Kal El Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 scusate? Ma a torino non riesco a trovarlo... Un aiuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 in totale puoi portarti ad una partita 12 giocatori, gli altri vanno in tribuna. molti stanno li per infortuni ah OK grazie!!! Un' altra cosa che ho notato nel gioco ogni tanto in fase difensiva capita che a uno dei mie giocatori, esca vicino al nome una croce rossa che lo rende molto più veloce e reattivo in fase di pressing sul portatore di palla, la domanda è questa croce esce quando vuole??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 scusate? Ma a torino non riesco a trovarlo... Un aiuto? E che aiuto vuoi è uscito in tutta Italia. . . Ordinalo da internet!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ah OK grazie!!! Un' altra cosa che ho notato nel gioco ogni tanto in fase difensiva capita che a uno dei mie giocatori, esca vicino al nome una croce rossa che lo rende molto più veloce e reattivo in fase di pressing sul portatore di palla, la domanda è questa croce esce quando vuole??? è la modalita lock-on per la difesa. tieni premuto lt o lb e marca stretto stretto il tuo avversario. te devi dare la direzione. piu forte è il difensore e meno tempo ci mette ad uscire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 vabbè se non c'è a torino e c'è nella mia città vuol dire che il mondo sta cambiando... dai cerca meglio non può essere! Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 è la modalita lock-on per la difesa. tieni premuto lt o lb e marca stretto stretto il tuo avversario. te devi dare la direzione. piu forte è il difensore e meno tempo ci mette ad uscire oooook grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 La modalità lock-on è ottima... ma ragazzi, avete provato a giocare contro i Jazz? Non hanno fatto Boozer un po' troppo forte? Cavolo, sia contro Duncan che contro Garnett segna sempre quando vuole... ormai Utah è la mia bestia nera! OT: stanotte si inizia. Sky 3 gare alla settimana (lunedi, giovedi e venerdi), Sportitalia una gara ogni giorno grazie all'accordo con NBA TV! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madman Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 scusate? Ma a torino non riesco a trovarlo... Un aiuto? Anch'io nella mia città (Messina) non riesco a torvarlo. Non so come mai ma dicono che non viene distribuito...Mi tocca prenderlo su internet. Mi suggerite qualche sito conveniente? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Io ho notato un Navarro troppo forte....minimo ne mette 25 a partita....e non mi sembra sto gran fenomeno come giocatore! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 La modalità lock-on è ottima... ma ragazzi, avete provato a giocare contro i Jazz? Non hanno fatto Boozer un po' troppo forte? Cavolo, sia contro Duncan che contro Garnett segna sempre quando vuole... ormai Utah è la mia bestia nera! OT: stanotte si inizia. Sky 3 gare alla settimana (lunedi, giovedi e venerdi), Sportitalia una gara ogni giorno grazie all'accordo con NBA TV! io gioco ad all-star e con houston senza t-mac li ho distrutti. navarro è forte!anche nella vita reale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 La modalità lock-on è ottima... ma ragazzi, avete provato a giocare contro i Jazz? Non hanno fatto Boozer un po' troppo forte? Cavolo, sia contro Duncan che contro Garnett segna sempre quando vuole... ormai Utah è la mia bestia nera! OT: stanotte si inizia. Sky 3 gare alla settimana (lunedi, giovedi e venerdi), Sportitalia una gara ogni giorno grazie all'accordo con NBA TV! beh in effetti qualche giocatore è un pò troppo pompato Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 navarro è forte!anche nella vita reale Che sappia giocare è un dato di fatto,ma non è un fenomeno da 30 punti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 spiegatemi 2 cose dato che il manuale di quest' anno è ridotto all' osso e non spiega pressochè nulla !!! 1) non ricordo che tasti bisogna pigiare per l' alley op, mi pare RT INSIEME A Y e poi BHO.... 2) come si mette l' opzione AIUTO scritto in neretto sotto a sinistra ad ogni schermata con le varie impostazioni? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ragazzi secondo voi la squadra più forte che abbia uno schiacciatore di primo livello e anche un tiratore di buon livello dal perimetro?io nn gioco per niente in post quindi di yao o shaq poco mi importa allora che mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Che sappia giocare è un dato di fatto,ma non è un fenomeno da 30 punti... nella nba PARGO ha fatto 30 punti per varie partite... per la squadra con schiacciatore-tiratore direi gli hawks. alley-op con LT+A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ragazzi secondo voi la squadra più forte che abbia uno schiacciatore di primo livello e anche un tiratore di buon livello dal perimetro?io nn gioco per niente in post quindi di yao o shaq poco mi importa allora che mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ti ripeto gli hawks. anche i bobcats volendo. ad ovest houston poi boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 agli hawks chi ci sta di forte? ai bobcats ci sta jefferson e poi di forte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 agli hawks chi ci sta di forte? ai bobcats ci sta jefferson e poi di forte? gli hawks hanno smith e johnson, poi childress e qualche rookie. i bobcats hanno molti giocatori forti!ma non jefferson -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 ragazzi secondo voi la squadra più forte che abbia uno schiacciatore di primo livello e anche un tiratore di buon livello dal perimetro?io nn gioco per niente in post quindi di yao o shaq poco mi importa allora che mi consigliate? Semplice... 1. Nets: Carter e Jefferson sono schiacciatori di primissimo livello, e Carter e Kidd tirano bene... 2. Spurs: Finley e Ginobili (e anche Barry) schiacciano e tirano... 3. Houston 4. Dallas: Doctor Jerry e Nowtzki... insomma, hai l'imbarazzo della scelta! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 in poche parole rispetto al 2k7 cosa è migliorato? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 sono indeciso se prenderlo o meno... la cosa che più mi interessa però è sapere se è facile abituarsi ai comandi... insomma, non è che devo stare un anno a provare perchè non sono capace? che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 in poche parole rispetto al 2k7 cosa è migliorato? è gia stata data una risposta a questa domanda...basta leggere le pagine indietro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 sono indeciso se prenderlo o meno... la cosa che più mi interessa però è sapere se è facile abituarsi ai comandi... insomma, non è che devo stare un anno a provare perchè non sono capace? che dite? Prendilo, ne vale la pena... per i comandi è come per tutti i giochi: se li usi ti abitui! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 (modificato) Più ci gioco più mi piace, il miglior gioco sportivo di tutti i tempi punto, ho imparato quasi affondo il gameplay poi creare i video è uno spasso si trascorrono ore come fossero minuti, il video più votato nel Live è spettacolare, quello di Carter, il Live poi è perfetto non ancora riesco a salvare definitivamente le voci sostituzioni e falli a fine partita in modalita manuale nel menù di freccia sinistra durante le partite! me li ritrovo sempre in automatico help! Modificato 1 Novembre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.