Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

guarda... io facevo una sfida principale poi cercavo subito di prendere l oro in tutte le quest che sbloccavo... facendo così ho potenziato subito alex ...perchè ti becchi un sacco di PE..

 

oddio allora io sono fottuto :piange: :piange: io ho lasciato tutti gli eventi per ultimi e mi ero dedicato completamente alla storia.ora mi ritrovo con soli 5 o di più o de meno bho,eventi fatti.tutto il resto è da fare.o cazzarola :shock: :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domanda a chi ha fatto buona parte degli eventi consumo...

io ho consumato tutti gli scenziati e mi ha segnato nella mappa la posizione della donna (che non ricordo come si chiama :mrgreen: ) appena raggiunta mi parte il filmato in cui ci sono io con lei nell'ascensore, ma non la consuma...si rivela con l'aspetto di alex e finisce il filmato...ed io mi ritrovo fuori come se avessi finito la missione :ph34r: ...chiedo a chi l'ha fatta...è normale?? :crazy:

Si è normale..credevo anche io che mi sbloccasse un obbiettivo segreto..ma non era quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex potenziato al massimo!!!

Ma penso che non sia servito a molto dato che le combinazioni

sono così tante che risulta impossibile ricordarle tutte,quindi

ci si riduce a utilizzare sempre le stesse....

Mancano solo 2 eventi consumo,alcune medaglie d'oro,trama degli intrighi all'80%...

c'è ancora da fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico è successa una cosa alquanto stramba, chiedo aiuto a voi perchè a me, in due playtrough, non mi è mai successo!

 

nella missione in cui bisogna consumare un pilota di elicotteri per poi fare varie tappe con l'elicottero; lui arriva ad un punto in cui bisogna abbattere un alveare e qua viene il fattaccio! appena sparato il primo missile i militari si comportano come se fosse una base loro e non un alveare di infetti! e pure il simbolo sulla mappa, se ho capito bene, si trasforma in quello della base!!!! :ph34r:

se non ho capito male, lui riesce a distruggerlo, ma poi scompare dalla mappa il segno della base (finta) e ricompare l' alveare magicamente indistruttibile!

vi è mai successa una cosa simile? salvataggio corrotto in qualche modo misterioso???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico è successa una cosa alquanto stramba, chiedo aiuto a voi perchè a me, in due playtrough, non mi è mai successo!

 

nella missione in cui bisogna consumare un pilota di elicotteri per poi fare varie tappe con l'elicottero; lui arriva ad un punto in cui bisogna abbattere un alveare e qua viene il fattaccio! appena sparato il primo missile i militari si comportano come se fosse una base loro e non un alveare di infetti! e pure il simbolo sulla mappa, se ho capito bene, si trasforma in quello della base!!!! :ph34r:

se non ho capito male, lui riesce a distruggerlo, ma poi scompare dalla mappa il segno della base (finta) e ricompare l' alveare magicamente indistruttibile!

vi è mai successa una cosa simile? salvataggio corrotto in qualche modo misterioso???

 

 

è capitato anche a me l'altro giorno alla stessa identica missione. Ho spento e ieri l'ho rifatta da capo e non mi ha dato più questo problema però sta volta ho sparato all'alveare con l'elicottere fermo sopra l'alveare ondevitare di far fuori truppe di soldati. Dopo l'eslposione dell'alveare ti da obiettivo completato e la missione continua.

 

 

Penso cmq sia un bug gravissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me l'altro giorno alla stessa identica missione. Ho spento e ieri l'ho rifatta da capo e non mi ha dato più questo problema però sta volta ho sparato all'alveare con l'elicottere fermo sopra l'alveare ondevitare di far fuori truppe di soldati. Dopo l'eslposione dell'alveare ti da obiettivo completato e la missione continua.

 

 

Penso cmq sia un bug gravissimo.

 

eh già non è bello come bug!

inoltre sto sfigato di amico aveva avuto problemi ben peggiori con Far Cry 2...intorno al 90% gli si era bloccato l'unico salvataggio che aveva..se gli succede ancora mi va in depressione!grazie per l'aiuto, stasera proviamo e vediamo se la situazione si risolve!

 

grazie ancora, gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico è successa una cosa alquanto stramba, chiedo aiuto a voi perchè a me, in due playtrough, non mi è mai successo!

 

nella missione in cui bisogna consumare un pilota di elicotteri per poi fare varie tappe con l'elicottero; lui arriva ad un punto in cui bisogna abbattere un alveare e qua viene il fattaccio! appena sparato il primo missile i militari si comportano come se fosse una base loro e non un alveare di infetti! e pure il simbolo sulla mappa, se ho capito bene, si trasforma in quello della base!!!! :ph34r:

se non ho capito male, lui riesce a distruggerlo, ma poi scompare dalla mappa il segno della base (finta) e ricompare l' alveare magicamente indistruttibile!

vi è mai successa una cosa simile? salvataggio corrotto in qualche modo misterioso???

 

salvataggi corrotti......... ormai dopo far cry 2 mi sa che è diventata una moda quella dei salvataggi corrotti....

 

In fase di testing dovrebbero accorgersi di simili problemi.....

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

 

scusate l'ignoranza ma a cosa sono dovuti questi bug nei giochi :??:

 

 

a qualche errore nel codice

 

[/OT]

 

 

parlando del gioco, mi sono accorto oggi dopo giorni che rigiocare le missioni secondarie non da exp :ph34r:

 

 

Modificato da m4gnum
http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...