Carlito Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Non lo so.... il titolo è fin troppo interessante ma forse lo prenderò per Wii, usato, tra qualche mese. Giocare con una grafica oldgen volutamente "pompata" su 360 è un pò un pugno in un occhio. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Non lo so.... Giocare con una grafica oldgen volutamente "pompata" su 360 è un pò un pugno in un occhio. e perche' fossilizzarsi sulla grafica? Le texture sono migliorate un bel po' rispetto alla Play2(ho visto alcuni screen e il risultato grafico non e' scadente)e poi sono sicuro che la storia e' talmente bella e originale che il resto passera' in secondo piano.Dopo 2 ore di gioco non ci farete piu' caso.Ricordiamoci poi che rispetto alla versione old-gen sono state aggiunte alcune chicche come 4 nuovi tipi di lezioni e molti oggetti in piu',oltre ad una modalita' per 2 giocatori riguardo ad alcuni minigiochi. Elco alcuni screen.Sono effettivamente "un po' squadrati" ma non minano di certo la giocabilita'. http://static.videogame.it/img/b/bully-scholarship-edition/image236267_ubt8z.jpg http://static.videogame.it/img/b/bully-scholarship-edition/image236269_6znna.jpg dai dai..per una volta non pensiamo ai valori estetici di un gioco ma ai contenuti Avremo modo di godere con GTA IV fra qualche mese.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) Quanto volevo che ci fosse un online in questo gioco ed incontrarti Snake .... chissà quante ne combineremmo insieme nel college Modificato 3 Marzo 2008 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Quanto volevo che ci fosse un online in questo gioco ed incontrarti Snake .... chissà quante ne combineremmo insieme nel college eheheh.....sai che goduria a fare le mutandate agli altri utenti,a pestarli e a fregargli gli oggetti... Va be' dai..a GTA IV l'online ci sara'.Per aprile riavro' 'adsl e avremo modo di pestare qualche banda in giro per New York Contaci e'? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Mi sa proprio che voi 2 eravate delle belle pesti a scuola!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaudel Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 sapete se è in italiano? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/gaudel.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 di sicuro è sottotitolato in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaudel Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 di sicuro è sottotitolato in italiano. bene! grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/gaudel.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Quando vinci la vespa al luna park diventi un re. I prefetti gli ownavo tutti sia a piedi sia in moto azuhauahauahha. A piedi li lanciavo di tutto contro li giravo intorno e gli mettevo nel cestino. Poi con la vespa gli investivoooo ahuahuahuha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Quando vinci la vespa al luna park diventi un re. I prefetti gli ownavo tutti sia a piedi sia in moto azuhauahauahha. A piedi li lanciavo di tutto contro li giravo intorno e gli mettevo nel cestino. Poi con la vespa gli investivoooo ahuahuahuha Li investivo, A LORO, non a lui ... Che professore è? ... E' roba profonda o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Li investivo, A LORO, non a lui ... Che professore è? ... E' roba profonda o no? Ops errore grammaticale, ero preso dal'euforia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Ops errore grammaticale, ero preso dal'euforia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Riguardo la localizzazione al 100% sara' come la versione play2.Parlato in inglese con localizzazione dei testi in italiano. la cosa negativa e' che quando tenteremo un approccio con i pg non giocanti i sottotitoli non ci saranno.Infatti questi saranno presenti solo nei filmati di intermezzo e nei dialoghi delle missioni. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 come gta in pratica Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Riguardo la localizzazione al 100% sara' come la versione play2.Parlato in inglese con localizzazione dei testi in italiano. la cosa negativa e' che quando tenteremo un approccio con i pg non giocanti i sottotitoli non ci saranno.Infatti questi saranno presenti solo nei filmati di intermezzo e nei dialoghi delle missioni. penso e spero che abbiano ovviato a questo problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Mio all'uscita!!!! Purtroppo il primo me lo ero perso per il passaggio di generazione. Poi i giochi Rockstar sono una garanzia!!!! (a parte il ping pong IMHO) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 io non c'è l'ho il gioco ma posso sapere chi l'ha finito, per vedere com'è Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Mio all'uscita!!!! Purtroppo il primo me lo ero perso per il passaggio di generazione. Poi i giochi Rockstar sono una garanzia!!!! (a parte il ping pong IMHO) sarà uguale al primo ma ovviamente migliore in grafica e con qualche aggiunta forse, in partica è stato fatto quasi uguale però da zero, table tennis è grafica e gameplay alle stelle, che poi rimane un ping pong ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ma le ore di gioco dovrebbero essere quante?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ma le ore di gioco dovrebbero essere quante?? Oltre 50(l'avevo scritto qualche post fa). E avevo anche scritto quali sono le novita' rispetto alla versione uscita 2 anni fa. Se andate indietro di qualche pagina troverete tutto.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 (modificato) Sapete se qualche negozio sarà già provvisto domani? Snake mi dici se sai qualcosa dato che ci forniamo dalla stessa fonte ? Modificato 4 Marzo 2008 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 (modificato) sono arrivati una carrellata di video oggi su GT e sono anche belli devo prendere rainbow six anche, poi GTA! noo! Modificato 4 Marzo 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Sapete se qualche negozio sarà già provvisto domani? Snake mi dici se sai qualcosa dato che ci forniamo dalla stessa fonte ? dalla stessa fonte???azz...ma ne sei sicura?? Cmq in quel caso ti posso dire che ho sentito il titolare e giovedi iniziano le spedizioni Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Sapete se qualche negozio sarà già provvisto domani? scusa, come anche da domani? non è stato rimandato di un bel po di giorni come da home? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Cazzarola..mi ci hai fatto credere e per colpa tua ho bestemmiato inutilmente.Non si fanno sti scherzi e?meriteresti il ban..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.