Vai al contenuto

Beowulf


giodimetal

Messaggi raccomandati

il video (del gioco) sembra carino

Concordo......nulla di piu', anche perche' i giochi tratti dai film non restano certo nella storia.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In effetti, con COD4, Assassin's Creed e Mass Effect racchiusi in 15 giorni, consigliare Beowulf diventa azzardato.......magari lo si potra' valutare usato in periodi di "magra"....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ma li avete visti gli ultimi video?mamma mia a me piacciono da matti...sembra così esaltante...spero veramente bene perchè mi sta prendendo tantissimo sto gioco...certo,non è paragonabile ai giocono di questi giorni ma alla fine è il divertimento che conta e questo sembra ne possa regalare veramente tanto...mamma mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho potuto provare a Lucca Comics & Games (la versione PS3), il titiolo mostra degli aspetti interessanti anche se poco originali. Il gameplay non si distacca granchè da quello di titoli come God of War, Heavenly Sword o Conan: con tanto di quicktime scene violentissime (lo scontro con l'Hydra è stato duro, cavolo! :ph34r: ) che rendono il tutto molto cinematografico. L'ambientazione è affascinante ma il feeling che trasmette (che sia chiaro: IMHO) è un di mega deja-vu. Graficamente l'ho trovato piacevole, ma nel complesso anche del tutto dimenticabile rispetto a quello che c'è in giro ultimamente.

 

In più, che io ricordi, videogames "belli" basati su film si contano sulle dita di una mano dei Simpson. :fischio:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio...ign gli da un bel 4!!!

in breve:

narrazione sconnessa.difficile da seguire e differente dalla fonte di ispirazione

gameplay monotono e senza evoluzione delle mosse

seguaci con intelligenza da gallina

livelli identici

 

insomma lo distruggono pezzo per pezzo

l'unica cosa che non dicono e' la durata...ma dopo una simile condanna non so nemmeno se lo voglio sapere...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho imparato a provare i giochi prima di giudicarli, poi le recensioni sono affidabili come il berlusca....

conan l'hanno falciato tutti e io lo adoro, idem "marvel alliace", idem" Warriors orochi"... dipende che si cerca, alla fine i "capolavori che stanno per uscire sono tali perchè sono annunciati da un anno o piu, mica perchè sono fantastici davvero, secondo me è uno di quei giochi che ti sfogano... spiattelli ,spezzi le ossa ecc.ecc.

non lo scarto a priori... l'unico dubbio è che è stato tratto da un film... e quasi sempre questo è un male...

staremo a vedere... lo tengo d'occhio... odio gli FPS...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,nesuno lo ha ancora acquistato in modo da avere qualche parere sul gioco? grazie :ok:

 

A me intriga ma sinceramente ci sono per ora "troppe prime donne" nel panorama videoludico....Peccato....dovendolo fare uscire contestualmente al film rischiano di farlo passare un po' inosservato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,nesuno lo ha ancora acquistato in modo da avere qualche parere sul gioco? grazie :ok:

 

 

Sul gioco non so,se vuoi ti do un parere sul film,che son andato a vedere Sabato sera...

Niente di che,mi aspettavo qualcosa simile a 300,invece è molto meno epico,meo emozionante,meno tutto...

Un film di scondo piano x me,e quindi di conseguenza il gioco credo non sarà granchè purtroppo...

 

PS:La sig.ra Pitt è una ***a assoluta! :dance: :dance: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gioco non so,se vuoi ti do un parere sul film,che son andato a vedere Sabato sera...

Niente di che,mi aspettavo qualcosa simile a 300,invece è molto meno epico,meo emozionante,meno tutto...

Un film di scondo piano x me,e quindi di conseguenza il gioco credo non sarà granchè purtroppo...

 

PS:La sig.ra Pitt è una ***a assoluta! :dance: :dance: :mrgreen:

 

oddio, 300 non è che sia tutto sto capolavoro, alla fine è un movie su schermo verde, da adrenalina ma alla fine è un film da pop corn, bello e divertente ma da pop corn.. beowulf è di animazione, sono 2 generi proprio diversi.. cmqe aspetto il gioco, i vichinghi mi attirano assai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, 300 non è che sia tutto sto capolavoro, alla fine è un movie su schermo verde, da adrenalina ma alla fine è un film da pop corn, bello e divertente ma da pop corn.. beowulf è di animazione, sono 2 generi proprio diversi.. cmqe aspetto il gioco, i vichinghi mi attirano assai

 

Visto che del gioco ancora nada,continuo il piccolo OT sul film...

 

Beowulf non è animazione,anch'io vedendo le prime scene credevo fossero disegnati,animati...In realtà gli attori hanno recitato realmente,ma il uttto è stato poi corretto applicando una tecnica chiamata IMAX 3D..

Ti cito un sito di film:

Bob “Ritorno al Futuro” Zemeckis torna dietro la cinepresa dopo il curioso “Polar Express” di tre anni fa per cimentarsi nuovamente con uno dei più recenti giocattoli hollywoodiani: IMAX 3D, la sofisticata tecnologia che dona ad alcuni dei migliori attori del nostro tempo un’impenetrabile maschera di cera assolutamente non richiesta.

Modificato da Bagarospo
Link al commento
Condividi su altri siti

gli attori recitano con una tuta particolare e poi si attribuiscono i loro movimenti ad un "pupazzo" fatto col computer...

si chiama motion capture e nei migliori videogiochi è già presente a manetta (tipo halo3)...

l'hanno utilizzato principalmente perchè zemeckis voleva un grande attore e aveva già immaginato l'aspetto ideale del suo beowulf...

in assenza di attori con entrambi i requisiti (recitativi e esteriori) ha fatto nuovamente ricorso a questa tecnica... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la storia di beowulf gia la conosco, per libri letti e altri vari film visti, quindi non mi aspetto colpi di scena o scene interminabili di azione, ma lo apprezzo cosi com'è, nel gioco si vivranno i 30 anni prima degli avvenimenti del film, per giustificare un action game...

speriamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle recensioni il gioco ha preso 5

e a detta tutta....è il solito porting da film appena uscito

che non è un granchè ( vedi eragon ) sinceramente non l'ho provato personalmente

ma chi lo ha comprato...dopo 1 ora era già tornato al negozio

che dire....Sconsigliato almeno secondo il mio parere......

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio... i recensori hanno dato anche 10 ad halo3 e 9 a heavenly sword... non è che siano commenti cosi oggettivi e affidabili purtroppo.io ho sentito solo voci per ora ma non ho avuto modo di giocarci o vedere scene di gioco vere... ho visto solo spezzoni di trailer qua e la, qualcuno ha avuto modo di capire se è lungo, corto, violento,non violento , giocabile o no?

a me piacciono i titoli di pura azione, piu dei titoloni qualcuno sa qualcosa di piu?

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...