Vai al contenuto

problema!!!


defy

Messaggi raccomandati

volevo aprilo io sto topic perche la cosa mi rode in una maniera, comunque dovrei essere io perche mi succede la stessa cosa con chenpho, ma cosa puo essare, csa non va nel mio adsl. Non riesco ad entrare con chenpho pur avendo il mio stesso adsl, ho sono allergico alla gente del furum oppure c' è qualcosa di strano

 

Per defy e chenpho:non vedo l' ora di giocare con entrambi, sopratutto quando anche chenpho avra il comunicator...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quell ' ora sono a lavarmi i denti :mrgreen: , facciamola di week o ven ok? Venerdi anche se è di sera va bene, tanto vadoa letto tardi di venerdi, e nel week se pui di pomeriggio possiamo organizzare una partita con halo2 con qualcuno che fa la salagiochi e poi vediamo.

Invito chiunque voglia di offrirsi come uqarto componente non sfigato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vale facciamo così io ci sono venerdì verso le 5-6 sabato prima delle quattro etc..., sono pieno di impegni, cmq tu gioca poi ti becco io...

 

ceeo

 

 

 

by

 

 

Xx d3Fy xX

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ciao vale mi spiace ma io non saprei come risolvere il problema, ma secondo me la persona giusta a cui chiedere è Cubiq mandagli un

Mp
e spiegagli bene il tuo problema vedrai che qualche dritta te la darà con me si è dimostrato gentilissimo, disponibbilissimo ma soprattutto un esperto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di partite live ho accettato la richiesta di amico di chenpo, ma non riesco a trovarti mai...

se mi vedi on line non esitare a chiamarmi...se non vengo subito sto finendo una cosa importante...

Se mi dici l' orario di quando ti connetti circa, possiamo trovarci...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Vale462 ha scritto:

 

 

Per chenpho: se mi trovi live e non riesci ad accettare l' invito, inviamelo te e se non rispondo aspetta che è solo questione di riavviare il ruter
Perfetto non mancherò di farlo non ti preoccupare Grazie :wink: :wink: :wink:

 

 

Dergaster ha scritto:

 

A proposito di partite live ho accettato la richiesta di amico di chenpo, ma non riesco a trovarti mai...

se mi vedi on line non esitare a chiamarmi...se non vengo subito sto finendo una cosa importante...

Se mi dici l' orario di quando ti connetti circa, possiamo trovarci...

 

Ciao Dergaster allora io mi sono collegato anche ieri ma i miei orari purtroppo per impegni di famiglia partono necessariamente dalle 22 difficilmente riesco prima, DOMENICA per quell'ora stiamo organizzando una partita ad HALO 2 con Carlito, se riesci a venire ben volentieri :ok: :ok: :ok: oppure si può fare per LUNEDì alla stessa ora.( ma immagino questo sia già più difficile :whew: :whew: :whew: )

Scusate l'OT

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...