-The Judge- Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 e come è andata? le hai prese? Ma finiscila babbazzo.... hai vinto di due punti!!!!! 64-62! E ho perso la possibilità di vincere perdendo la palla a 8 secondi sul 61-60 tuo... Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ma finiscila babbazzo.... hai vinto di due punti!!!!! 64-62! E ho perso la possibilità di vincere perdendo la palla a 8 secondi sul 61-60 tuo... mauahah non importa se vinci di 1 o vinci di 10 l'importante è vincere Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 mauahah non importa se vinci di 1 o vinci di 10 l'importante è vincere Eh eh eh... ti distruggo quando voglio! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Eh eh eh... ti distruggo quando voglio! stasera dopo le 20.30 sn tutto tuo Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ragazzi online com'è? (modalità etc...) c'è solo l'1vs1 o anche di +? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 innanzitutto la cosa piu importante è che il lag è totalmente assente....poi in classificata di gioca 1vs1 mentre si può in 2vs2 nelle partite normali Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L' iNcOrReGiBiLe Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ANKE QUEST'ANNO NBA 2K8 STRACCERA' LA CONCORRENZA!!!!!!!!!!!!! Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3/500/DERUBATO%20BLOBVIDEO.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
from0tohero Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ragazzi online com'è? (modalità etc...) c'è solo l'1vs1 o anche di +? A mio avviso è molto bella la modalità on-line, lo provata ieri sera per la prima volta facendo 3,4 partite contro PITOXCS è mi sono divertito molto... la schiacciata di Carter ke ho subito con il braccio dentro il ferro mi ha lasciato senza parole... Oltre alla normale partita c'è anche la gara delle schiacciate on-line e penso anche quella del tiro da 3 punti ma non ne sono sicuro... Unica pecca che non si possono fare partite con avversari d'oltre oceano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 A mio avviso è molto bella la modalità on-line, lo provata ieri sera per la prima volta facendo 3,4 partite contro PITOXCS è mi sono divertito molto... la schiacciata di Carter ke ho subito con il braccio dentro il ferro mi ha lasciato senza parole... Oltre alla normale partita c'è anche la gara delle schiacciate on-line e penso anche quella del tiro da 3 punti ma non ne sono sicuro... Unica pecca che non si possono fare partite con avversari d'oltre oceano.... ah eccoti qui....grrrrrrrrr stasera fatti rivedere abbiamo un conto in sospesoooo bella From0toHero Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
from0tohero Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ah eccoti qui....grrrrrrrrr stasera fatti rivedere abbiamo un conto in sospesoooo bella From0toHero Stasera purtroppo non ci sono, il conto in sospeso lo saldiamo un altra sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Stasera purtroppo non ci sono, il conto in sospeso lo saldiamo un altra sera ehhe allora mi allenerò! Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 per chi non riesce a fare l'aleyoop si fa premendo il grilletto posteriore quello grande a sinistra isieme al pulsante verde a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 io voglio imparare a fare la schiacciata dove Carter si passa la palla sotto la gamba...per ora riesco a fare il 360..e quella dove mette il braccio nel canestro mi viene ogni tanto:D Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 innanzitutto la cosa piu importante è che il lag è totalmente assente....poi in classificata di gioca 1vs1 mentre si può in 2vs2 nelle partite normali il 2vs2 su 4 console differenti spero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Questo non te lo so dire ora...anche nel 2k7 l'avevo provato su 2 console e non 4...provo subito e vi farò sapere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 (modificato) ragazi ma durante la partita, perchè non riesco a memorizzare le voci sostituzioni ecc? nel menù rapido con le frecce da automatico a manuale, cioè ogni partita ritrovo modalità automatica, su opzioni non c'è poi... e nella stessa schermata la voce modalità allenatore cosa significa? grazie Modificato 29 Ottobre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Stasera purtroppo non ci sono, il conto in sospeso lo saldiamo un altra sera Se giochi contro PITOXCS devi per forza giocare anche contro di me! Ti ho aggiunto!!!! Ieri sera rivincita contro PITOXCS: Cavs battono Nets 66-46 con un LeBron dominatore da 29 punti, 4 rimbalzi e 12 assists! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ragazi ma durante la partita, perchè non riesco a memorizzare le voci sostituzioni ecc? nel menù rapido con le frecce da automatico a manuale, cioè ogni partita ritrovo modalità automatica, su opzioni non c'è poi... e nella stessa schermata la voce modalità allenatore cosa significa? grazie anche io non ci riesco :/ la modalità allenatore la cpu gioca e te alleni comunque giocone immenso. per fanatici del basket. mai visto un gioco cosi simulativo! http://www.nba.com/news/rosters_set_071029.html pagina interessante per la sistemazione dei roster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 anche io non ci riesco :/ la modalità allenatore la cpu gioca e te alleni comunque giocone immenso. per fanatici del basket. mai visto un gioco cosi simulativo! http://www.nba.com/news/rosters_set_071029.html pagina interessante per la sistemazione dei roster Grazie! Bella paginetta, ovviamente in linea solo da ieri, visto che il 29 ottobre era il termine ultimo per la definizione dei roster... stanotte si inizia! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 (modificato) Se giochi contro PITOXCS devi per forza giocare anche contro di me! Ti ho aggiunto!!!! Ieri sera rivincita contro PITOXCS: Cavs battono Nets 66-46 con un LeBron dominatore da 29 punti, 4 rimbalzi e 12 assists! per forza giochi solo con lui io voglio imparare a fare la schiacciata dove Carter si passa la palla sotto la gamba...per ora riesco a fare il 360..e quella dove mette il braccio nel canestro mi viene ogni tanto:D MAUAHHA ieri me l'ha fatta! http://perso.orange.fr/nba-history/images/as/vince20ride.jpg Modificato 30 Ottobre 2007 da MarcoMG Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
from0tohero Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Se giochi contro PITOXCS devi per forza giocare anche contro di me! Ti ho aggiunto!!!! Ok dopo accetto la richiesta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 nessuno ha controllato se online si può giocare in 2vs2 su 4 console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 (modificato) ragazi ma durante la partita, perchè non riesco a memorizzare le voci sostituzioni ecc? nel menù rapido con le frecce da automatico a manuale, cioè ogni partita ritrovo modalità automatica, su opzioni non c'è poi... e nella stessa schermata la voce modalità allenatore cosa significa? grazie anche io non ci riesco :/ qualcuno che ci aiuta? mi fa sempre le sostituzioni automatiche e roba varia nessuno ha controllato se online si può giocare in 2vs2 su 4 console? sono riuscito a fare solo 2 sulla mia console, si può fare in NBA Live, unica pecca di 2k, ma roba di poco imho Modificato 30 Ottobre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 http://www.nba.com/news/rosters_set_071029.html pagina interessante per la sistemazione dei roster molto utile ma cosa significano i giocatori in active list?? :fischio: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 in totale puoi portarti ad una partita 12 giocatori, gli altri vanno in tribuna. molti stanno li per infortuni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.