Vai al contenuto

Forza 2 update


Messaggi raccomandati

stessa cosa anche per me

 

probabilmente per non sovraccaricare i server, hanno deciso di rendere disponibile l'aggiornamento in momenti diversi, anche se su altri forum dicono di averlo già fatto :ph34r:

 

 

Ah si e cosa dicono? Hanno trovato miglioramenti e crash risolti?

http://my.livecard.net/48293/bruciatore%20gr.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
nulla neanche a me... come già detto per evitare intasamenti sui server sarà stato distribuito a zone

 

 

Ho provato a collegarmi con i profili Americano e Jappo... Nulla neanche lì....

 

Aspettiamo :)

Modificato da Bruciatore
http://my.livecard.net/48293/bruciatore%20gr.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho notato una cosa.

 

ieri sera ho acceso la X ed avevo dentro PES6. Lo avvio e mi scarica un aggiornamento?!!??. Non ci faccio caso... ho pensato che evessero messo a posto qualcosa per il lag.

 

Poi infilo FM2.. non mi fa nessun aggiornamento ma andando nelle aste le macchine ruotano!!! e mi pare sia una caratteristica nuova della patch!! o sbaglio?

 

Può essere che ha scaricato la patch in base all'elenco dei giochi giocati di recente? A voi qualche altro gioco ha scaricato una patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho notato una cosa.

 

ieri sera ho acceso la X ed avevo dentro PES6. Lo avvio e mi scarica un aggiornamento?!!??. Non ci faccio caso... ho pensato che evessero messo a posto qualcosa per il lag.

 

Poi infilo FM2.. non mi fa nessun aggiornamento ma andando nelle aste le macchine ruotano!!! e mi pare sia una caratteristica nuova della patch!! o sbaglio?

 

Può essere che ha scaricato la patch in base all'elenco dei giochi giocati di recente? A voi qualche altro gioco ha scaricato una patch?

 

 

Ho messo oggi PES 6 e mi ha scaricato un aggiornamento :o

 

Per le macchine che ruotano nelle aste, anche io ci ho provato (prima che mi scaricasse l' aggiornamento di PES), ma gia' ieri ruotavano...

 

Non ci sto piu' capendo un ****...

http://my.livecard.net/48293/bruciatore%20gr.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sul forum ufficiale non c'è traccia di date, anzi, la gente comincia a chiedere a chespace (admin forum) la data di sto upgrade perchè anche lì cominciano un po' ad indispettirsi, prima annunciano l'imminente arrivo, poi cominciano a trapelare date e poi, bon, fine delle comunicazioni, nessuno più dice nulla. il 17 tutti pubblicano l'uscita dell'aggiornamento, su nessun sito c'è una smentita, da nessuna parte, perché? speriamo qualcuno faccia chiarezza. su forzacentral si aspettano l'uscita dell'aggiornamento nelle prossime due settimane.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...