Vai al contenuto

4 ruote motrici


Messaggi raccomandati

Sicurmante le 4 ruote motrici, sono le più semplici da gestire, quando si iniziano a superare i 200 cv, ti consiglio di prendere in considerazione la Skyline che è pure lei un 4 x 4, la Delta può risultare un pò più rude appunto, perchè è un mezzo un pò datato per cui il turbo entra in pressione più bruscamente rispetto ad una più recente Subaru, e il range di giri nel quale continua a "soffiare" è molto limitato rispetto a vetture più nuove........ senza nulla togliere al mitico Deltone che ha fatto Storia :teach: ................

Spero di essere stato d'aiuto.......... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia auto di punta preferita...Mitsubishi Lancer!!!

http://img485.imageshack.us/img485/1690/6518df579ff7458ca67bc1aog7.jpg

Per me una vera e propria bomba...ho anche un subaru, ma questa viaggia e tiene meglio la strada!

 

Il problemo che ho notato ieri è che gran parte delle auto sono ancora bloccate...come fo a sbloccarle? devo fare delle gare arcade? o bastano quelle in carriera?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi avanzare di livello in carriera ed essere nella giusta regione. se selezioni l'auto bloccata ti dice cosa fare per sbloccarla. se vedi che on sei nella regione corretta, compra l'auto all'asta o apri una discussione con le auto che vuoi, vedrai che qualcuno te le vende;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dici a che lovello sei posso consogliarti... la skyline è sempre velocissima ma anche la delta se modificata a manetta diventa una bomba... io ti consiglio anche la porsche 997 turbo... costa un pochino di piu ma poi ha una macchina che oltre che bellissima è una bestia come prestazioni :mrgreen:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...