Claudio Brembati Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ciao a tutti Chiedo a tutti aiuto. Non risco ad accedere alla modalità replay ma soloa quella foto nel menu di pausa di una gara! non so se è causa del fatoo che possiedo una misera 360 CORE o che altro. Sapreste descrivermi passo passo, come fossi un bambino di 2 anni, come accedete ad un replay durante o alla fine di una gara? GRAZIE! brembati.claudio@tiscali.it claudio_brembati@hotmail.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Quando finisci la gara, vai su "Salva replay" e dai un nome al filmato. Dopo puoi rivedere il filmato con Menu Principale>Opzioni> Sala dei Replay. Se così non funziona, probabilmente non puoi salvare i replay proprio per il fatto che hai una CORE (funziona così anche in DIRT). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 22 Luglio 2007 Condividi Inviato 22 Luglio 2007 senza Hd non si può mi sa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Confermo quanto detto da Richy: senza HD niente replay. Io l'ho acquistato una settimana dopo aver preso FM2 e finché avevo solo la MU non potevo visualizzarlo. Una volta installato l'HD è compersa l'opzione nel menù recap di fine gara. Comunque l'HD diventa ora indispensabile: la vecchia MU ha capienza giusta giusta per FM2 e tanto vale, anziché acquistare un'altra MU più capiente, passare all'HD. Di cui ho scoperto i vantaggi, e non sono pochi. Chiaramente se le finanze lo permettono...sennò fan**** i replay! (Il problema sono i download aggiuntivi che tra poco dovrebbero essere disponibili....) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Brembati Inviato 29 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Ciao! Grazie a tutti per la spiegazione! Tutto chiaro e f*****o i replay...almeno per un po'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.