Vai al contenuto

Il teschio segreto di Halo 2


Messaggi raccomandati

allora mi pare di capire che non tutti conoscono l'esistenza di questo teschio, il cui effetto dovrebbe essere l'alterazione dei dialoghi dei marines...si trova nel livello "I Sobborghi" e principalmente ci sono 3 elementi che lo rendono quasi "segreto"...

 

1) in quel livello c'è già un teschio (Accecato) e quindi si pensa che non ce ne siano altri, dato che tutti i livelli ne hanno solo 1

 

2) il teschio non compare sempre, ma solo alcune volte e non si capisce cosa sia che determina la sua presenza o meno...

 

3) se si riesce a farlo comparire, i problemi non sono finiti, perchè raccogliendolo si viene teletrasportati a terra e ci si ritrova a dover affrontare ondate di elites impugnando solamente una pistola al plasma...

 

per far comparire il teschio bisogna passare determinati checkpoint, ma comunque non sempre comparirà...tradotto in inglese il nome del teschio è "I would have been your daddy", cercate su youtube e troverete vari video di come ottenere il teschio, dato che ci sono vari modi...buona fortuna!

Modificato da 4ndro
I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi siete pazzi(senza offesa)?cioè,per me leggendario è difficile,e mi fa saltare i nervi ogni volta che ci gioco,e voi volete renderlo ancora piu difficile con i teschi? :??: Lo fate solo per la soddisfazione di finire tutto il gioco prendendo tutti i teschi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi siete pazzi(senza offesa)?cioè,per me leggendario è difficile,e mi fa saltare i nervi ogni volta che ci gioco,e voi volete renderlo ancora piu difficile con i teschi? :??: Lo fate solo per la soddisfazione di finire tutto il gioco prendendo tutti i teschi?

Ci vuolo solo un pò di pratica...non è una missone impossibile completare Halo in leggendario, al massimo la prima volta prova in coop in 2 che è un pò più facile (e anche divertente secondo me)!

Io alemeno sta storia dei teschi la provo solo per curiosità, un pò come diversivo dal multi e della campagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sta cs dell'effetto ancora nn lho capita :( se io prendo il teskio x far rimanere l'effetto ke devo fare ?:S o svanisce appena spengo la console

esatto

 

 

4ndro, vorrei sapere gli esatti effetti che comporta questo teschio, perchè se è una boiata non mi metto a cercarlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sia halo che halo 2 li ho finiti a normale, eroico e leggendario...ne è valsa la pena!! e quoto chi dice che co-op è mooolto + divertente!!!

parlando di teschi, li ho raccolti tutti, l'unico che devo ancora attivare è questo qui di cui si sta parlando, ma ho buone notizie! sono riuscito a fare checkpoint subito DOPO averlo raccolto!!! non chiedetemi come, ma ce l'ho fatta...ovviamente ho fatto subito salva ed esci, così ogni volta che voglio provare ad affrontare le orde di elites basta fare riprendi con il profilo in questione...non è impossibile ucciderli, perchè c'è pieno di fucili da battaglia, che in combinazione con la pistola al plasma sono micidiali... :teach:

riguardo l'effetto (ma non posso giurarci perchè non l'ho provato di persona) si dice che modifichi i dialoghi dei marines...

 

si si possono prendere in coop ;) però io ancora sta cs del loro effetto nn capisco in uno dei video x prendere il secondo a sobborg. uno ha l'invisibilità e quello ogni colpo in testa provokerà un eslposione tipo granata :S

 

non conosco il video, ma credo proprio che quei 2 di cui parli abbiano attivi 2 teschi: Invidia, che rende invisibili (ovviamente hanno fatto quel trucco che serve x rendere l'invisibilità infinita) e Compleanno del Grunt, col quale ogni head-shot letale provoca l'esplosione del nemico...

 

questione di poco tempo, e il teschio sarà mio!

I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace deluderti rios ma il teschi in questione non è presente in quella lista che hai linkato...sennò non avrei detto che è segreto!!!

cmq...per prenderlo ho usato il trucchetto dell'invisibilità infinita, che credo già conosciate, perchè senza è davvero impossibile...poi si prova a farlo comparire facendo tutti i checkpoint, fino ad arrivare sopra al punto in cui dovrebbe esserci il teschio...non entrate nella stanzina col teschio fino a che non farete l'ultimo checkpoint, bisogna avere pazienza però...e se riuscite a farlo comparire non prendetelo!! ma piuttosto tornate indietro di 1 checkpoint col trucco dei 5 suicidi e provate ad aspettare ancora x avere la conferma che dopo il checkpoint compare davvero il teschio...a questo punto, tornate ancora indietro di un checkpoint col trucco dei suicidi e fate salva ed esci...a questo punto, se fallirete nell'uccidere le 7 (oh, ma sono fissati col 7 quelli della bungie...) ondate di elites, vi basterà spegnere l'xbox senza salvare ovviamente e fare riprendi, aspettare il checkpoint e raccogliere il teschio...buona fortuna!! e se riuscirete a prendere il teschio, per carità, spegnete l'xbox senza salvare, sennò dovrete rifare tutto daccapo se vorrete prenderlo di nuovo...insomma vi consiglio di evitare di perdere il salvataggio...

I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco gli effetti precisi, ma mi sembra proprio che alteri i discorsi dei marines in maniera + divertente!!! lo dicono di solito "ucciso e fatto a dadini"?? e "quanto vale questa? 2 punti?"...fanno proprio spezzare!!

I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi siete pazzi(senza offesa)?cioè,per me leggendario è difficile,e mi fa saltare i nervi ogni volta che ci gioco,e voi volete renderlo ancora piu difficile con i teschi? :??: Lo fate solo per la soddisfazione di finire tutto il gioco prendendo tutti i teschi?

 

 

Alcuni possono anche facilitare il compito,quello del grunt birthday aiuta,quello dell'invisibilità di MC aiuta,certo poi ci son quelli che rendono gli elitè animaleschi,o che vi rendono ciechi,ma alcuni aiutano. :rotfl:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...