Vai al contenuto

Il mese gratuito di prova del live!


Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei esporvi un mio problema per avere dei consigli e sapere se è successo qualcosa di analogo a qualcuno di voi...quando l'11 gennio di quasto anno ho comprato la mia console (edizione gia pronta per usare il live con cavo e cuffie) ho notato che era stata gia aperta e richiusa ma ho pensato che fosse perche vi era stato inserito "test drive unlimited" che era compreso nel prezzo...solo ora mi sono reso conto che manca la cartolina in cui dovrebbe essere il codice segreto per un mese gratis di live...infatti sono presenti solo cartoline uguali in diverse lingue che informano di tale promozione...posso pretendere qualcosa dal negozionte oppure è troppo tardi? posso dimostrare in qualche modo di nn aver mai usufruito della promozione e che quindi realmente nn c'era nella scatola il codice?? grazie per l'attenzione!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei esporvi un mio problema per avere dei consigli e sapere se è successo qualcosa di analogo a qualcuno di voi...quando l'11 gennio di quasto anno ho comprato la mia console (edizione gia pronta per usare il live con cavo e cuffie) ho notato che era stata gia aperta e richiusa ma ho pensato che fosse perche vi era stato inserito "test drive unlimited" che era compreso nel prezzo...solo ora mi sono reso conto che manca la cartolina in cui dovrebbe essere il codice segreto per un mese gratis di live...infatti sono presenti solo cartoline uguali in diverse lingue che informano di tale promozione...posso pretendere qualcosa dal negozionte oppure è troppo tardi? posso dimostrare in qualche modo di nn aver mai usufruito della promozione e che quindi realmente nn c'era nella scatola il codice?? grazie per l'attenzione!

 

credo che non puoi far niente perchè di solito la garanzia del negoziante e quindi quella che il negozio offre di solito non vale piu di 10 gg quindi il negoziante non è obbligato a darti un'altro codice (e se tu l'avessi perso? può farsi benissimo questa domanda anche se gli dimostri che non l'hai ricevuto) quindi credo che non ci sia niente da fare.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti andare dal tuo negoziante ed eporgli il problema.

Se non accetta gli fai vedere lo scontrino che l'hai acquistata l'11 Gennaio 2007, chiamate insieme la Microsoft e le chiedete aiuto nel cercare se quella console è stata collegata a Xbox Live prima di quella data.

Altrimenti non penso tu possa fare qualcosa, perchè potrebbero anche averlo usato su di un altra console quel codice :ok:

 

Cambia negoziante di fiducia :rolleyes:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è un bel problemaccio!!!! Però cavolo ste cose fanno incavolare...è anche vero che la colpa è praticamente tutta mia e della mia "ignoranza" nn sapendo che doveva esserci quella cartolina ma come al solito la spuntana chi è nel torto...nn è tanto per il mese gratis perche alla fine nn è che sia granche è piu che altro per il principio....

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che il primo mese di live, non è attivabile con una cartolina, ma te lo attribuiscono quando ti colleghi per la prima volta ad xbox live con un tuo profilo,almeno per me è stato così...

prova quando arrivi alla schermata dovrebbe dirti mese di prova xbox live :teach:

p.s fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che il primo mese di live, non è attivabile con una cartolina, ma te lo attribuiscono quando ti colleghi per la prima volta ad xbox live con un tuo profilo,almeno per me è stato così...

prova quando arrivi alla schermata dovrebbe dirti mese di prova xbox live :teach:

p.s fammi sapere

già è proprio così, non c'è nessuna cartolina :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...