Vai al contenuto

Doom 3 o FM?

Messaggi raccomandati

Oggi all'Iperal ho visto una copia da collezione di Doom 3 (tra l'altro gettata in mezzo a quelle dei giochi vecchi e scontati) a circa 65 €uri; accanto (sempre nella cesta) ce n'erano un paio di Forza Motorsport a 45 - 49 €uri circa.

Partendo dal principio che i giochi di automobilismo non mi fanno sbarellare, ma Forza sembra ottimo, che amo gli sparatutto (mai quanto gli strategici e le avventure :love: , ma...), però Doom 3 su Pc non ha entusiasmato eccessivamente, e non ho il Live ( :x :x :x ), mi consigliate di prenderne uno dei due, nessuno, o aspettare che vadano in Classic o simile oppure di prendermi con quei soldi Conker (o qualcos'altro) quando esce?

Grazie in anticipo :ok: ,

Vostro Motals

Link al commento
Condividi su altri siti

A me doom3 è piaciuto un sacco, è bastardissimo, ti fa saltare sulla sedia e ha una tonnellata di fascino in + di tutti gli altri sparatutto in circolazione..... e poi i nemici sono cattivissimi, non hanno voci stupide (:mrgreen:)...ed è molto meglio su xbox che su pc.

Certo non ci sono veicoli da pilotare come su halo, però a me piace di +...Detto questo Sforza motorsport è un gioco della madonna, secondo me ti conviene prenderli tutti e due e non pensarci +... io l'ho fatto, adesso mendico però sono contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo della limited di Doom3 é quello. 64€.

Se non ti fa problemi io fossi te cercherei Doom3 usato e quando lo finisci trovi sicuramente FM usato :wink:

Cmq FM mi sembra più un titolo estivo quindi ora come ora prenderei Domm3 :wink:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che la sezione Xbox Live non sia la sezione più giusta per questo topic :(

Scusa :oops: , piccolo errore

Sposto :mrgreen:

Grazie :whew: ...

--------------------------------------------

Data la gran quantità di consigli (grazie, gente), ho deciso che li prendo entrambi quando calano di prezzo. Al momento mi tengo i soldi per Conker, poi alla prima paga mi prendo anche gli altri due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom 3 è fantastico, mi è piaciuto veramente tanto, e io personalmente ti consiglio quello se come me, a te i giochi di macchine di fanno sbarellare...l'unico gioco di macchine che mi è piaciuto è Need for Speed Under e sequel

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Anche io mi unisco al coro dei molti e dico Forza ( magari prendilo ordinandolo via internet a [riferimento a e-commerce non consentito] tanto è region free e lì costa meno ) ora e in seguito( magari usato ) Doom3

Per Conker non lo conosco non saprei :whew:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

conker non mi piace... la rare sta deludendo ultimamente... se non ce l'hai già pigliati jade che costa poco e merita, oppure oddworld che è lollosissimo :P

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai io seguo la rare dai tempi del primo donkey kong e devo dire che non mi ha mai deluso moltissimo, adesso però mi fa incazzare perchè lancia tutti gioconi sulla 360....ma io no so ma evitare di partorire grabbed e lanciare perfect dark gli faceva così schifo?!?!? Spero solo che Conker si il miracolo che io mi aspetto se no :x :x :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me forza è migliore,contando che son due giochi che nn c'entrano un ****...devi vedere tu qual'è il tuo genere...

doom 3 è bello l'unica nota che nn mi è piaciuta e che è un po troppo ripetitivo

niente incontri solo scontri!!!

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 2616 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...