Devoti Fabio Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Fabio ormai sei diventato un harleysta vero... modifiche su modifiche. Di sicuro questo rende la tua moto unica. Mancano solo i soldi purtroppo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 (modificato) Eccomi è un po che non passo sul forum, però lo sapete è un periodo molto impegnato per me.Riparto da quello che mi sono perso... Scarico, frecce (magari a LED), specchietti, portatarga, ecc... purchè sia tutto in regola col CdS. Beh purtroppo qualsiasi modifica non è in regola con il CdS.E' vero che ci sono cose che vengono tollerate ma l'unico modo per essere in regola è non modificare nulla altrimenti in teoria bisognerebbe rifare l'omologazione anche solo per la modifica delle frecce.Anche se compriamo delle frecce omologate dal momento in cui le montiamo sulla moto non stiamo rispettando il CdS perchè la nostra moto con quelle frecce non è omologata.Non so se mi sono spiegato. Scusate l'OT, ma volevo condividere con voi che... oggi mi sono laureato! Ho preso 107 e sono molto soddisfatto perchè partivo con 100 e il massimo dei punti che si possono prendere è 7! Direi che di più non si poteva fare! Olè! Birra e abbracci per tutti! Complimentoni.... Dite che sono pazzo se mi sono messo in testa che prima o poi metterò questo filtro dell'aria sulla mia HD? Conosci qualche motociclista completamente sano di mente?Io no... Modificato 25 Luglio 2011 da II Dany82 II Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Conosci qualche motociclista completamente sano di mente?Io no... Ma quindi fammi capire una cosa, se dovessi cambiare la posizione del mio fanale posteriore mettendolo sopra alla targa o trasformandolo come quello dell'883 Iron dove frecce e stop sono insieme, in teoria sarei passibile di multa? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Ma quindi fammi capire una cosa, se dovessi cambiare la posizione del mio fanale posteriore mettendolo sopra alla targa o trasformandolo come quello dell'883 Iron dove frecce e stop sono insieme, in teoria sarei passibile di multa? Si con tanto di sequestro del mezzo perchè non omologato.Ovviamente bisogna trovare l'accertatore pignolo pignolo che tra l'altro deve anche conoscere perfettamente la moto per essere certo che non sia omologata cosi. infatti modifiche non sostanziali vengono accettate diciamo. Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Siete tutti super impegnati a fare pieghe tra i tornanti che non scrivete più sul forum?Mi serve un consiglio per il casco.Che ne pensate dell'AGV S-4 SV? - Calotta in Fibra di vetro e carbonio- 2 taglie di calotta- Sistema di Ventilazione IVS (Integrated Ventilation System) con canalizzazioni ricavate direttamente nella calotta- Tessuti Dry-Lex con trattamento igienizzante- Interni Completamente removibili e lavabili- Visiera GT2 chiara in policarbonato antigraffio e antiappannante.- Visierino solare interno ISV- Meccanismo visiera XQRS (Extra Quick Release System )- Personalizzazione meccanismo apertura visiera ( che cos'è? sono troppo ignorante )- Sistema di Ritenzione Fibbia con regolazione micrometrica- Predisposizione Bluetooth Help please sarebbe urgente.Il mio vecchio TR1 ( forse non molto protettivo come mentoniera ) si è rotto, cioè si sono rotti gli agganci della mentoniera ( è un modulare non insultatemi ).Sarebbe sufficiente acquistare una mentoniera nuova ma vorrei cogliere l'occasione e prendere un casco più protettivo, un integrale puro e visto che anche alla zavorrina serve un casco nuovo pensavo di acquistare anche per lei lo stesso modello.In rete si trova a circa 215 euro appena posso passo in negozio a chiedere a quanto lo vendono li. Lamps a tutti Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Non sembra male per niente e non costa nemmeno molto considerando la calotta in fibra. Provalo e valuta come lo senti sulla testa, un conto è la teoria e un conto è la pratica. Al momento scrivo poco perchè sto andando poco in moto. Mi sono laureato il 19 Luglio e ho fatto un solo piccolo giro, bagnato per giunta. Presto però una piccola novità per il mio Mostro... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Non sembra male per niente e non costa nemmeno molto considerando la calotta in fibra. Provalo e valuta come lo senti sulla testa, un conto è la teoria e un conto è la pratica. Al momento scrivo poco perchè sto andando poco in moto. Mi sono laureato il 19 Luglio e ho fatto un solo piccolo giro, bagnato per giunta. Presto però una piccola novità per il mio Mostro... Che novità? sono curioso... Spero lo abbiano disponibile in negozio cosi lo provo subito, sono anche indeciso sulla taglia non saprei se prendere una M o una L quindi la prova è d'obbligo come sempre per i caschi Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Un piccolo upgrade che spero risolva un difetto che hanno avuto tutte le moto guidate finora, Monster compreso. Non dico altro, spero di alzare il sipario fra qualche giorno. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Un piccolo upgrade che spero risolva un difetto che hanno avuto tutte le moto guidate finora, Monster compreso. Non dico altro, spero di alzare il sipario fra qualche giorno.Non riesco ad intuire, è sicuramente una cosa personale visto che l'hai avvertita con ogni modello di moto che hai guidato.Aspetterò... Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Macchè curve e tornanti porca miseria... l'ultimo giro che ho fatto è stato venerdì... avevo già un accenno di malessere e un colpo d'aria m'ha inc*lato completamente... sono a casa con la febbre da sabato... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Macchè curve e tornanti porca miseria... l'ultimo giro che ho fatto è stato venerdì... avevo già un accenno di malessere e un colpo d'aria m'ha inc*lato completamente... sono a casa con la febbre da sabato... Vorra dire che ti riposi un po... Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Io invece ho esaurito i soldi per la benza e sto aspettando di "ricaricarmi" e tirar su qualche dindo in vista dell'autunno videoludico Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 A proposito di pochi post, come mai Gianky non scrive più? È in ferie? Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Io invece ho esaurito i soldi per la benza e sto aspettando di "ricaricarmi" e tirar su qualche dindo in vista dell'autunno videoludico Ma nella stagione migliore per le 2 ruote siete tutti ai box? Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Ma nella stagione migliore per le 2 ruote siete tutti ai box?Diciamo che se il tempo tiene questa sera faccio un salto a un mini raduno che c'è nella mia zona Poi a metà agosto andrò sia in montagna che al mare rigorosamente in moto e con i soldi dei miei Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Il problema è che ho una ragazza innamorata del mare che fino al 27 Luglio è stata costretta sui libri. Ora che ha fatto il suo esame vorrebbe rifarsi del tempo perduto, ma ovviamente al mare ci si va solo di Domenica quando ci sono anche gli amici... Indovinate un po' quando di solito con i miei amici prendo la moto per un giro? Morale della favola, per questa settimana mi regalo un piccolo giretto Domenica mattina, poi, a modifica effettuata (e revisione fatta, m'è scaduta a Luglio mannaggia!) farò un giretto infrasettimanale perchè poi sarò fuori dal 13 al 20 Agosto. Un giretto serio però lo voglio fare, non posso fare 100 km in un mese... ad Agosto per giunta! Fortuna che fra 26 giorni parto per Adria... YAHOO!! Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 La soluzione è semplice: regalala alla morosa una moto! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 All'inizio era una bella idea, poi ho cominciato a pensare che almeno in moto voglio stare fra i maschi a parlar di pieghe e... vabè, avete capito! 1 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Non ci avevo pensato XD Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 All'inizio era una bella idea, poi ho cominciato a pensare che almeno in moto voglio stare fra i maschi a parlar di pieghe e... vabè, avete capito! Regalale un cancello cosi tanto che l'aspetti al bar ai tutto il tempo di parlare di pieghe etc...no? Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 A proposito di pochi post, come mai Gianky non scrive più? È in ferie? Ci sono, ci sono... anche se non sembra, io vi osservo sempre... Semplicemente sono in trasferta per lavoro, e certe volte trovare la linea decente negli alberghi e' un'impresa... Il problema è che ho una ragazza innamorata del mare che fino al 27 Luglio è stata costretta sui libri. Ora che ha fatto il suo esame vorrebbe rifarsi del tempo perduto, ma ovviamente al mare ci si va solo di Domenica quando ci sono anche gli amici... Indovinate un po' quando di solito con i miei amici prendo la moto per un giro? Ah, l'amour... :wub: Regalale un cancello cosi tanto che l'aspetti al bar ai tutto il tempo di parlare di pieghe etc...no? Lasciamo perdere va... finisce che poi si incazza perche' non l'aspetta!!! ...e rischia di trovare un altro "cancellato" per strada e cambia percorso... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 ...e rischia di trovare un altro "cancellato" per strada e cambia percorso... Chissà che non incontri me Spero solo che ci darai la tua benedizione Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Lasciate stare la ragazza di Ace eh! Che poi mi si arrabbia e smonta e rimonta TUTTA la moto per controllare che sia tutto a posto, per il nervoso :mrgreen: A me manca Legion... è da venerdì che non la vedo e quel maledetto venerdì ho fatto il pirla e quindi ho preso il colpo d'aria... se me ne stavo bravo questa settimana me la potevo passare in sella Ma... capita SOLO a me di guardare con sbavo completo le altre moto e desiderarle tutte??? Cioè... parliamoci chiaro, quando vedo, e salgo sulla mia, l'emozione è sempre grande... ma cavoli mi sto sfogliando continuamente le foto di Ninja 636, Suzuki Gsx-R 600, Honda Cbr 600 e Ducati 848... porcaccia la miseria che sbavo! Vorrei entrare in ogni concessionario e provarle! :piange: Modificato 3 Agosto 2011 da Diablo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Ma... capita SOLO a me di guardare con sbavo completo le altre moto e desiderarle tutte??? Cioè... parliamoci chiaro, quando vedo, e salgo sulla mia, l'emozione è sempre grande... ma cavoli mi sto sfogliando continuamente le foto di Ninja 636, Suzuki Gsx-R 600, Honda Cbr 600 e Ducati 848... porcaccia la miseria che sbavo! Vorrei entrare in ogni concessionario e provarle! :piange: Tranquillo Diablo, e' normale... ma com'e' che hai menzionato solo le sportive? Gia' stufo del mondo naked? Comunque guarda questo scarico... http://www.motoblog.it/post/30811/scarico-ixil-dual-hyperflow-per-kawasaki-er-6-e-versys-650 http://static.blogo.it/motoblog/scarico-ixil-dual-hyperflow-per-kawasaki-er-6/ixil_er6.jpg Modificato 3 Agosto 2011 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 BELLISSIMO è come quello che volevo prendere per la mia Gladius Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.