Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ok:
Lanciati dal grattacielo con la lama e mirando pigia Y.

Quando sara' stordita avvicinati e continua a colpirla fin quando non si riprende.

Fallo un paio di volte ed e' fatta.

Esatto, proprio come ho fatto io :fischio: Sicuramente molto più veloce di altri metodi :teach:

 

Ragazzi ma mi spiegate per favore in cosa consiste l'abilità "salto sul muro" e come si usa.

 

Perchè la mia impressione e che sia una cavolata per di più difficile da fare. Illuminatemi...

Semplicemente mentre corri sul muro schiacciando A fa un balzo in avanti sul muro coprendo prima la distanza, prima non potevi farlo ma potevi solo correre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il gioco non l'ho ancora comprato, ma posso dire che odio già ora il presidente della casa di sviluppo: in un'intervista questo tipo ha sparato un mega spoiler come se niente fosse!! :ph34r:

 

Che imbecille........ :acc:

Mmmm mi chiedo cosa possa aver spoilerato, alla fine non è che il gioco abbia sta gran trama imho, fai come ha detto mommox, metti in spoiler che valutiamo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo imbecille ha detto che

 

Alex scoprirà che è stato uno scenziato senza scrupoli...

 

tutta la trama del gioco è basata sulla scoperta del passato da parte di Alex, e te in un'intervista dici una cosa del genere?? Non so se prendermela di più col produttore o col giornalista che l'ha pubblicata su una rivista! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci macava altro che si mettesse a raccontare per filo e per segno ciò che succedeva: il bello è che l'intervista procedeva calma e tranquilla, il produttore parlava in generale dell'impianto narrativo, e poi tutto di un tratto tira fuori quella spoilerata...

 

Spero solo che questa cosa non mi pregiudichi la godibilità del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono bloccato allo scontro contro la greene sotto forma di mostro. Consigli? mi pare imbattibile...

Il bello è che rispondete le tattiche sotto spoiler, che non ce n'è bisogno, e poi non mettete lo spoiler qui...! :acc:

Tra la spoilerata del produttore, questa e una trovata in una recensione su un sito che non ricordo ma abbastanza idiota da mettere in primo piano chi sia in realtà Alex, ormai so come va a finire il gioco senza ancora averci giocato! :bang:

E cavoli, non essendo un must di tecnica, la trama era il motivo principale per cui volevo 'sto gioco!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che rispondete le tattiche sotto spoiler, che non ce n'è bisogno, e poi non mettete lo spoiler qui...! :acc:

Tra la spoilerata del produttore, questa e una trovata in una recensione su un sito che non ricordo ma abbastanza idiota da mettere in primo piano chi sia in realtà Alex, ormai so come va a finire il gioco senza ancora averci giocato! :bang:

E cavoli, non essendo un must di tecnica, la trama era il motivo principale per cui volevo 'sto gioco!

 

La spoilerata del produttore l'ho nascosta proprio per evitare di farla leggere ad altri malcapitati. Oramai ho imparato che quando si compra un gioco in ritardo rispetto all'uscita non bisogna andare ad aprire il topic relativo qua su MX. Certa gente magari non se ne rende neanche conto per pura inesperienza. Ma quello che ho letto oggi sulla rivista "Jack" è veramente inammissibile secondo me: certo, esser venuto a conoscenza di questo fatto mi apre la mente ad altre ipotesi correlate a questa scoperta anticipata. Ma in ogni caso non capisco come un produttore possa aver sparato una roba del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La spoilerata del produttore l'ho nascosta proprio per evitare di farla leggere ad altri malcapitati. Oramai ho imparato che quando si compra un gioco in ritardo rispetto all'uscita non bisogna andare ad aprire il topic relativo qua su MX. Certa gente magari non se ne rende neanche conto per pura inesperienza. Ma quello che ho letto oggi sulla rivista "Jack" è veramente inammissibile secondo me: certo, esser venuto a conoscenza di questo fatto mi apre la mente ad altre ipotesi correlate a questa scoperta anticipata. Ma in ogni caso non capisco come un produttore possa aver sparato una roba del genere.

Eeeeh capita, ad esempio mai gaurdare qualche servizio su libri/film al telegiornale perchè quasi sempre ti dicono già la fine... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

La spoilerata del produttore l'ho nascosta proprio per evitare di farla leggere ad altri malcapitati. Oramai ho imparato che quando si compra un gioco in ritardo rispetto all'uscita non bisogna andare ad aprire il topic relativo qua su MX. Certa gente magari non se ne rende neanche conto per pura inesperienza. Ma quello che ho letto oggi sulla rivista "Jack" è veramente inammissibile secondo me: certo, esser venuto a conoscenza di questo fatto mi apre la mente ad altre ipotesi correlate a questa scoperta anticipata. Ma in ogni caso non capisco come un produttore possa aver sparato una roba del genere.

 

Matt, è inammissibile che qualcuno legga Jack IMHO! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt, è inammissibile che qualcuno legga Jack IMHO! :mrgreen:

 

in realtà l'ho aperta perchè sulla copertina c'era quell'angelo di Isabel Lucas. :fischio: Poi ho visto un articolo lungo 2 pagine su prototype e mi sono messo a leggerlo: non l'avessi mai fatto. :bang:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga voi vi lamentate di quello che ha detto un produttore su una rivista... ma avete SKY?

 

Ecco allora NON guardatevi gli "extra" che sparano cinque minuti prima del film... (con tanto di "buona visione" alla fine...) perchè davvero li ti raccontano tutta la trama, altro che spoiler...

Link al commento
Condividi su altri siti

è stucchevole questa cosa: in un gioco magari la trama potrà anche passare in secondo piano all'immediatezza di gameplay e/o altro, ma un film che basa tutto sull'impianto narrativo non può essere rovinato così.

 

Io mi auguro solo che un giorno o l'altro i giornalisti e gli stessi realizzatori dei giochi si rendano conto di quanto ci stiano rovinando i giochi e i film. Qui si parla del produttore di Prototype, ma andnando un pò OT vi ricordate l'ultimo trailer di RE 5?? Dove ci mancava solo che ci facessero vedere il filmato finale?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedere una informazione su prototype, oggi dopo gli ultimi esami universitari stagionali ho deciso di regalarmi un gioco e sono indeciso fra parecchi titoli fra cui Prototype, degli altri di mio interesse sono più o meno al corrente di ciò che mi interessava invece chiedo una informazione su Prototype:

 

La longevità più o meno a livello normale a quanto si assesta??Facendo principalmente le main quest. Il livello difficile è giocabile o è troppo complicato?Infine una cosa a livello di trama, in che modo si sviluppa la trama?? Io ho giocato a RF e Dead Space però in tutti e due i giochi ho trovato una pecca (almeno dal mio punto di vista). L'assenza di video e filmati per l'evolversi della trama, ora Prototype segue le orme dei suddetti giochi o ripercorre orme di altri titoli quali GOW DMC 4 ecc.?Magari per voi sarà una sciocchezza però per me è un aspetto importante e visto che i due giochi di cui ho parlato sopra mi hanno lasciato l'amaro in bocca non vorrei correre lo stesso rischio.Poi mi affascina l'idea di questo gioco avendo anche preso il fumetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi serve un consiglio...

vi spiego la situazione... praticamente io sono arrivato alla 27 missione, ho quasi finito il gioco e mi stavo iniziando un po iniziando ad annoiare...poi viene mio cugino(bastard*) a casa mia(gli piace molto prototype e mi chiede di prestarglielo ma io dico di no) e tolgo il gioco dalla xbox per farne un altro e lo metto nella custodia, poi non ci gioco per il resto della giornata, il giorno dopo apro la custodia e non c'è il gioco... io ho cercato da tutte le parti ma a casa mia il gioco non c'è..chiedo a mio cugino se l'ha preso e lui mi dice di no... io sono più che certo che l'ha preso lui, solo che non lo ammetterà e probabilmente lo non ci giocherà nemmeno lo ha preso solo per farmi un dispetto... non so che fare... ormai quel gioco è perso...secondo voi lo devo ricomprare o lo lascio?

aiuto...

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi serve un consiglio...

vi spiego la situazione... praticamente io sono arrivato alla 27 missione, ho quasi finito il gioco e mi stavo iniziando un po iniziando ad annoiare...poi viene mio cugino(bastard*) a casa mia(gli piace molto prototype e mi chiede di prestarglielo ma io dico di no) e tolgo il gioco dalla xbox per farne un altro e lo metto nella custodia, poi non ci gioco per il resto della giornata, il giorno dopo apro la custodia e non c'è il gioco... io ho cercato da tutte le parti ma a casa mia il gioco non c'è..chiedo a mio cugino se l'ha preso e lui mi dice di no... io sono più che certo che l'ha preso lui, solo che non lo ammetterà e probabilmente lo non ci giocherà nemmeno lo ha preso solo per farmi un dispetto... non so che fare... ormai quel gioco è perso...secondo voi lo devo ricomprare o lo lascio?

aiuto...

Cercalo meglio, magari ce l'hai ancora, se te l'ha preso veramente tuo cugino... bè allora ma che razza di cugini hai?!? senza offesa eh...

Che poi rispendere 70 euro perchè non sai se tuo cugino te l'ha "fregato" mi sembra proprio un'esagerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi serve un consiglio...

vi spiego la situazione... praticamente io sono arrivato alla 27 missione, ho quasi finito il gioco e mi stavo iniziando un po iniziando ad annoiare...poi viene mio cugino(bastard*) a casa mia(gli piace molto prototype e mi chiede di prestarglielo ma io dico di no) e tolgo il gioco dalla xbox per farne un altro e lo metto nella custodia, poi non ci gioco per il resto della giornata, il giorno dopo apro la custodia e non c'è il gioco... io ho cercato da tutte le parti ma a casa mia il gioco non c'è..chiedo a mio cugino se l'ha preso e lui mi dice di no... io sono più che certo che l'ha preso lui, solo che non lo ammetterà e probabilmente lo non ci giocherà nemmeno lo ha preso solo per farmi un dispetto... non so che fare... ormai quel gioco è perso...secondo voi lo devo ricomprare o lo lascio?

aiuto...

Si quoto, cercalo meglio, altrimenti cerca di fartelo ridare da tuo cugino perche è come se ti avesse rubato 70 euro....se fossi stato io, avrei perseguitato mio cugino finche non me lo avrebbe dato :asd: ...no va be apparte gli scherzi cerca di ritrovarlo....e poi se fossi in te non lo ricomprerei :x

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi serve un consiglio...

vi spiego la situazione... praticamente io sono arrivato alla 27 missione, ho quasi finito il gioco e mi stavo iniziando un po iniziando ad annoiare...poi viene mio cugino(bastard*) a casa mia(gli piace molto prototype e mi chiede di prestarglielo ma io dico di no) e tolgo il gioco dalla xbox per farne un altro e lo metto nella custodia, poi non ci gioco per il resto della giornata, il giorno dopo apro la custodia e non c'è il gioco... io ho cercato da tutte le parti ma a casa mia il gioco non c'è..chiedo a mio cugino se l'ha preso e lui mi dice di no... io sono più che certo che l'ha preso lui, solo che non lo ammetterà e probabilmente lo non ci giocherà nemmeno lo ha preso solo per farmi un dispetto... non so che fare... ormai quel gioco è perso...secondo voi lo devo ricomprare o lo lascio?

aiuto...

 

 

Non devi nè ricomprarlo e nè lasciar perdere: se sei veramente sicuro che te l'ha preso lui vai a casa sua con un fucile a canne mozze. Se ce l'ha davvero vedrai che non esiterà a ridartelo in quell'occasione. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...