Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

Ma nelle lezioni di ginnastica:

 

in cosa consiste il gioco palla avvelenata? i miei giocatori non escono fuori dalla linea di campo, quindi la palla la prendono sempre gli avversari, ma in cosa consiste?, come si vince? poi nella notte di Halloween che succede? perchè credo di essermela saltata, mannaggia!

Beh il gioco è piuttosto semplice. All'inizio c'è il "per la palla" dove si deve schiacciare in fretta i tasti per prenderla. DOpo non devi far altro che tirarla su uno degli avversari colpendolo e sperando che non la blocchi altrimenti l'attacco passerà a lui e viceversa. Si vince quando tutti i suoi giocatori sono stati eliminati.

Hai capito il concetto?

 

Nella notte di halloween ci sono diverse cose da fare tra le quali spaccare le zucche e altre subquest. Non credo che te la sia potuta perdere...comunque era molto divertente...
Modificato da Baccabba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma nelle lezioni di ginnastica:

 

in cosa consiste il gioco palla avvelenata? i miei giocatori non escono fuori dalla linea di campo, quindi la palla la prendono sempre gli avversari, ma in cosa consiste?, come si vince? poi nella notte di Halloween che succede? perchè credo di essermela saltata, mannaggia!

A palla avvelenata l'obiettivo e' eliminare la squadra avversaria colpendoli appunto con la palla.In fase di attacco puoi passarla ai tuoi compagni(che usi sempre tu pero')o puoi appunto decidere di colpire un'avversario.Se lo colpisci violentemente e lo fai cadere lo elimini,se invece il tuo avversario te la blocca si e' salvato.Chiaro che puoi bloccarle anche tu quando te la lanciano contro.Se vuoi un consiglio avvicinati parecchio agli avverari e poi scaglialela contro tenendo premuto il pulsante per 2 secondi.Con questo sistema li ho eliminati tutti in pochissimo tempo.Se invece esegui i tiri da lontano loro avranno molte piu' possibilita' di schivarle o bloccarle.

 

Ma come hai potuto perderti la notte di Halloween????E' impossibile,a meno che,dopo aver ricevuto il costume dal nostro compagno, hai deciso di dormire.Cmq se credi di aver perso Halloween perche' magari una sera hai visto gli addobbi e poi non e' successo niente non allarmarti.Infatti questi compaiono 1 o 2 giorni prima della notte delle streghe :mrgreen:

 

Beh il gioco è piuttosto semplice. All'inizio c'è il "per la palla" dove si deve schiacciare in fretta i tasti per prenderla. DOpo non devi far altro che tirarla su uno degli avversari colpendolo e sperando che non la blocchi altrimenti l'attacco passerà a lui e viceversa. Si vince quando tutti i suoi giocatori sono stati eliminati.

Hai capito il concetto?

 

Nella notte di halloween ci sono diverse cose da fare tra le quali spaccare le zucche e altre subquest. Non credo che te la sia potuta perdere...comunque era molto divertente...

in genere agli spoiler si risponde con gli spoiler,come ho fatto io.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,me l'ha sbloccato dopo aver terminato il primo capitolo.L'ultima missione e' stata
quella in cui siamo costretti a fare a cazzotti contro lo studente "gigantesco",dopo aver seguito il nostro compare all'interno delle caldaie....

ero in dubbio dato che avevo finito il capitolo 1 ma non me l'aveva sbloccato, poi l'ho rifatto e me l'ha sbloccato, si vede che si era incantato.

 

Si,me l'ha sbloccato dopo aver terminato il primo capitolo.L'ultima missione e' stata
quella in cui siamo costretti a fare a cazzotti contro lo studente "gigantesco",dopo aver seguito il nostro compare all'interno delle caldaie....

ero in dubbio dato che avevo finito il capitolo 1 ma non me l'aveva sbloccato, poi l'ho rifatto e me l'ha sbloccato, si vede che si era incantato.

--------------------

la notte di halloween è troppo bella, tutti vestiti in costume, le zucche e le lapidi le ho distrutte tutte, poi cè il grande scherzo della notte da fare troppo lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sono bloccato subito
mi sono bloccato quando devo scortare il grosso, e vuole andare in bagno, dove lo devo portare? c'è solo il bagno delle donne

sali le scale e trovi il bagno dei maschi.quando alla mappa vedi la freccia gialla che lampeggia significa che la destinazione e' a un piano superiore.Appena salirai le scale noterai che la freccia si trasforma in una x gialla.

 

ero in dubbio dato che avevo finito il capitolo 1 ma non me l'aveva sbloccato, poi l'ho rifatto e me l'ha sbloccato, si vede che si era incantato.

 

 

ero in dubbio dato che avevo finito il capitolo 1 ma non me l'aveva sbloccato, poi l'ho rifatto e me l'ha sbloccato, si vede che si era incantato.

--------------------

la notte di halloween è troppo bella, tutti vestiti in costume, le zucche e le lapidi le ho distrutte tutte, poi cè il grande scherzo della notte da fare troppo lol.

Pensa che io neanche ci avevo perso tempo a distruggere le zucche e le lapidi(e gia' mi stava rodendo perche' ero convinto di averle perse per sempre....in quel caso addio obiettivo "finisci il gioco al 100% :whew: )sai...ero troppo preso ad importunare gli studenti in costume ed a girarmi la scuola osservando i comportamenti strani di alcuni tipi.Fortunatamente dopo la notte di Halloween le zucche le ho ritrovate nei sotterranei all'ultima missione del primo capitolo.Erano li tutte quante..

Le lapidi invece sono tutte collocate dentro il magazzino Spencer,nella zona industriale :ok:

ricordatevene se le avete perse...e se vi interessa di completare il gioco al 100% :ok:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sali le scale e trovi il bagno dei maschi.quando alla mappa vedi la freccia gialla che lampeggia significa che la destinazione e' a un piano superiore.Appena salirai le scale noterai che la freccia si trasforma in una x gialla.

 

 

Pensa che io neanche ci avevo perso tempo a distruggere le zucche e le lapidi(e gia' mi stava rodendo perche' ero convinto di averle perse per sempre....in quel caso addio obiettivo "finisci il gioco al 100% :whew: )sai...ero troppo preso ad importunare gli studenti in costume ed a girarmi la scuola osservando i comportamenti strani di alcuni tipi.Fortunatamente dopo la notte di Halloween le zucche le ho ritrovate nei sotterranei all'ultima missione del primo capitolo.Erano li tutte quante..

Le lapidi invece sono tutte collocate dentro il magazzino Spencer,nella zona industriale :ok:

ricordatevene se le avete perse...e se vi interessa di completare il gioco al 100% :ok:

Grazie per le dritte perchè le zucche le avevo perse anche io ...orca... , ma il primo capitolo finisce quando finiscono tutte le lezioni del primo anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso Bully venerdì e dopo averci giocato un po'(fidanzata permettendo) penso che

sia davvero un bel gioco, purtroppo la grafica non è un granchè, è molto old-gen, però

penso che la forza di questo titolo sia la giocabilità e la libertà di azione,

che in questo caso sono alle stelle.

La cosa che mi ha colpito di più di questo gioco sono state le lezioni e il bisogno

di dormire, queste danno la cognizione del passare del tempo. io adoro la

serie GTA però in queste il passare del tempo non si sente, mi ricordo che in

S. Andreas giravo ad oltranza facendo continuamente missioni, invece in Bully

si rimane in qualche modo legati alla scuola o comunque al posto dove si dorme.

In questo modo bisogna organizzarsi, magari facendo le missioni dopo scuola

e non finendo troppo tardi per avere il tempo di tornare nella propia camera

per dormire.

 

Una domanda per chiè più avanti di me

Una volta completati tutti i livelli di una lezione

devo comunque continuare a frequentare quel corso?

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo nel dire che sono le missioni principali a determinare lo scorrere del tempo(e ovviamente delle stagioni)

Non credete che magari facendovi le missioni secondarie o tutte le lezioni arrivi l'inverno o Halloween(se siete all'inizio)...

in quel caso i giorni passato ma il periodo dell'anno rimarra' sempre quello...

 

mi sono spiegato bene si?

 

Ho preso Bully venerdì e dopo averci giocato un po'(fidanzata permettendo) penso che

sia davvero un bel gioco, purtroppo la grafica non è un granchè, è molto old-gen, però

penso che la forza di questo titolo sia la giocabilità e la libertà di azione,

che in questo caso sono alle stelle.

La cosa che mi ha colpito di più di questo gioco sono state le lezioni e il bisogno

di dormire, queste danno la cognizione del passare del tempo. io adoro la

serie GTA però in queste il passare del tempo non si sente, mi ricordo che in

S. Andreas giravo ad oltranza facendo continuamente missioni, invece in Bully

si rimane in qualche modo legati alla scuola o comunque al posto dove si dorme.

In questo modo bisogna organizzarsi, magari facendo le missioni dopo scuola

e non finendo troppo tardi per avere il tempo di tornare nella propia camera

per dormire.

 

Una domanda per chiè più avanti di me

Una volta completati tutti i livelli di una lezione

devo comunque continuare a frequentare quel corso?

Grazie

 

Vero,il ciclo di una giornata e' veramente reso a meraviglia.Si ha proprio la sensazione di viverla..

 

PS:visto che puo' essere stressante rincasare ogni volta nei dormitori ogni tanto ricordatevi che potete svenire.Specie se siete in citta' e la mattina dopo dovete ritornarci.Una bella "dormitina forzata" per terra e il giorno dopo staremo di nuovo li(ma con le tasche ripulite da qualche ladro..e' il prezzo da pagare...)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dove posso trovare le biglie a parte il negozio in città? (che ora è bloccata dalla missione del videogioco da completare)

 

e inoltre altro aiutino importante:

 

Nella missione "Il Condominio" nel 3° capitolo come si fanno a sfondare i Muri. E' la missione in cui bisogna recuperare alcuni oggetti di Lola. Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma il gioco è lo stesso e identico della versione PS2? O c'è tipo qualche nuova missione? :rolleyes:

ha grafica in hd migliorata, 8 nuove missioni, 4 nuove classi, 4 nuovi personaggi, minigiochi per 2 giocatori, nuove ricompense e obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dove posso trovare le biglie a parte il negozio in città? (che ora è bloccata dalla missione del videogioco da completare)

 

 

 

Le biglie avrai sempre modo di trovarle,cosi' come le fialette,le uova e via dicendo.Capita molto spesso che mettendo KO qualche studente poi appaiono per terra :teach:

Per lo spoiler invece non posso proprio aiutarti perche' ho iniziato il capitolo 3 proprio stasera.Me lo sto godendo piano piano...

Per chi ci sta' giocando:voi come state messi a percentuale e obiettivi?Ve lo chiedo per semplice curiosita'.

Io passo quasi al 30%,ho 16 obiettivi e mi manca poco per sbloccarne minimo minimo altri 10 (come i km da fare con la bici econ lo skate,le uova da tirare alle macchine etc etc).Bisogna perderci un po' di tempo per sbloccarli tutti ma ne vale troppo la pena :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dove posso trovare le biglie a parte il negozio in città? (che ora è bloccata dalla missione del videogioco da completare)

 

e inoltre altro aiutino importante:

 

Nella missione "Il Condominio" nel 3° capitolo come si fanno a sfondare i Muri. E' la missione in cui bisogna recuperare alcuni oggetti di Lola. Grazie mille

 

Allora devi

andare al piano di sopra dove trovi un ragazzo con un martellone che dovrai sconfiggere e una volta sconfitto devi usare il martellone per abbattere le mura

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kiro, ho dimenticato di dire una cosa,

a voi capita spesso il problema dei freeze?

Perchè per il momento a me è capitato solo

una volta nel 2° capitolo, io di solito salvo la

partita alla sera nel mia stanza.

 

Per la mamma, la lezione di Grammatica

non è brutta, è solo che la hanno fatta un

po' troppo difficile, bisogna un po' sbattersi

però io la trovo divertente.

 

Poi, per chi lo ha chiesto, questo è un gioco

da prendere assolutamente, specialmente

nell'attesa di GTA 4.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kiro, ho dimenticato di dire una cosa,

a voi capita spesso il problema dei freeze?

Perchè per il momento a me è capitato solo

una volta nel 2° capitolo, io di solito salvo la

partita alla sera nel mia stanza.

 

Per la mamma, la lezione di Grammatica

non è brutta, è solo che la hanno fatta un

po' troppo difficile, bisogna un po' sbattersi

però io la trovo divertente.

 

Poi, per chi lo ha chiesto, questo è un gioco

da prendere assolutamente, specialmente

nell'attesa di GTA 4.

 

un solo blocco nel primo capitolo. ora sono quasi alla fine del 2° e non mi ha + dato problemi. cmq in settimana esce la patch.

 

anche io lo trovo fantastico. è divertente, hai sempre un mucchio di cose da fare e non è mai frustrante. non riesco a staccarmi. è l'ideale per colmare l'attesa x GTAIV

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...