Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

un solo commento: "spettacolare"!!!!

 

questo gioco sara sicuramente mio...lo vedo come un insieme di assassin's creed, gta, state of emergency, devil may cry....mamma mia...non vedo l'ora...questo gioco per sfogarsi per me è l'ideale...quanti massacri che saranno compiuti...da brivido... :dance: :dance: :dance:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono andato sul sito ufficiale e ho visto che la dicono che ci sarà l'online in coop.

inoltre qesto gioco è la più grande ficata che io abbia mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bow: :bow: :wow: :wow: :wow: :wow:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere la data esatta di quando esce perchè sul sito ufficiale stà scritto fine 2008,ma le news dicono che uscirà nell'estate 2008,qualcuno sa la risposta?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco sarà puro spettacolo e divertimento!! altro che Assassin Creed (con tutto rispetto), ma sto gioco mi sembra veramente su un altro pianeta, è come se avesse preso il meglio di AC(per i movimenti) il meglio di Crackdown per la velocità e i salti fuori parametro, aggiungendo una dose splatter e altre mosse fantastiche!!

Lo aspetto con ansia :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco esce ad ottobre ho letto qui sul sito, ma non doveva uscire a luglio siccome hanno tolto la coop?

MI RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

C'è QUALCUNO???????

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco esce ad ottobre ho letto qui sul sito, ma non doveva uscire a luglio siccome hanno tolto la coop?

MI RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

C'è QUALCUNO???????

 

:ph34r: due messaggi di fila non si puo al massimo usa il tasto edit, comunque io non ne so niente pero dal video mi piace. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma il gioco esce ad ottobre ho letto qui sul sito, ma non doveva uscire a luglio siccome hanno tolto la coop?

MI RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

calma, non si sa ancora, USA terzo trimestre 2008 mentre europa quarto trimestre 2008 quindi da ottobre a dicembre.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto i filmati ingame della news in home. Mio quel gioco da subito!

L'idea di seminare il chaos più totale è esaltante e sarebbe il primo gioco dove se ti fanno inciampare mentre vai in bici le conseguenze sono allucinanti.

 

Ho sempre desiderato un titolo a gioco aperto dove i poteri sono decisamente devastanti se non totalmente illimitati; un ragazzo normale in cui se girano i cinque minuti distrugge un quartiere.

In ogni caso la grafica è veramente ben fatta e penso che per la fine dell'estate sarà ancora meglio....

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto i filmati ingame della news in home. Mio quel gioco da subito!

L'idea di seminare il chaos più totale è esaltante e sarebbe il primo gioco dove se ti fanno inciampare mentre vai in bici le conseguenze sono allucinanti.

 

Ho sempre desiderato un titolo a gioco aperto dove i poteri sono decisamente devastanti se non totalmente illimitati; un ragazzo normale in cui se girano i cinque minuti distrugge un quartiere.

In ogni caso la grafica è veramente ben fatta e penso che per la fine dell'estate sarà ancora meglio....

quoto. :mrgreen: comunque non vi sembra un pò la visuale di spider-man 3 ?

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...