Vai al contenuto

Acquisto Sterzo


Messaggi raccomandati

Ragazzi, vorrei acqsuitare uno sterzo per la x360, quale modello mi consigliate..e se c'è la possibilità di non spendere tanto.

 

Fatemi sapere

Antonio

emmm, la 360 con lo sterzo, beh, potreppe costarti dai 10000 ai 15000 ma una volta motato sulla 360 ci dovresti costruire un'auto intorno e li sarebbero altri soldi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ti consiglio un voltante wireless della microsoft, 160 euro e passa la paura :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm, la 360 con lo sterzo, beh, potreppe costarti dai 10000 ai 15000 ma una volta motato sulla 360 ci dovresti costruire un'auto intorno e li sarebbero altri soldi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ti consiglio un voltante wireless della microsoft, 160 euro e passa la paura :dance:

 

Ce l'ho pure io e mi trovo benissimo....

 

Ci vuole pratica per imparare a guidare però!!!! Ma poi è una gran figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il "LOGITECH DRIVEFX WHEEL", non ha il cambio o mi sbaglio?

Senza cambio non è cosi reale!!

Fatemi sapere

 

Google o un motore di ricerca tu non lo usi mai?

 

Certo che ha il cambio

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazi io vorrei acquistare il logitech ma dove trovarlo? sono di lecce...

grazie

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio il volante della microsoft....una delle cose ke me l'ha fatto acquistare è stato il cambio con le levette dietro...mi fa impazzire :mrgreen:

mi sembra di guidare una ferrari :loving:

 

cmq forza cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Modificato da Andre1890
Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un AIUTO, perchè con forza motorsport il volante è poco indurito , mentre in colin mcrae rally dirt e pgr4 e una favola??? premetto che le impostazioni sono tutte a posto

forse FM2 ha un force feed-back minore di pgr4 e dirt ke sn giochi arcade...ma è solo un ipotesi! potrei anche sbagliarmi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...