Vai al contenuto

Aiuto Replay


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Chiedo a tutti aiuto.

Non risco ad accedere alla modalità replay ma soloa quella foto nel menu di pausa di una gara!

non so se è causa del fatoo che possiedo una misera 360 CORE o che altro. Sapreste descrivermi passo passo, come fossi un bambino di 2 anni, come accedete ad un replay durante o alla fine di una gara?

 

GRAZIE!

 

brembati.claudio@tiscali.it

claudio_brembati@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando finisci la gara, vai su "Salva replay" e dai un nome al filmato. Dopo puoi rivedere il filmato con Menu Principale>Opzioni> Sala dei Replay.

Se così non funziona, probabilmente non puoi salvare i replay proprio per il fatto che hai una CORE (funziona così anche in DIRT).

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Richy: senza HD niente replay. Io l'ho acquistato una settimana dopo aver preso FM2 e finché avevo solo la MU non potevo visualizzarlo. Una volta installato l'HD è compersa l'opzione nel menù recap di fine gara. Comunque l'HD diventa ora indispensabile: la vecchia MU ha capienza giusta giusta per FM2 e tanto vale, anziché acquistare un'altra MU più capiente, passare all'HD. Di cui ho scoperto i vantaggi, e non sono pochi. Chiaramente se le finanze lo permettono...sennò fan**** i replay! (Il problema sono i download aggiuntivi che tra poco dovrebbero essere disponibili....)

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...