Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

eh gia' concordo...all'inizio sto gioco mi infogava troppo! poi dagli ultimi video e dalle ultime info mi sembra un po' datato graficamente e mi sta scendendo l'hype che invece è salito a palla per darksiders e gow2 :loving: !

vabbe' speriamo che con il posticipo i programmatori riescano a tirarlo un po' su e ad aggiornarlo a sufficenza! l'idea di base è molto valida

 

Quoto anch'io, dai video la grafica proprio non mi convince per nulla, manca di dettagli... speriamo in bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 mesi dopo...
Ospite Marcus M.

dal trailer sembra abbia tutte le carte per essere un gran gioco. spero solo che non si perda troppo nell'eccessiva azione e null'altro, diventando monotono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sul sito ufficiale è apparso un countdown, che avrà termine fra 18 giorni.

 

Notizia IGN

Sito ufficiale Prototype (dovete prima dichiarare di essere maggiorenni per visionare il countdown)

a che serve?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No il gioco non potrebbe uscire allo scadere del contdown,sarebbe un lancio prematuro e farebbero uscire sul mercato un prodotto non ancora rifinito del tutto...

Non vedo l'ora di avere informazioni precise riguardanti la data di uscita di questo titolo che sto aspettando con ansia :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

aspetti positivi : smembramenti e superpoteri , grafica e furti di carri armati.

aspetti negativi : sembra un pò confusionario, e mi ricorda troppo titoli come hulk , spiderman 3 ........ troppo per non destare sospetti.

Però i video non dicono sempre la verità , spero rilascino una demo .

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che si faccia chiarezza il prima possibile sull'uscita ufficiale: sul sito di mondoxbox è stato più volte ripetuto che uscirà a Primavera, mentre alla fine di uno degli ultimi video ufficiali c'era scritto che sarebbe arrivato in Estate........ boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da quel che pare sarà solo in single, il protagonista è uno solo. A meno che non inventino una modalità multiplayer dove ognuno è un mutante con poteri distruttivi e si fa a pezzi tutto in branco. Anch'io spero in una varietà di missioni e situazioni che possano evitargli di sembrare monotono, del resto sono anni che si parla di 'sto gioco, emmòbbasta, fatelo uscire e fategli avere due p***e così!!!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

guardate in linea di massima secondo me come gioco dovrà essere molto buono se non addirittura meglio,se ci mettono così tanto tempo per farlo è perchè evidentemente vogliono realizzare una killer application da tutti i punti di vista.Se ci hanno avvisato così tanto tempo in anticipo dall'uscita di questo gioco è perchè avvisandoci e dandoci dei piccoli assaggi via video ci vogliono far crescere l'ansia, in modo tale che appena uscirà in cinque giorni faranno un boom di vendite strepitoso, ormai si sa che se un gioco se ci mette tanto ad uscire è perchè vogliono superare qualche record di vendite, come quelli di halo e gears, comunque creandoci ansia si assicurano una cosa, se pure il gioco non fosse granchè si assicurano comunque un sacco di vendite perchè ci togliamo lo sfizio di comprarlo comunque per vedere che roba è dopo tanto tempo di attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il video con i 10 motivi per averlo penso che questo gioco sarà mio al lancio.....

ti assicuro invece che dopo aver visto i dieci motivi per averlo mi ha convinto un po' meno, in tutto ciò che fa quel mutante(se è un mutante)mi da un senso di già visto, dai balzi scopiazzati da spiderman, quelle robe nere con cui distrugge tutto tali identiche a venom, buttarsi sugli elicotteri e impossessarsene scopiazzato da mercenaries, speriamo almeno che mettano un gameplay molto complesso e innovativo perchè se si riducono a quel video prototype lo vedo la solita solfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 83 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...