Vai al contenuto

L'aggiornamento arriva Lunedì 23 luglio!


Messaggi raccomandati

A partire da agosto arriveranno i primi pacchetti di auto aggiuntive, compreso qualche nuovo tracciato!

Turn 10 dichiara che per il momento saranno messi on-line contenuti aggiuntivi fino a quest'autunno!

 

Tu Sei Ciò Che Guidi!

 

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/blue/XTREME%20TUNING.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho trovato un bug nella pista di New York, alla prima curva la macchina sbatte anche non toccando l'angolo del muretto. E' abbastanza fastidioso perchè magari uno cerca di avvicinarsici il più possibile e spesso anche il pc ci va addosso e mi è capitato che ci si bloccasse (nel senso torna indietro e ci riva addosso all'infinito O_O)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 11.45 e non ho ancora rilevato alcun aggiornamento...

 

Si sa qualcosa riguardo alle auto aggiuntive? Non mi è ancora chiaro se saranno scaricabili gratuitamente, quali e quante saranno. mi chiedo se fra i possibili miglioramenti ci sia un modo per attenuare l'effetto del lag, almeno visivamente, in modo che non risulti più quel frenetico apparire/sparire di auto che è tra le cose più deleteree quando si è lanciati in velocità durante una gara.

 

Detto per inciso spesso mi faccio partitelle anche in stanze di altre lingue e devo dire che molto di rado (e in realtà per lo più con italiani) mi è capitata una partita laggosa. Mi sembra davvero ben fatto questo live. Immagino quindi che le correzioni riguardino aspetti fisico tecnici di cui magari, visibilmente, si avvertirà meno l'impatto. Più, ovviamente, le note innovazioni per le aste on-line...ma quello è il meno.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per le auto, arriveranno a partire da agosto e secondo me saranno per la maggior parte a pagamento. sui modelli nessuna indiscrezione, il che (mod. del forum ufficiale, non un rivoluzionario argentino :mrgreen: ) resta mooolto vago a riguardo mettendo le mani avanti e parlando di tempi che saranno condizionati dalla certificazione. sicuramente arriveranno nuove piste: rio, motegi fra le più probabili e anche il nurburring da F1. per il la ti dico che spessissimo è dovuto a qualcuno che gioca mentre ha il mulo acceso o cose così.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornata la x.io avevo problemi di freez, vedremo stasera se li ho ancora o meno (spero di no). i caricamenti mi sembrano più veloci (almeno sulla mia dove ogni tanto ci si metteva una vita). bella la camera che ruota in tutte le direzioni nella casa d'aste, finalmente l'auto che stai per comprare la vedi bene! stasera dopo un po' di partite anche on line vediamo se ci sono dei miglioramenti anche li-.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...