Devoti Fabio Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Onestamente parlavo proprio di questi XDCome non detto allora Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Usa questo piuttosto: http://www.mistermoto.it/BCL997.jpg Lo uso sulla moto poco sporca, lascia una patina protettiva che rende la parte pulita letteralmente più lucida e scivolosa (lo sporco si attacca meno). Un panno di cotone per spargere il prodotto ed un altro per completare il lavoro. Stamattina ho portato la moto dal meccanico per cinghie, valvole, carburazione e filtro benzina. Sto pregando che il conto stia sotto 300 €, pregate con me per favore... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Stamattina ho portato la moto dal meccanico per cinghie, valvole, carburazione e filtro benzina. Sto pregando che il conto stia sotto 300 €, pregate con me per favore... Red, non voglio farti illudere, ma ti ricordo che 2 anni fa per il tagliando alla Suzuki spesi 449 euro... e non era un meccanico ufficiale suzuki. Non so in Ducati che prezzi fanno, pero'... Ora Pro Nobis... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 ..io comincio a dire Amen,perchè a tutti i santi prenserai te Red,mi dispiace ma misàche Gianky ha ragione Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Se dovessi spendere 449 €, allora gliela dovrei lasciare in officina per un bel pezzo... Il preventivo fatto a voce diceva 180 €, spero davvero di cuore di non passare i 300, anche se comunque la pistata 2011 salta. Devo cambiare catena, corona e pignone e altri 125 € se ne vanno. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Se ricordo bene a me il meccanico ha a parlato di una cifra sulle 2-300€ per il primo tagliando Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Che cosa dovresti fare? Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Che cosa dovresti fare?Primo tagliando. Da quello che so mi controllano per bene tutta la moto, mi cambiano l'olio, una stretta ai bulloni è così via Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 300 € per cambiare l'olio e stringere i bulloni mi sembra molto. Capisco però che HD sta ai custom come Ducati sta alle stradali in quanto a prezzi... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 300 € per cambiare l'olio e stringere i bulloni mi sembra molto. Capisco però che HD sta ai custom come Ducati sta alle stradali in quanto a prezzi... basta guardare i prezzi degli accessori per rendersene conto XDComunque ho chiesto conferma al mio vecchio, sono 210. Comunque non poco Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 O.O 300€ di primo tagliando??? Per un'HD?? Tenetevela allora O.O Mio padre per il suo scaldabagno ha pagato 30€ di primo tagliando, ed io 100€... mi sembra proprio esagerato 300€! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Non mi ricordo se tuo padre ha il T-Max, ma anche lui non ha tagliandi molto economici sai? Quello da 30 € in che consisteva? 210 € per olio, filtro dell'olio, controllata generale e altro possono anche starci. Non sono pochi, ma è il prezzo da pagare finchè non si impara a fare quasi tutto nel garage di casa. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 O.O 300€ di primo tagliando??? Per un'HD?? Tenetevela allora O.O Mio padre per il suo scaldabagno ha pagato 30€ di primo tagliando, ed io 100€... mi sembra proprio esagerato 300€! Se leggi ho detto che non è 300 ma 200 Detto questo il prezzo è quello e non penso che chi prenda una Ducati, una KTM o forse anche una BMW, stia molto più in basso come prezzo... Tieni presente che è una moto di vecchia concezione e che ci sono tutta una serie di controlli da fare minuziosamente. Non è come per le giapponesi XD Che poi l'olio non ti mettono dentro quello dal 10€ ma quello da 50 e più. Solo con quello arrivi a 1/4 del prezzo.Non so che olio abbiano messo dentro allo scooter di tuo padre per averlo fatto pagare meno di 30€..... Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Oddio Fabio, 50 € per un litro d'olio è una cosa pazzesca, considerando che sono motori che girano molto bassi. Non conosco le specifiche del motore, nè se vogliono per qualche motivo un olio particolare, ma 50 €/l è roba da sceicchi. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Oddio Fabio, 50 € per un litro d'olio è una cosa pazzesca, considerando che sono motori che girano molto bassi. Non conosco le specifiche del motore, nè se vogliono per qualche motivo un olio particolare, ma 50 €/l è roba da sceicchi. Scusa, avrei dovuto metterlo tra le virgolette XD Ho detto 50 per dire un prezzo bello alto. Anche se, considerando che anche le mie gomme sono griffate Harley Davidson e che mi hanno voluto 440€ per una sissybar sganciabile, non penso che la cifra non possa essere tale Tieni poi presente che è un motore di vecchissima concezione e quindi magari ha bisogno di molti più accorgimenti, specie in confronto alle moto giapponesi Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bah... mettila come vuoi xD 200€ di primo tagliando è una follia. Motore vecchia concezione o meno xD e a questo punto preferisco la mia giapponese xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bah... mettila come vuoi xD 200€ di primo tagliando è una follia. Motore vecchia concezione o meno xD e a questo punto preferisco la mia giapponese xDMa che ti aspettavi? è una moto da 9000€ che tiene una tecnologia di 20 anni fa e viene venduta a 3000€ in più della tua che è molto più "avanzata" XDLo so che preferisci la tua giapponese, se ti fossero piaciute le custom non avresti preso una nucked XD Io però non la scambierei MAI con un'ER-6N perchè le emozioni che mi sta dando non hanno prezzo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Aaaahhh! Cominciano altre diatribe al bar... dopo trattori vs frullatori ora c'è cancelli vs frullatori! Vi voglio bene! Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Aaaahhh! Cominciano altre diatribe al bar... dopo trattori vs frullatori ora c'è cancelli vs frullatori! Vi voglio bene! No, no, PER CARITà non voglio iniziarla. è una guerra di religione XD era solo per dire che fino a quando potrò continuerò a spendere quello che mi chiedono pur di avere la mia "piccina" Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 fino a quando potrò continuerò a spendere quello che mi chiedono pur di avere la mia piccina" Benvenuto nel club. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) Aaaahhh! Cominciano altre diatribe al bar... dopo trattori vs frullatori ora c'è cancelli vs frullatori! Vi voglio bene! E sentiamo un po' xD chi sarebbero i frullatori?? xD Ti frullo io xDDD Kawa Fur Immer La prossima moto, se non è una ZX-06 è la Z1000SX :wub: Modificato 21 Giugno 2011 da Diablo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Tu come il mio amico con l'SV siete nella terra di mezzo: giapponesi due cilindri. Decidetevi! Bella bestia la Z1000 SX, anche se esteticamente non si può guardare... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 E sentiamo un po' xD chi sarebbero i frullatori?? xD Ti frullo io xDDD Kawa Fur Immer La prossima moto, se non è una ZX-06 è la Z1000SX :wub:Più che la Z1000 io ti consiglio di guardarti la Z750 che a mio avviso è molto più bella. Rimanendo in tema moto giapponesi c'è anche la nuova YAMAHA FZ8 che dicono essere veramente una BOMBA Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) Bomba... dipende da cosa intendi. Conosco almeno due validissime alternative: Street Triple e Monster 796. Che sia una moto ben fatta ed efficace non ci piove, ma la vedo più come mototurismo spinto che come "tornanti col coltello fra i denti". Modificato 21 Giugno 2011 da RedAce#21 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bomba... dipende da cosa intendi. Conosco almeno due validissime alternative: Street Triple e Monster 796. Che sia una moto ben fatta ed efficace non ci piove, ma la vedo più come mototurismo spinto che come "tornanti col coltello fra i denti".Io parlavo delle moto giapponesi Tra le moto nucked giapponesi di cilindrata intermedia ho letto che è davvero molto molto bella. Ha delle ottime rifiniture. In realtà da quello che ho letto è efficace pure per la sparata Certo poi che se mi tiri in ballo una 796 o una Street Triple, c'è poco da fare , quella nostrana e quella inglese sono delle alternative IPER valide e in grado di oscurarla per bene Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.