Vai al contenuto

NBA 2K8


grifozena

Messaggi raccomandati

Ciao KB, no in poche parole harris aveva palla, subito dietro l'arco mi pare di ricordare, io ho schiacciato il tasto per rubare palla e quindi ho fatto fallo sul portatore mentre palleggiava da fermo, solo che non l'ho visto fare finte o altro, però ha dato 3 tiri per i nets...

Poi a fine del quarto quarto ho perso proprio di 3 punti... Ma come mai? Sapete se magari è un errore del gioco, cos'altro si può dedurre?

A me basta non sia un problema di console in finale.

 

E aggiungo, non potevo essere in bonus poichè era il primo fallo del quarto e tra l'altro a 10 minuti dalla fine dello stesso... Spero in un'illuminazione

Anche perchè bug di questo tipo mai sentiti, perciò non mi capacito davvero di cosa possa essere stato :crazy:

 

Comunque ormai è quasi tempo di 2k9, figata :dance:

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiedo scusa, volevo sapere se voi tutti preferite nba 2k8 a nba live 08 e perche...dalle demo forse mi è piaciuto quello della ea ma nn trovo nessun topic a riguardo...praticamente giocate tutti a questo???il live come è?permette di trovare partite italiane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda detto in tutta sincerità nba 2k8 è un gioco di basket ottimo, nba live 08 è un gioco che si avvicina al basket, ma nettamente più indietro, non graficamente, ma parlando di giocabilità e di tutti gli effetti che possono dare realismo per immergerti in una partita vera dell'nba.

 

Live non saprei dirti, ma per giocare da solo è favoloso, pochi giorni fa un mio amico credeva che stessi guardando una partita vera in un primo momento :mrgreen: , insomma se lo prendi vai sul sicuro.

 

Nba live è più gioco per tutti, arcade... davvero bellissimo a mio parere, poi gusti son gusti, devi scegliere te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu hai quello della ea?

io protenderei per quello perche graficamente c'è una differenza abbastanza marcata...la giocabilita piu o meno mi sembra simile anche se effettivamente su quel fronte ha qualcosa in piu il 2k...

sono davvero indecisissimo...tu e gli altri che mi consigliano...?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te il basket è una passione o lo segui spesso io consiglio nba 2k8 ma se ti vuoi solo divertire nba live 08 è quello che fa per te io li possiedo tutti e due :ok: il live è più facile e ha un'ottima grafica xò da parte sua il 2k8 ha la giocabilità!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Mi hanno regalato pochi giorni fa questo fantastico gioco.. peccato averlo scoperto tardi :loving:

sono ancora inesperto e magari è solo questione di pratica ma.. rubare la palla è cosi facile? io chiedo a voi, che per la maggior parte, mi pare di aver letto, giocate a difficoltà massima.. io gioco a livello star mi pare, o cmq intermedia, ma non la vedo cosi agile soffiare la palla al cpu, riesco a rubarla la maggior parte delle volte solo mentre alzano, con Y, mentre palleggiano, con B, mi da sepesso fallo in allungo, forse dovrei invece la levetta destra ma non pressa molto, anzi il mio difensore va a destra e a sinistra.. bisogna magari spingere qualcosa insieme a B o alla levetta? forse è solo pratica ma chiedo che non si sa mai :mrgreen: :fischio:

 

non picchiatemi se sono scarso :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi di rubarla mentre l'avversario palleggia è molto facile che ti venga fischiato fallo in allungo, per rubare palle puoi provare a giocare sulle linee di passaggio con il rischio di trovarti però fuori posizione se l'intercetto non va a buon fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può dare delle dritte su come attaccare e difendere?

Che tasti devo usare per usare gli schemi?

 

Grazie :bow:

Dunque...per gli schemi dipende da che configurazione del controller utilizzi....

per gli schemi in attacco e difesa....dipende dalla squadra che usi... :mrgreen:

battute a parte...in attacco, se hai una squadra con una guardia o un'ala piccola particolarmente forti (kobe, lebron...) puoi usare l'isolation e vai sul velluto (ricevi palla, isoli, salti l'uomo e schiacci in faccia al centro che è in ritardo...)

in difesa io usavo spesso schemi a zona piuttosto che il 1-on-1, però dipende molto da chi sono i tuoi avversari...

se sono forti nei tiri da 3 (cioè hanno almeno 3 tiratori) resta con il 1-on-1, se sono forti sotto canestro usa la zona 2-3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che gentilmente mi spieghi meglio? Che tasti devo usare?

premesso che io mi rifaccio al 2k7...(il 2k8 l'ho saltato e me ne pento, ma aspetto il 2k9 che deve uscire "a breve" con anche Gallinari.. :fischio: )

cmq....nelle opzioni devi andare a vedere le impostazioni del controller, la configurazione dei tasti...a seconda della configurazione che hai impostato cambia il pulsante per chiamare gli schemi...

 

una volta fatto questo, mentre sei in partita, se schiacci il pulsante per chiamare gli schemi ti esce un elenco con 5 possibili schemi da chiamare, ognuno di essi è associato a un suo tasto (A,B,X,Y,LB), a seconda del tasto che schiacci attivi lo schema richiesto...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rga dovete sapere ke io scemo come sono le prime volte ke giocavo nella season perdevo sempre e così per recuperare qualke punto al cpu ho praticamente liberalizzato i falli volontari ke fai con il tasto "back" del pad.

ecco la mia domanda...sikkome ora sono più bravo e gioco a all star..arrivo alla fine della partita (possesso mi a 15 sec dalla fine ) con + per me ed accade il fataccio.

il cpu è impostato in modo ke quando sta per perdere la partita fa i falli involontari e tenta di farti fare i tiri liberi per poi recuperare sulle triple....però io avendo tolto i falli volontari come fallo praticamente perdo sempre perkè mi fanno fallo prendono la palla e vanno a canestro ...come faccio? qualkuno mi potrbbe dare le impostazioni giuste da mettere ? thanks in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito cosa vuoi fare, comunque per eliminare i falli gestiti dalla cpu premi sinistra e poi metti manuale su falli intenzionali, se invece vuoi che gli arbitri fischino i falli intenzionli basta andare in giocabilità e mettere falli intenzionali SI

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

io intedevo dire proprio come fare a far si ke gli arbitri mi fiskiassero i falli volontari ...ma se vado in GIOCABILITà nn mi da l'opzione FALLI INTENZIONALI!!

io in giocabilità ho:

difficoltà,durata quarto,segui il gioco,gioco in difesa impostato,defesa leveta destra,falli a fine partita,timeout,sostituzione,metodo di sostituzione,infortuni,affaticamento,blokko giocatore,fattore freddezza,giocatore reale tl perc,velocità gioco,diff tiri liberi

AIUTO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per risolvere il problema dei falli intenzionali devi cancellare il file delle impostazioni (il più piccolo dei 3 file di salvataggio). Anche a me faceva come fa a te sui falli intenzionali; cancellando il file impostazioni ho risolto (è un bug del gioco che si presenta di tanto in tanto).

 

Fammi sapere.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo informarvi che su www.mlgpro.it sono aperte le iscrizioni all'ultimo torneo del magnifico nba2k8...in partenza a settembre ....solo i primi 30 iscritti e magnifici premi....io mi sono iscritto per nulla al mondo perderei l'ultimo torneo dell'amato 2k8.....ciao a tutti

 

penso che un ultimo torneo prima dello spettacolare nba2k9 ci stia....a proposito..cosa vi aspettate dal'nba2k9..finalmente ci daranno il 2 vs 2 online da 4 console?

 

e la struttura sara' perfezionata?

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ola a tutti....oggi ho preso questo titolone a 30€ usato...solo che mi da l'errore di disco illeggibile...

premesso che ovviamente domani o riporto indietro e gli romperò l'anima, ma volevo sapere se è una cosa che capita spesso con nb2k8 (per capirci, è la prima volta in assoluto che mi capita il disco illeggibile, volevo sapere se è solo sto disco a essere nato male o è una cosa frequente con 2k8)

grazie... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!!!

Sono nuovo del forum,mi sono appena iscritto dopo aver giocato a questo gioco.Come la maggior parte di noi ke scriviamo su qsto topic sono un fanatico del basket nba,lo vedo sempre su sky ecc ecc....Non ho ancora comprato la xbox,ma mi sono convinto a farlo dopo ke un mio amico me l'ha prestata ed ho provato a giocare a qsto gioco,ke a mio parere é il + reale e simulativo ke abbia mai visto assieme a top spin 3.Io sono un tipo ke per imparare subito preferisce iniziare sempre dal livello + difficile e anke nel caso di nba 2k8 é stato così...Mi ci sono messo d'impegno,ho letto tutti le pagine del topic,ma provando a giocare al gioco sono 2 le grosse difficoltà ke nn so risolvere ma ke spero di farlo con il vostro aiuto:

1)Non riesco a livello hall of fame a superare quasi mai dal palleggio con il playmaker o la guardia il mio diretto avversario,anke se si tratta di un miss-match a mio favore.Potreste darmi le combinazioni basi dei tasti ke devo calcare per riuscire ad andare via dal palleggio al mio marcatore diretto,in modo da aprire la difesa avversaria e sviluppare gioco,impegnandola un poco??Ho visto il video su youtube di steve nash ma i problemi persistono.

2)Quando sono in difesa ho capito come difendere duro,stando attaccato al mio avversario...il problema é ke spesso il computer mi segna con un semplice passaggio dentro ke trova sempre libero un mio avversario ke si é smarcato dopo aver fatto un semplica backdoor o nulla addirittura!!!Come posso risolvere qsto problema della mia difesa ,oltre a quello del difendere in post basso???

anke in qsto caso vi kiedo di elencarmi le combinazioni di tasti con le relative funzioni,anke perké sennò nn vinco mai ed é davvero frustrante!!!!

Detto qsto il gioco è favoloso e sono in attesa come voi di nba 2k9,ke sarà meglio ancora!!!

Grazie a ki mi risponderà,vi prego aiutatemi!!!

PS:condivido tutte le opinioni,ma ,come avete capito dal mio nickname,penso ke il + forte e completo, nonostante la sua "pazzia mentale" sia RASHEED WALLACE.Si accettano critike costruttive!!!

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
impossibile che tra offline e online notassi una minor resa grafica....

A me sembra veramente cosi come dicevo.... :mrgreen: il reparto grafico in live mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca come per altro la fluidita' di gioco (solo e sempre con Italiani) magnifico

invece giocato e visto off live :rolleyes: Gioco su un Samsung 37'' HD :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...