Vai al contenuto

Rayman Raving Rabbids


XeeL

Messaggi raccomandati

Volevo acquistare questo titolo per passare un pò di tempo giocandoci con la mia ragazza, tanto per farci quattro risate.

 

Se qualcuno di voi ha avuto modo di giocarci potrebbe postare le proprie impressioni, in modo da poter valutare se ne vale la spesa, visto che il prezzo si aggira intorno ai 49 € :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo acquistare questo titolo per passare un pò di tempo giocandoci con la mia ragazza, tanto per farci quattro risate.

 

Se qualcuno di voi ha avuto modo di giocarci potrebbe postare le proprie impressioni, in modo da poter valutare se ne vale la spesa, visto che il prezzo si aggira intorno ai 49 € :rolleyes:

 

Io non l'ho provato ma sò che non vale i 49€!!massimo 15 €,cmq sono solo minigiochi quindi niente di chè!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...