homerjlogan Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 oddio... i recensori hanno dato anche 10 ad halo3 e qui ci siamo... scusate l'OT Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 e qui ci siamo... scusate l'OT certo, si chama halo, si fosse chiamato super pistol avrebbe preso sicuramente un titolo più onesto e sicuramente piu basso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 lol super pistol Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 lol super pistol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Voglio Super Pistol!!!!! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Voglio Super Pistol!!!!! basta adesso ne faccio un 360 project Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 io l ho comprato oggi, e per ora mi piace,è un gioco senza pretese,ma a ch piace il fantasy dove si affetta puo piacere, e il doppiaggio secondo me è fatto bene Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 e il doppiaggio secondo me è fatto bene Davvero? Sei certo di avere gli altoparlanti del tv accesi? :??: Giochi senza pretese ne sono pieni gli scaffali. Probabilmente io avrei preferito un titolo originale più promettente e meno limitante rispetto ad un tie-in, specie dopo aver provato beowulf. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4N87 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Qualcuno sà come si uccide il drago finale? Nessuno l'ha finito? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/d4N87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.