per forza giochi solo con lui

 

io voglio imparare a fare la schiacciata dove Carter si passa la palla sotto la gamba...per ora riesco a fare il 360..e quella dove mette il braccio nel canestro mi viene ogni tanto:D :rotfl:

 

 

MAUAHHA ieri me l'ha fatta! :D :dance: :dance: :dance: :mrgreen:

 

http://perso.orange.fr/nba-history/images/as/vince20ride.jpg

Modificato da MarcoMG
Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazi ma durante la partita, perchè non riesco a memorizzare le voci sostituzioni ecc? nel menù rapido con le frecce da automatico a manuale, cioè ogni partita ritrovo modalità automatica, su opzioni non c'è poi... e nella stessa schermata la voce modalità allenatore cosa significa? grazie :bow:

 

 

anche io non ci riesco :/

qualcuno che ci aiuta? mi fa sempre le sostituzioni automatiche e roba varia

 

nessuno ha controllato se online si può giocare in 2vs2 su 4 console?

sono riuscito a fare solo 2 sulla mia console, si può fare in NBA Live, unica pecca di 2k, ma roba di poco imho

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...