Vai al contenuto

Problemi con GEars


Tzi

Messaggi raccomandati

Salve,

 

con la presente volevo inoltrare aiuto per un problema tecnico riscontrato ultimamente.

 

Un paio di giorni fa ho provato ha giocare ad halo 2 sul live, nessun problema tranne che appena partito il gioco ho dovuto fare un upgrade in automatico e da qui sono nati i problemi........L'upagrade e andato a buon fine e ho potuto giocare normalmente......ma purtroppo è nato un altro problema, sul tardi ho inserito GEARS e cosa assurda mi ha fato fare un nuovo aggiornamento non previsto da nessuno perchè è il gioco più usato.

Insomma la problematica nasce dopo questo aggiornamento perchè se cerco di fare la BATTAGLia non mi da la possibilità di scegliere lo schema e la difficoltà come se avesse resettato tutti gli obbiettivi sbloccati....(naturalmente avevo completato il gioco molto tempo fa mi mancava solo Atto 4 5 in folle) ma adesso non posso farli in locale mentre non mi da alcun problema in live/ co-op......Aiuto aiuto.....

Non sarebbe un problema se l'adsl funzionasse in maniera lineare, pero ultimamente fa i numeri e quando non va mi mettevo a fare la storia...

Se ha qualcuno e già capitato e ha una soluzione lo ringrazio anticipatamente....

 

P:S: Se potete troviamoci in live :loving: è piu facile ok grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...