Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri

Prog80

Messaggi raccomandati

:ph34r: :ph34r: :ph34r: Guarda, potrei prendermi DI TUTTO... persino una Custom, ma piuttosto che una Z750 rimango senza moto! :ph34r:

una moto che più modaiola non ce n'è...ce l'hanno TUTTI, è OVUNQUE, QUANTUNQUE e COMUNQUE xD ovunque giri l'occhio c'è una maledettissima Z750... la odio a morte! :ph34r:

o ZX-06 o ZX-10, e se proprio la guida da supersportiva non mi ispira, si andrà sulla Z1000SX, ma la Z750 se la tengono quelli che prendono la moto per andarci al bar :polliceverso:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dal meccanico ieri sera alle 22:30 ed il verdetto è... 230 €! Meno male va, pensavo almeno 50 € di più. :whew:

Sono contento e sollevato, la moto ora è praticamente perfetta. Manca una trasmissione nuova (125 €) e la revisione delle sospensioni che farò però quest'inverno. Intanto fra oggi e domani dovrei prenotare la mia pistata! Alla fine diventa il regalo di laurea e così il 28 e 29 Agosto... me gratto pure i gomiti! :mrgreen:

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: Guarda, potrei prendermi DI TUTTO... persino una Custom, ma piuttosto che una Z750 rimango senza moto! :ph34r:

una moto che più modaiola non ce n'è...ce l'hanno TUTTI, è OVUNQUE, QUANTUNQUE e COMUNQUE xD ovunque giri l'occhio c'è una maledettissima Z750... la odio a morte! :ph34r:

o ZX-06 o ZX-10, e se proprio la guida da supersportiva non mi ispira, si andrà sulla Z1000SX, ma la Z750 se la tengono quelli che prendono la moto per andarci al bar :polliceverso:

Guarda che io non ti ho parlato della Z750 ma della FZ8 ossia questa:

http://www.motoblog.it/post/23362/yamaha-fz8-e-fazer-8-2010-dati-e-foto-ufficiali

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio dovessi tornare sul 4 cilindri sceglierei una naked, e probabilmente sceglierei la Gsr 750.

http://www.gsxr-suzuki.it/gsr/gsr750-l1-bianco.jpg

Ma per ora tengo la mia piccola versys. Anche se la Bmw F800Gs comincia ad attirarmi parecchio. chissa', tra un paio d'anni...

Red sono contento che il tagliando non e' stato un vero salasso! :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... vi aggiorno (nel caso vi interessasse) sulla ri-verniciatura del mio serbatoio grattugiato:

il lavoro è venuto bene, il serbatoio sembra nuovo e solo sforzandosi si vede una linea sotto la scritta (che non è stata sostituita).

entusiasta, stamattina mi faccio un centinaio di km, nessun problema, poi in tardo pomeriggio la prendo per tornare a Roma.

tutto bene fino alla cassia bis, dove in meno di 5 min da 4 tacche (su 6 credo) finisco in riserva :shock:

sconvolto decido di fermarmi per controllare se si è rincojonito l'indicatore... appena mi fermo una puzza di benzina atroce, tutto fumo si inizia a vedere, mi tolgo di corsa dalla moto come dovesse esplodere :shock:

passata la fase di panico vedo da sotto il motore che gocciola benzina come un rubinetto aperto, poi smette (era finita :rolleyes: ).

chiamo il carroattrezzi, sto 2 ore a controllare cosa diavolo poteva essere successo, e noto che il serbatoio si muove se lo spingo (ancora :shock: ).

ero arrivato a 15 km da roma, ma il carroattrezzi mi riporta a viterbo (da dove sono partito). 180 euro :bang:

secondo voi è possibile che qualche incopetente (evidentemente) mi ha fissato male il serbatorio che magari dopo una serie di buche o ad una pressione del gas piu sostansiosa ha ceduto ed è uscita fuori tutta la benza? o è addirittura possibile che me lo hanno rotto? :shock:

caxxo se non mi rimborsano quantomeno il trasporto ci faccio una denuncia che diavolo (per non nominare altri) :bang:

p.s. ah, mi sono anche scottato il piede sinistro con gli schizzi di benzina bollente :piange:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: ma che MEGASFIGA!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Mi dispiace davvero tanto per l'accaduto... io non ne capisco niente e quindi non ti saprei dire, ma la possibilità che abbiano rimontato male il serbatoio c'è... perché per aprirsi in quel modo...

Io al contrario mi ritengo ULTRASODDISFATTO del giro che ho fatto questa sera. Un'ora in sella alla mia piccola, che mi mancava DA MORIRE, strade già percorse è vero, ma fatte con uno spirito molto diverso dal solito. Questa sera ero sportivo, aggressivo. L'acceleratore andava a manetta e i giri belli alti, le curve molto ben impostate e la postura sportiva, con il peso sulle braccia per far lavorare le sospensioni davanti. Davvero una grande soddisfazione :bow: Inoltre, mi piace sempre di più il rumore del mio scarico... non so se è solo un'impressione ma mi sembra un po' più "profondo", dagli inizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare (non credo) quando avevo la Gladius mio padre è rimasto senza frizione in tangenziale perchè il meccanico aveva collegato male il cavo e si è rotto. Ed è stato impossibile dimostrare che fosse stato il meccanico. Sappiamo che è così perchè quello da cui portarono la moto ci segnalò che l'unico modo possibile per aver rotto in quel modo il cavo era appunto che era stato montato male. Fortunatamente mio padre nell'assicurazione ha sempre inserito il soccorso stradale, e quindi al momento non ci abbiamo speso su soldi se non quello della riparazione

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto probabile che non abbiano collegato bene i tubi che dal serbatoio vanno al motore, è un'operazione rognosa che spesso chi non ha voglia fa a tirar via. Se puoi, alza il serbatoio, dovresti vedere facilmente da dove perde (un tubo staccato), poi chiami il meccanico e gli racconti l'accaduto: ti deve sistemare la cosa e offrire un risarcimento. Magari il prossimo tagliando non te lo fa pagare, perchè 180 € non sono mica bruscolini.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi duole segnalarvi questa notizia per me SHOCK! L'UE ha bocciato il piano per l'omologazione dei guard-rail a prova di motocilista! Ogni anno muoiono tanti biker per via di questi assurde e vecchie barriere che per come sono realizzati spesso fanno dei danni enormi ai conducenti dei mezzi a due ruote

http://www.motonline.com/normative/articolo.cfm?codice=350772

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ah, mi sono anche scottato il piede sinistro con gli schizzi di benzina bollente :piange:

Mi spiace molto Ego... sono contento che non ti e' successo niente! La benzina poteva anche infiammarsi per il calore! :shock:

Io al contrario mi ritengo ULTRASODDISFATTO del giro che ho fatto questa sera. Un'ora in sella alla mia piccola, che mi mancava DA MORIRE, strade già percorse è vero, ma fatte con uno spirito molto diverso dal solito. Questa sera ero sportivo, aggressivo. L'acceleratore andava a manetta e i giri belli alti, le curve molto ben impostate e la postura sportiva, con il peso sulle braccia per far lavorare le sospensioni davanti. Davvero una grande soddisfazione :bow: Inoltre, mi piace sempre di più il rumore del mio scarico... non so se è solo un'impressione ma mi sembra un po' più "profondo", dagli inizi.

Beato te, fratello, beato te... la mia piccola e' ferma da troppo tempo! :piange:

Mi duole segnalarvi questa notizia per me SHOCK! L'UE ha bocciato il piano per l'omologazione dei guard-rail a prova di motocilista! Ogni anno muoiono tanti biker per via di questi assurde e vecchie barriere che per come sono realizzati spesso fanno dei danni enormi ai conducenti dei mezzi a due ruote

No comment.

Quoto.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in un maledettissimo vicolo cieco. Devo assolutamente cambiare l'intera trasmissione (catena-corona-pignone), ma se la cambio non ho più soldi per andare in moto; se non la cambio non posso comunque usarla perchè rischio che mi si spezzi la catena e finirei per rimanere a piedi... che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia, tanto ferma per ferma è meglio che lo sia pronta per ripartire appena possibile ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Più passano le ore e più penso che abbiate ragione al 101%. Non avrebbe senso aspettare, credo proprio che lo farò! Speriamo di avere ogni tanto due lire per godermela questa trasmissione... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo gira tutto attorno ai soldi e non alla vita, e anche se gira tutto attorno ai soldi non si considera neppure l'eventuale risparmio futuro perchè un ferito alla comunità costa, un morto anche, ma non costa ai produttori.

Che schifo, purtroppo penso che questo modo di vedere le cose non cambierà mai e sarà sempre peggio se non ci si mette tutti, o quasi a remare nella stessa direzione ed a rinunciare a qualcosa di nostro per il bene comune.

Per lo meno rimane la minuscola soddisfazione che, una volta ogni tanto, l'Italia abbia votato per qualcosa di giusto anche se poi le "nostre" strade sono spesso antiquate, inadatte, pericolose e fuorilegge.

PS: Se chi ha una Giap bicilindrica è nel Limbo io che ho una Nacked con il V-Twin HD dove sto? :lol:

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Più passano le ore e più penso che abbiate ragione al 101%. Non avrebbe senso aspettare, credo proprio che lo farò! Speriamo di avere ogni tanto due lire per godermela questa trasmissione... :whew:

non hai nessuna alternativa,devi assolutamente cambiare la trasmissione anche perche se la usi e ti si rompe la catena, i danni si molticlicano, e rischi anche il piede. :shock:

a me' e' capitato (in pista) e ho fatto 1300 euro di danni,+ un forcellone posteriore (gsx-r)tagliato a meta'.....fortunatamente il piede e' ancora al suo posto ma sono stato fortunato.....ancora piu' fortunato e' stato chi mi seguiva da vicino (era una gara) si e' visto la catera passargli a pochi cm dal casco :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Se chi ha una Giap bicilindrica è nel Limbo io che ho una Nacked con il V-Twin HD dove sto? :lol:

Ad arare i campi vista la coppia a disposizione... :mrgreen:

È vero, mi hanno detto anche questo Ico. Se si spezza la catena, nella migliore delle ipotesi faccio tanti di quei danni da piangere per un anno; nella peggiore... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, l'altro giorno su internet ho scoperto che ci sono delle società che fanno degli scarichi "variabili" ossia che diventano aperti o chiusi semplicemente premendo un pulsante che aziona una "valvola" dentro allo scarico. Ma un amico mi ha detto che il concessionario HD gli ha riferito che danneggiano il motore :ph34r: è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad arare i campi vista la coppia a disposizione... :mrgreen:

Siete di una simpatia voi due... :ph34r: :ph34r: E poi io non sono nel limbo xD girone bestemmiatori, e se crepo la mia moto viene con me là sotto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, l'altro giorno su internet ho scoperto che ci sono delle società che fanno degli scarichi "variabili" ossia che diventano aperti o chiusi semplicemente premendo un pulsante che aziona una "valvola" dentro allo scarico. Ma un amico mi ha detto che il concessionario HD gli ha riferito che danneggiano il motore :ph34r: è vero?

Non credo rovinino il motore, vengono usati spesso nelle auto sportive e ad esempio anche sul Diavel. Prova a sentire in giro, ma mi chiedo come possano rovinarlo.

Grazie Diablo, sono simpaticissimo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso il ragno :) Sembra molto comodo e sulla moto fortunatamente non ci sta male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete di una simpatia voi due... :ph34r: :ph34r: E poi io non sono nel limbo xD girone bestemmiatori, e se crepo la mia moto viene con me là sotto! :mrgreen:

Eh Diablo, l'invidia... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 184 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...