Vai al contenuto

Doom 3 o FM?


Messaggi raccomandati

Oggi all'Iperal ho visto una copia da collezione di Doom 3 (tra l'altro gettata in mezzo a quelle dei giochi vecchi e scontati) a circa 65 €uri; accanto (sempre nella cesta) ce n'erano un paio di Forza Motorsport a 45 - 49 €uri circa.

Partendo dal principio che i giochi di automobilismo non mi fanno sbarellare, ma Forza sembra ottimo, che amo gli sparatutto (mai quanto gli strategici e le avventure :love: , ma...), però Doom 3 su Pc non ha entusiasmato eccessivamente, e non ho il Live ( :x :x :x ), mi consigliate di prenderne uno dei due, nessuno, o aspettare che vadano in Classic o simile oppure di prendermi con quei soldi Conker (o qualcos'altro) quando esce?

 

Grazie in anticipo :ok: ,

Vostro Motals

Link al commento
Condividi su altri siti

A me doom3 è piaciuto un sacco, è bastardissimo, ti fa saltare sulla sedia e ha una tonnellata di fascino in + di tutti gli altri sparatutto in circolazione..... e poi i nemici sono cattivissimi, non hanno voci stupide (:mrgreen:)...ed è molto meglio su xbox che su pc.

Certo non ci sono veicoli da pilotare come su halo, però a me piace di +...Detto questo Sforza motorsport è un gioco della madonna, secondo me ti conviene prenderli tutti e due e non pensarci +... io l'ho fatto, adesso mendico però sono contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo della limited di Doom3 é quello. 64€.

 

 

Se non ti fa problemi io fossi te cercherei Doom3 usato e quando lo finisci trovi sicuramente FM usato :wink:

 

 

Cmq FM mi sembra più un titolo estivo quindi ora come ora prenderei Domm3 :wink:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che la sezione Xbox Live non sia la sezione più giusta per questo topic :(

 

Scusa :oops: , piccolo errore

 

Sposto :mrgreen:

 

Grazie :whew: ...

 

--------------------------------------------

 

Data la gran quantità di consigli (grazie, gente), ho deciso che li prendo entrambi quando calano di prezzo. Al momento mi tengo i soldi per Conker, poi alla prima paga mi prendo anche gli altri due...

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Anche io mi unisco al coro dei molti e dico Forza ( magari prendilo ordinandolo via internet a [riferimento a e-commerce non consentito] tanto è region free e lì costa meno ) ora e in seguito( magari usato ) Doom3

Per Conker non lo conosco non saprei :whew:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

conker non mi piace... la rare sta deludendo ultimamente... se non ce l'hai già pigliati jade che costa poco e merita, oppure oddworld che è lollosissimo :P

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai io seguo la rare dai tempi del primo donkey kong e devo dire che non mi ha mai deluso moltissimo, adesso però mi fa incazzare perchè lancia tutti gioconi sulla 360....ma io no so ma evitare di partorire grabbed e lanciare perfect dark gli faceva così schifo?!?!? Spero solo che Conker si il miracolo che io mi aspetto se no :x :x :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me forza è migliore,contando che son due giochi che nn c'entrano un ****...devi vedere tu qual'è il tuo genere...

doom 3 è bello l'unica nota che nn mi è piaciuta e che è un po troppo ripetitivo

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...