Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in totale puoi portarti ad una partita 12 giocatori, gli altri vanno in tribuna.

molti stanno li per infortuni :)

 

ah OK grazie!!!

 

Un' altra cosa che ho notato nel gioco ogni tanto in fase difensiva capita che a uno dei mie giocatori, esca vicino al nome una croce rossa che lo rende molto più veloce e reattivo in fase di pressing sul portatore di palla, la domanda è questa croce esce quando vuole???

Link al commento
Condividi su altri siti

ah OK grazie!!!

 

Un' altra cosa che ho notato nel gioco ogni tanto in fase difensiva capita che a uno dei mie giocatori, esca vicino al nome una croce rossa che lo rende molto più veloce e reattivo in fase di pressing sul portatore di palla, la domanda è questa croce esce quando vuole???

 

è la modalita lock-on per la difesa.

tieni premuto lt o lb e marca stretto stretto il tuo avversario.

te devi dare la direzione.

piu forte è il difensore e meno tempo ci mette ad uscire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità lock-on è ottima... ma ragazzi, avete provato a giocare contro i Jazz? Non hanno fatto Boozer un po' troppo forte? Cavolo, sia contro Duncan che contro Garnett segna sempre quando vuole... ormai Utah è la mia bestia nera!

 

OT: stanotte si inizia. Sky 3 gare alla settimana (lunedi, giovedi e venerdi), Sportitalia una gara ogni giorno grazie all'accordo con NBA TV! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità lock-on è ottima... ma ragazzi, avete provato a giocare contro i Jazz? Non hanno fatto Boozer un po' troppo forte? Cavolo, sia contro Duncan che contro Garnett segna sempre quando vuole... ormai Utah è la mia bestia nera!

 

OT: stanotte si inizia. Sky 3 gare alla settimana (lunedi, giovedi e venerdi), Sportitalia una gara ogni giorno grazie all'accordo con NBA TV! :mrgreen:

 

io gioco ad all-star e con houston senza t-mac li ho distrutti.

navarro è forte!anche nella vita reale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità lock-on è ottima... ma ragazzi, avete provato a giocare contro i Jazz? Non hanno fatto Boozer un po' troppo forte? Cavolo, sia contro Duncan che contro Garnett segna sempre quando vuole... ormai Utah è la mia bestia nera!

 

OT: stanotte si inizia. Sky 3 gare alla settimana (lunedi, giovedi e venerdi), Sportitalia una gara ogni giorno grazie all'accordo con NBA TV! :mrgreen:

 

beh in effetti qualche giocatore è un pò troppo pompato :rolleyes:

 

Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi 2 cose dato che il manuale di quest' anno è ridotto all' osso e non spiega pressochè nulla !!!

1) non ricordo che tasti bisogna pigiare per l' alley op, mi pare RT INSIEME A Y e poi BHO....

2) come si mette l' opzione AIUTO scritto in neretto sotto a sinistra ad ogni schermata con le varie impostazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi la squadra più forte che abbia uno schiacciatore di primo livello e anche un tiratore di buon livello dal perimetro?io nn gioco per niente in post quindi di yao o shaq poco mi importa allora che mi consigliate?

Semplice...

1. Nets: Carter e Jefferson sono schiacciatori di primissimo livello, e Carter e Kidd tirano bene...

2. Spurs: Finley e Ginobili (e anche Barry) schiacciano e tirano...

3. Houston

4. Dallas: Doctor Jerry e Nowtzki...

 

insomma, hai l'imbarazzo della scelta!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole rispetto al 2k7 cosa è migliorato?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso se prenderlo o meno...

 

la cosa che più mi interessa però è sapere se è facile abituarsi ai comandi...

insomma, non è che devo stare un anno a provare perchè non sono capace?

che dite?

Prendilo, ne vale la pena... per i comandi è come per tutti i giochi: se li usi ti abitui!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco più mi piace, il miglior gioco sportivo di tutti i tempi punto, ho imparato quasi affondo il gameplay poi creare i video è uno spasso si trascorrono ore come fossero minuti, il video più votato nel Live è spettacolare, quello di Carter, il Live poi è perfetto :bow:

 

non ancora riesco a salvare definitivamente le voci sostituzioni e falli a fine partita in modalita manuale nel menù di freccia sinistra durante le partite! me li ritrovo sempre in automatico help!

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...