ASSO DeNIRO Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ragazzi proprio ora accendendo l'x-box e avviando il gioco mi e arrivato l'avviso di un aggiornamento e di non spegnere la console che poi potrebbe riavviarsi...sara mica la patch?a voi e arrivato? cmq tra i bug del gioco uno bello grande avviene quando si e col giocatore palla in mano da fermo:se si sceglie di fare la finta alla ginobili o jeb step per intenderci,il perno del giocatore non resta piantato e questo fa si che se la finta si fa ripetutamente il giocatore si muova piano piano lateralmente prima col passo della finta e poi col perno,passi veri e propri,fateci caso! No è quello della console,quello del gioco non è ancora disponibile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 la notizia è ufficiale. funzionerà per online e offline. non migliorerà i falli. io dei raddoppi non mi lamenterei, funzionano alla perfezione come nella realtà...addirittura variano di squadra in squadra! Questa cosa mi delude non poco, è impossibile che un gioco tanto simulativo segni solo 10 falli a squadra a termine di partite da 48minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Ok grazie mille ragazzi! A proposito, vedevo che sopra dicevate dei 40 assist... Sinceramente ci possono stare in una partita da 48 minuti nba è... Se non 40, 35 sì però... Se guardate alcune partite su sky si arriva tranquillamente a 35 40 assist di squadra.. Anche perchè non dovete pensare l'assist come consideriamo in europa.. In usa assist è qualsiasi passaggio smarcante, ad esempio un passaggio ad un compagno che fa un palleggio e segna, è assist sul tabellino americano, da noi lo è solo un passaggio per una conclusione semplice ravvicinata! mediamente sono attorno ai 21, esattamente la meta', basta vedere su nba.com. Ovvio che ci possano stare in una partita i 40 assist (e si', conosco la differenza con gli assist europei), ma non in *tutte*). la notizia è ufficiale. funzionerà per online e offline. non migliorerà i falli. io dei raddoppi non mi lamenterei, funzionano alla perfezione come nella realtà...addirittura variano di squadra in squadra! questo per me e' uno showstopper. L'avevo messo da parte per aspettare la patch, ma giocare con soli falli al tiro non mi piace per niente, imo toglie moltissimo realismo, ed e' molto difficile avere situazioni da gestire tatticamente per limite di falli, almeno con quarti di 10 min come gioco io (durata che imo ritorna le statistiche piu' realistiche...) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 anche io gioco coi 10 minuti, però la mancanza dei falli non la sento. c'è, ma non mina l'esperienza di gioco. nemmeno puoi settare diversamente le slides, non cambia molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
purpleandgold73 Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 L'unico vero problema coi falli, in questo gioco, è la mancanza di sfondamenti in attacco,non imporata di quanto alzi la slider corrispondente. Credo che la patch risolverà anche questo problema, per i resto basta andare su operationsports.com,iscriversi gratutitamente e consultare il forum di NBA2K Basketball. Se conoscete l'inglese quel sito è il migliore in assoluto per quanto riguarda i giochi sportivi,NBA2K8 compreso. Nel forum scrivono anche alcuni sviuppatori del gioco che sono molto attenti a quelo che dicono i gamers sul gioco e lo aggiustano con una patch ogni anno di solito,rendendolo ancora più bello di quello che già è.. La patch per PS3 è già uscita,la nostra è in via di approvazione Microsoft,dovrebbe essere questione di giorni. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Mi permetto di dire:se vogliamo proprio parlare del problema falli,allora facciamolo,effettivamente esiste e non solo per quanto rigurda gli sfondamenti,perche i tanti falli di ostruzione e/o in allungo presenti in ogni partita(in realtà) sono ben di piu rispetto agli sfondamenti percio se ci si vuole attenere alla realtà come riferimento per giudicare questo meraviglioso gioco allora il problema dei falli è generale.Secondo me inoltre l'esecuzione degli schemi e la dimostrazione degli stessi risulta rispettivamente lenta nel primo caso(in campo) e poco chiara nel secondo in quanto ritengo migliore personalmente quella del 2k7,che memorizzavi meglio perche semplice da capire.Lenta perche arrivi ad eseguire lo schema in maniera decente e senza poi effettivamente aver fatto nulla,allo scadere sei 24,cosa che ad esempio in realta specie nelle doppie uscite non avviene....per intenderci tirare in uscita dai blocchi senza l'uomo appiccicato e difficile che capiti(ribadisco questo è il mio caso)perche il giocatore senza palla va troppo piano e il bloccante non ha tutto sto effetto nel rallentare il difensore....e qui voglio chiedervi:devo aumentare ad esempio la sensibiltà negli scontri per rendere il blocco piu efficace? altro problema non da poco ma che va in secondo piano rispetto al sopra citato...è quello dei 3 secondi offensivi!francamente un po troppo esagerato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Mi permetto di dire:se vogliamo proprio parlare del problema falli,allora facciamolo,effettivamente esiste e non solo per quanto rigurda gli sfondamenti,perche i tanti falli di ostruzione e/o in allungo presenti in ogni partita(in realtà) sono ben di piu rispetto agli sfondamenti percio se ci si vuole attenere alla realtà come riferimento per giudicare questo meraviglioso gioco allora il problema dei falli è generale.Secondo me inoltre l'esecuzione degli schemi e la dimostrazione degli stessi risulta rispettivamente lenta nel primo caso(in campo) e poco chiara nel secondo in quanto ritengo migliore personalmente quella del 2k7,che memorizzavi meglio perche semplice da capire.Lenta perche arrivi ad eseguire lo schema in maniera decente e senza poi effettivamente aver fatto nulla,allo scadere sei 24,cosa che ad esempio in realta specie nelle doppie uscite non avviene....per intenderci tirare in uscita dai blocchi senza l'uomo appiccicato e difficile che capiti(ribadisco questo è il mio caso)perche il giocatore senza palla va troppo piano e il bloccante non ha tutto sto effetto nel rallentare il difensore....e qui voglio chiedervi:devo aumentare ad esempio la sensibiltà negli scontri per rendere il blocco piu efficace? altro problema non da poco ma che va in secondo piano rispetto al sopra citato...è quello dei 3 secondi offensivi!francamente un po troppo esagerato! Quoto tutto, soprattutto la questione falli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Mi permetto di dire:se vogliamo proprio parlare del problema falli,allora facciamolo,effettivamente esiste e non solo per quanto rigurda gli sfondamenti,perche i tanti falli di ostruzione e/o in allungo presenti in ogni partita(in realtà) sono ben di piu rispetto agli sfondamenti percio se ci si vuole attenere alla realtà come riferimento per giudicare questo meraviglioso gioco allora il problema dei falli è generale.Secondo me inoltre l'esecuzione degli schemi e la dimostrazione degli stessi risulta rispettivamente lenta nel primo caso(in campo) e poco chiara nel secondo in quanto ritengo migliore personalmente quella del 2k7,che memorizzavi meglio perche semplice da capire.Lenta perche arrivi ad eseguire lo schema in maniera decente e senza poi effettivamente aver fatto nulla,allo scadere sei 24,cosa che ad esempio in realta specie nelle doppie uscite non avviene....per intenderci tirare in uscita dai blocchi senza l'uomo appiccicato e difficile che capiti(ribadisco questo è il mio caso)perche il giocatore senza palla va troppo piano e il bloccante non ha tutto sto effetto nel rallentare il difensore....e qui voglio chiedervi:devo aumentare ad esempio la sensibiltà negli scontri per rendere il blocco piu efficace? altro problema non da poco ma che va in secondo piano rispetto al sopra citato...è quello dei 3 secondi offensivi!francamente un po troppo esagerato! i tre secondi vengono migliorati con la patch io dopo 10 partite coi mavs usavo gli schemi con le indicazioni; una volta imparati le ho tolte e tiro senza marcature e nei primi 15 secondi. tutta questione di pratica credimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Chiaramente cercavo il pelo nell'uovo non parlavo di problemi irrisolvibii altro che....senti ma non si puo sapere da internet o da qualsiasi altra parte quali sono le migliorie che portera la patch,precisamente?come fai ad essere sicuro,ad esempio,che metteranno a posto i 3 secondi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Chiaramente cercavo il pelo nell'uovo non parlavo di problemi irrisolvibii altro che....senti ma non si puo sapere da internet o da qualsiasi altra parte quali sono le migliorie che portera la patch,precisamente?come fai ad essere sicuro,ad esempio,che metteranno a posto i 3 secondi? Me lo chiedevo anch'o, e chi ci dce che i falli nn verranno migliorati? Però l'assenza di falli in allungo e a rimbalzo è veramente na pecca grossicella! In partite da 48 min senza falli (circa 10 a partita) si fanno in media 102 tiri dal campo e da tre, mentre coi falli reali (24 di media) si fanno sugli 85 tiri di media! Non so se mi spiego! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 ragazzi leggendo il forum di 2k sports pare che stiano aggiornando i server per la patch tanto e vero che la connessione non e possibile proprio per questo motivo...mi pare di aver capito cosi....risulta anche a voi? novita sulla patch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 forse era gia' stato postato anche qui, cmq visto che e' stato richiesto l'elenco delle caratteristiche della patch e' questo: Gameplay: OTFC (On The Fly Coaching) Duping – There was an issue in the game where multiple players could be set to guard a single player simultaneously. We have isolated the cause of this and rectified the problem. DPC and Offball (Online) – We inadvertently shipped the game with the DPC and Offball Control features disabled for online games. These features functioned properly in the offline version of the game. For this patch, they have been enabled for use in online. Online Free Throw Issue – There was an online issue where the first free throw would essentially drop out of the sky (due to framerate issues) and the user would always miss it. This issue has been addressed. Layup Strips – We have tuned layup strips to happen at a more frequent rate. They weren’t firing off as much as we wanted. Layup % - Based on consumer feedback, users should notice an increase in the percentage of layup / close to the basket shots made. We felt that solid players were missing too many “gimmies”. Layup Holes – There were some layup holes which would cause players to shoot jumpshots into the bottom of the rim right underneath the basket. These holes have been identified and fixed. Layup Removal – The 360 circus layup was removed from the game. Consumers felt strongly that this layup didn’t fit the scope of our gameplay. Mirrored Plays – We now mirror plays in appropriate situations to minimize crossing. This removes a lot of clutter that was occurring during the setup of plays. Up-and-Under – The up-and-under mechanic shipped with the game did not work as intended. It should now be functioning properly. Fadeaway Shot Fix – We identified and fixed the issue where players would shoot unwanted fadeaways after catching the ball on occasion. Hop Step Cheese – The Hop Step was identified as a huge “cheese” exploit by our online consumers. Players will now lose the ball on occasion if they attempt to exploit this move. Pump Fake Breakout – We now allow the ballhandler to exit the pump fake animation early to improve their ability to drive around the faked out defender. Lock-On D – Changes to the mechanic were made in an effort to fix odd defender movements. Big men should be less effective as well when using this feature. Defensive Player Reaction – Player reactions on defense have been minimized in an effort to mimic more realistic behaviors. Spinout/UB Dunk Exploits – Fixes were implemented for the Post Spinout and UB (Under Basket) Dunking exploits that were identified by our consumers. 3 In The Key – Our ‘3 In The Key’ violation timer has been adjusted to be a little less forgiving. Keep your guys moving! Queued Passes – There was a bug where queued passes would fail when certain isomotion moves were executed. The animations in question have been addressed such that the passes work properly. Double Team Exploit – Changes were implemented to prevent users from exploiting double teams. They should no longer be the strategy of choice for online players. General: Shoe Editing Issue – Shoe colors should no longer change when a player is edited. The patch will not revert any previously changed shoe colors, it will only prevent it from happening again in the future. Intentional Fouls – There was an issue in the game where when you complete a game in NBA Blacktop mode, the feature would autosave and essentially autosave the street settings. When you attempted to play in a quick game, Intentional Fouls would not be called even though the violation was being committed. We have identified and corrected the issue. Standing Dunk – Users were unable to edit/change the Standing Dunk attribute. It was viewable in the roster menus, but unable to be changed via Edit Player. This attribute has been added to the list of editable attributes. Lobby Pings – There was an issue where if a lot of people are in a lobby, lobby pings would be reported inaccurately. This issue has been addressed. Replay Cursor Toggle – The replay cursor can now be toggled on/off in replay by pressing the LB+RB (360) triggers simultaneously. This is just a little bonus for you guys creating videos via replay mode. Other - There are numerous other minor changes as well that you should notice by playing through the game (Playoff Wipes during playoff games is one that comes to mind). As you play through the game, you will surely notice them. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smooth Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 bene bene....ora sapere quando esce è troppo se qualcuno lo sa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Credo che sia a giorni, almeno spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 forse era gia' stato postato anche qui, cmq visto che e' stato richiesto l'elenco delle caratteristiche della patch e' questo: Gameplay: OTFC (On The Fly Coaching) Duping – There was an issue in the game where multiple players could be set to guard a single player simultaneously. We have isolated the cause of this and rectified the problem. DPC and Offball (Online) – We inadvertently shipped the game with the DPC and Offball Control features disabled for online games. These features functioned properly in the offline version of the game. For this patch, they have been enabled for use in online. Online Free Throw Issue – There was an online issue where the first free throw would essentially drop out of the sky (due to framerate issues) and the user would always miss it. This issue has been addressed. Layup Strips – We have tuned layup strips to happen at a more frequent rate. They weren’t firing off as much as we wanted. Layup % - Based on consumer feedback, users should notice an increase in the percentage of layup / close to the basket shots made. We felt that solid players were missing too many “gimmies”. Layup Holes – There were some layup holes which would cause players to shoot jumpshots into the bottom of the rim right underneath the basket. These holes have been identified and fixed. Layup Removal – The 360 circus layup was removed from the game. Consumers felt strongly that this layup didn’t fit the scope of our gameplay. Mirrored Plays – We now mirror plays in appropriate situations to minimize crossing. This removes a lot of clutter that was occurring during the setup of plays. Up-and-Under – The up-and-under mechanic shipped with the game did not work as intended. It should now be functioning properly. Fadeaway Shot Fix – We identified and fixed the issue where players would shoot unwanted fadeaways after catching the ball on occasion. Hop Step Cheese – The Hop Step was identified as a huge “cheese” exploit by our online consumers. Players will now lose the ball on occasion if they attempt to exploit this move. Pump Fake Breakout – We now allow the ballhandler to exit the pump fake animation early to improve their ability to drive around the faked out defender. Lock-On D – Changes to the mechanic were made in an effort to fix odd defender movements. Big men should be less effective as well when using this feature. Defensive Player Reaction – Player reactions on defense have been minimized in an effort to mimic more realistic behaviors. Spinout/UB Dunk Exploits – Fixes were implemented for the Post Spinout and UB (Under Basket) Dunking exploits that were identified by our consumers. 3 In The Key – Our ‘3 In The Key’ violation timer has been adjusted to be a little less forgiving. Keep your guys moving! Queued Passes – There was a bug where queued passes would fail when certain isomotion moves were executed. The animations in question have been addressed such that the passes work properly. Double Team Exploit – Changes were implemented to prevent users from exploiting double teams. They should no longer be the strategy of choice for online players. General: Shoe Editing Issue – Shoe colors should no longer change when a player is edited. The patch will not revert any previously changed shoe colors, it will only prevent it from happening again in the future. Intentional Fouls – There was an issue in the game where when you complete a game in NBA Blacktop mode, the feature would autosave and essentially autosave the street settings. When you attempted to play in a quick game, Intentional Fouls would not be called even though the violation was being committed. We have identified and corrected the issue. Standing Dunk – Users were unable to edit/change the Standing Dunk attribute. It was viewable in the roster menus, but unable to be changed via Edit Player. This attribute has been added to the list of editable attributes. Lobby Pings – There was an issue where if a lot of people are in a lobby, lobby pings would be reported inaccurately. This issue has been addressed. Replay Cursor Toggle – The replay cursor can now be toggled on/off in replay by pressing the LB+RB (360) triggers simultaneously. This is just a little bonus for you guys creating videos via replay mode. Other - There are numerous other minor changes as well that you should notice by playing through the game (Playoff Wipes during playoff games is one that comes to mind). As you play through the game, you will surely notice them. qualche anima pia che traduce il tutto? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Ho tradotto con il traduttore di Google non è perfetto ma ho letto che ci sono molti cambiamenti anche nei bug delle animazioni ecc. il problema dei falli a fine partita e tanta altra roba anche offlinee :loving: credo che con queste migliorie si risolva un po anche il problema falli se volete la posto la traduzione ma ci vuole un sacco di immaginazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Postala lo stesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Anch'io penso che se migliorano la gestione della cpu per quanto concerne l'aggrssività sul portatore si potrebbe risolvere la questione falli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 vi è mai capitato che in una partita punto l'arbitro non chiama i falli di fine partita (quelli che si fanno con back)? a me è gia capitato 3 volte o forse ho sbagliato qualche settaggio nelle opzioni? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 beh che tolgano il fatto dei fadeaway involontari è buona cosa... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 vi è mai capitato che in una partita punto l'arbitro non chiama i falli di fine partita (quelli che si fanno con back)? a me è gia capitato 3 volte o forse ho sbagliato qualche settaggio nelle opzioni? in pratica è un bug perchè hai giocato un'intera partita nel blacktop mode. cancella i salvataggi dei settaggi e tutto tornerà come prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Ormai è il festival del bug sto gioco!!! Per carità è la miglior simulazione sportiva del 2008, però alcune cose buone del 2k7 potevano mantenerle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Ormai è il festival del bug sto gioco!!! Per carità è la miglior simulazione sportiva del 2008, però alcune cose buone del 2k7 potevano mantenerle festival del bug??? quando leggo queste cose rimango sempre molto sorpreso. rigioca cinque secondi al 2k7 dopo aver giocato al 2k8. non c'è paragone!!! il 2k8 è un TOTALE MIGLIORAMENTO. migliorabile certo, altrimenti che uscirà a fare il 2k9? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 festival del bug??? quando leggo queste cose rimango sempre molto sorpreso. rigioca cinque secondi al 2k7 dopo aver giocato al 2k8. non c'è paragone!!! il 2k8 è un TOTALE MIGLIORAMENTO. migliorabile certo, altrimenti che uscirà a fare il 2k9? quoto, sto gioco è veramente favoloso, grazie per la risposta proverò a fare come mi hai detto tu Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 (modificato) Si appunto provare il 2k7 e poi il 2k8 fa paura. . . è migliorato in tutto Qualcuno mi può aiutare con il post basso??? Non riesco ad andare a schiacciare!! Modificato 9 Dicembre 2007 da KB24 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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