Vai al contenuto

cambio regione


Messaggi raccomandati

salve a tutti..

volevo sapere una cosa.. io sono a livello 50 in regione europa.. se cambio regione.. riparto dal livello 0???

 

grazie

 

Assolutamente no...rimarrai sempre livello 50...sarebbe una follia e questo gioco facesse ripartire da zero a ogni cambio di regione...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto vendendo un botto di auto editate all'asta per fare i soldi e comprarmele offline le auto, altrimenti non mi passa più. Mi mancano una manciata di giapponesi e il gioco è finito. :mrgreen:

Pensare che, appena iniziato il gioco, non curandomi degli obiettivi, vendevo a 100 cr (non avevo ancora il live) le auto vinte perché mi era scomodo il parco macchine amplissimo da scorrere ogni volta...a quest'ora avrei finito da un secolo...

Mi chiedevo se il nuovo pack scaricabile allunga la lista delle auto necessarie per sbloccare gli obiettivi oppure sono escluse...tipo: chi ha pagato 50crediti per avere la nuova R1 dovrà poi acquistarla per sbloccare l'obiettivo auto di quella regione o non viene computata?

 

Butto lì una domanda OT: si può sapere a che punto si è dell'obiettivo da 1000000 di crediti da sbloccare in gare online?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del car pack non vengono conteggiate nell'obiettivo,come non vengono conteggiate le 3 presenti nella limited edition...

 

Per vedere a che punto stai con i crediti online devi premere RB in carriera e leggere l'ultima voce in basso...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le auto vinte perché mi era scomodo il parco macchine amplissimo da scorrere ogni volta...a quest'ora avrei finito da un secolo...

quote]

 

puoi fare una lista di preferite che ti restano tutte all'inizio come ho fatto io e le altre le lasci dove stanno. se ti mancano giapponesi io sono già in quella regione, se vuoi mi mandi la lista e te le vendo al prezzo di costo o magari facciamo uno scambio e tu mi compri un po' di auto europee che mi interessano.

fammi sapere anche sul live se vuoi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di cambiare regione è che ti costa sempre di piu...prima 100,000Cr poi 500,000 e poi 1,000,000 e non so se va ancora su dato che ormai non so piu come avere 1,000,00 di CR per tornare in eu!!! adesso sono in USA :piange: meno male che sono a livello 49 e mi mancano due endurance per finire il gioco!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...