Vai al contenuto

Conker


Messaggi raccomandati

si lo uccisi con lo squalo e ho preso tutti i soldi il barile mi ha detto che ci vogliono 2110 soldi io ne ho 2010.

Devi andare nella preistoria,ci dovrebbe essere un passaggio da qualche parte, lì potrai guadagnare altra roba, se no vedi che ti sei lasciato indietro qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti!

 

Io non riesco a capire come battere il mostro di cacca gigante. :oops:

 

Gli tiro 3 rotoli di carta in bocca, ok, poi lui s'incavola e diventa più veloce.

 

Dovrei riuscire a saltare sulla sponda dove c'è l'ultima B, però non ci arrivo!

 

Se salto semplicemente, cado. Se provo a saltare sulla fiaccola per darmi lo slancio, cado comunque.

 

Che devo fare? :roll:

 

Grazie a tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto un post fatto da Occhio "Esorciccio" Bionico di ICC riguardo a questo gioco, che mi sembra molto ben articolato:

 

La grafica è meravigliosa davvero, incredibile. In molti passaggi giureresti

che è prerenderizzata, finchè non vedi la roba che si muove. Il frame rate

non è proprio granitico ma è buono comunque. Grafica molto Rare dei vecchi

tempi; in qualche modo sembra che certe texture siano bitmap con effetti

"baked" in raytracing e poi applicate sul motore real time.

 

E' una delle cose più belle che si siano viste su xbox. Davvero degna

dell'olimpo microsoftico insieme a Pd0, Ninja Gay, Wreckless e co.

Come opera visiva complessiva si può accostare a RE4 (del tutto diverso, ma

simile come sforzo profuso nella rappresentazione grafica)

Soprattutto ha una resa "nuova": per uso di luci, colori, effetti speciali

risulta immediatamente 'inedito' in qualche modo; sembra una specie di

prerenderizzato in realtime (in questo senso ricorda le vecchie produzioni

Rare) se si capisce cosa intendo.

Certi scorci e certe sequenze sono incredibili, e lo dico da persona ormai

convinta che l'xbox non potesse più stupire.

 

Allo stesso tempo però sono convinto che il gioco sia un pelo più legnoso,

impastato e tremolante dell'originale.

 

In buona sostanza, migliaia di orchi a parte, Conker si pulisce il culo con

il Kameo dell'X360 alla grande. Se non altro, pare che alla Rare ci sappiano

ancora fare con i pennelli.

I dialoghi sono tradotti in modo soddisfacente, si poteva fare di più, ma

non c'è male. Le frasi ridoppiate fanno un po' rimpiangere il vecchio

voiceacting.

Il gameplay; mm...Non so se conker sia invecchiato peggio di Mario 64 o se a

questa versione in effetti manchi qualcosa; a parte i numerosissimi e lunghi

caricamenti la sensazione è di una certa lentezza anche nell'azione di

gioco; sarà anche perchè conoscendo già il gioco viene a mancare un

bell'incentivo e le sezioni allungate artificialmente che prima si

affrontavano con certo entusiasmo adesso rivelano tutte le loro debolezze di

design.

Tutto qui per ora; chi non lo conosce lo deve prendere ma forse chi l'ha già

giocato a suo tempo e cerca un platform contemporaneo con dell'ottimo humor

nero farebbe meglio considerare anche Psychonaut.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah grande il Ciccio! Sono contento di vedere che il tempo non l'ha cambiato :mrgreen: Se ti capita portagli i miei saluti, e fai una bella pernacchiona al resto nel newsgroup :rotfl:

 

Cmq una cosa non capisco... parla di caricamenti lunghi? :crazy:

Io sto facendo la recensione ed uno dei pregi del gioco è proprio quello di avere caricamenti velocissimi, direi dell'ordine dei 5 secondi per volta... forse è lui che ha un lettore un pò farlocco e ci mette tanto a caricare? Mah...

 

Per quanto riguarda il quesito di Carlito:

Se salto semplicemente, cado. Se provo a saltare sulla fiaccola per darmi lo slancio, cado comunque.

 

si esatto, devi saltare! Io l'ho fatto senza problemi, fai un bel saltone e poi utilizza la coda rotante per portarti più avanti. Poi per battere il mostro si riduce tutto a mandargli la carta igienica in bocca ad ogni "B" presente sul livello, ogni volta devi portarlo ad "esplodere".

 

Cmq ragazzi, questo gioco è puro genio... il pezzo del mostro di cacca che canta la lirica l'ho letteralmente amato, non credo di aver mai visto un gioco con una tale vena umoristica, a parte le avventure Lucas/Sierra

 

 

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE BOSS! Mitico as usual!!!!

 

Comunque con un pò di pazienza (e qualche santo nominato) sono riuscito a superare il merdone :rotfl:

 

Sono piuttosto avanti nel gioco. Ora mi trovo nella preistoria e sono riuscito ad aprire la bocca del tirannosauro di pietra (NOOOOO, povero piccolo dolce dinosauro! Che brutta fine!!! Speravo diventasse mio amico, stile Starfox Adventures, e invece... :piange: )

 

Adesso che faccio? Devo entrare in bocca del tirannosauro o devo saltargli in testa? :??:

 

PS: che ne dite di rinominare il topic aggiungendoci "SPOILER"? Tanto stiamo spoilerando tutti! :whew:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE BOSS! Mitico as usual!!!!

 

Comunque con un pò di pazienza (e qualche santo nominato) sono riuscito a superare il merdone :rotfl:

 

Sono piuttosto avanti nel gioco. Ora mi trovo nella preistoria e sono riuscito ad aprire la bocca del tirannosauro di pietra (NOOOOO, povero piccolo dolce dinosauro! Che brutta fine!!! Speravo diventasse mio amico, stile Starfox Adventures, e invece... :piange: )

 

Adesso che faccio? Devo entrare in bocca del tirannosauro o devo saltargli in testa? :??:

 

PS: che ne dite di rinominare il topic aggiungendoci "SPOILER"? Tanto stiamo spoilerando tutti! :whew:

 

:ok:

Saltagli nel naso, fallo starnutire e poi ficcati in bocca. Ehm, scusate il doppiosenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo ragazzi.

 

Qualcuno sa esattamente che cosa devo fare nel disco-pub dei tizi di pietra?

 

Ho portato la roccia fino in cima all'interruttore e si è aperta la porta.

 

Poi facendo pipì (...hic!) ho portato un roccione fino all'altro interruttore e si sono aperte le due porticine laterali.... :mrgreen:

 

And now? Se entro in un'apertura, cado di nuovo sulla pista da ballo. Se entro dentro l'altra apertura, idem!

 

Grazie a tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo ragazzi.

 

Qualcuno sa esattamente che cosa devo fare nel disco-pub dei tizi di pietra?

 

Ho portato la roccia fino in cima all'interruttore e si è aperta la porta.

 

Poi facendo pipì (...hic!) ho portato un roccione fino all'altro interruttore e si sono aperte le due porticine laterali.... :mrgreen:

 

And now? Se entro in un'apertura, cado di nuovo sulla pista da ballo. Se entro dentro l'altra apertura, idem!

 

Grazie a tutti! :ok:

Fai cadere un altra roccia nele aperture, poi sali su e prendi i soldi, quando te ne vai ci sarà un filmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie XBoxMan!!!!!!

 

Comunque apro un altro messaggio per incitarvi alla ricerca degli

 

EASTER EGGS di Conker!!!

 

....Ovvero le cosiddette "Uova di Pasqua", cameo, citazioni da altre opere oppure semplici ammiccamenti. Sono sicuro ce ne sianoa abizzeffe!

 

Fin'ora ne ho trovati alcuni:

 

-La parola d'ordne per entrare nel locale dei rocciosi è "Fidelio", la stessa usata da Tom Cruise per entrare nella "festa privata" nel film Eyes Wide Shut

 

-Come scrivevo su un topic precedente, il cucciolo di dinosauro (per giunta sacrificato!), è un chiaro riferimento a Starfox Adventures di Nintendo (a quanto pare la Rare ce l'ha ancora su per quella storia dei tagli sul primo Conker!)

 

-Si potrebbe ipotizzare che il trio di vesponi cattivi della prima quest siano un ammiccamento al trio di Eoni di Final Fantasy X (PLay2)

 

-Avrete notato che se sta fermo a lungo, Conker fa un sacco di cose (dice anche "ma sei stufo di giocare a questo gioco?" oppure "Ehi, sei morto?") tra cui giocare ad un videogame portatile con tanto di audio in sottofondo! Qualcuno di voi conosce il giochino in questione preso di mira da rare?

 

Coraggio, continuate a postare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie XBoxMan!!!!!!

 

Comunque apro un altro messaggio per incitarvi alla ricerca degli  

 

EASTER EGGS di Conker!!!

 

....Ovvero le cosiddette "Uova di Pasqua", cameo, citazioni da altre opere oppure semplici ammiccamenti. Sono sicuro ce ne sianoa abizzeffe!

Io ho trovato arancia meccanica, la visuale di quando conker si sveglia per andare in guerra è uguale a quella di una scena del film. In più per chi non lo avesse ancora capito SPOILER (evidenzia il testo che segue)

 

vi è lo sbarco in normandia coi roditori più avanti.

 

Edit by Jamm3r: Ho "imbiancato" quello che poteva essere uno spoiler :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho appena ucciso tutti gli zombie che hanno infestato la casa di dracula!Ma ora?Ho trovato due chiavi ma come faccio a raggiungere la sala principale per poterle inserire nel portone???????Con la chiave in mano non si puo' nè saltare ne fare qualcos'altro eccetto che correre!Help me pleaseeeeeeeeeee.........

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho appena ucciso tutti gli zombie che hanno infestato la casa di dracula!Ma ora?Ho trovato due chiavi ma come faccio a raggiungere la sala principale per poterle inserire nel portone???????Con la chiave in mano non si puo' nè saltare ne fare qualcos'altro eccetto che correre!Help me pleaseeeeeeeeeee.........

 

Caspita, anch'io ho lo stesso problema. In più mi sono accorto che, anche uccidendo tutti gli zombi o i pipistrelli, vengono rigenerati dal gioco quando muori.

 

Effettivamente 'sta storia delle chiavi è strana. Come si supera questo pezzo? Qualcuno lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono arrivato al pezzo della girasole tettona...vabbè che ci ho giocato una volta,ma quanto siete veloci?

per ammazzare il mostrone del fienile come si fà?

 

riguardo ai rimandi ad altri film o videogiochi:

quando conker esce dal pub all'inizio del vg e trova quel coso incappucciato,vomitandolgi vicino.non vi sembra la scena iniziale di blood omen:legacy of kain?quando il negromante trasfoma kain in vampiro....

 

stò gioco è stupendo,meno male che mi sono deciso a prenderlo.

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono arrivato al pezzo della girasole tettona...vabbè che ci ho giocato una volta,ma quanto siete veloci?

per ammazzare il mostrone del fienile come si fà?

 

Per accoppare il mostrone nel fienile devi liberare Frankie il forcone dall'impiccagione. Per farlo devi saltare sulla Scatola di Legno che si allena a saltare sulla sinistra del fienile. Poi devi seguire le piattaforme all'interno del fienile fino al minigioco col tasto B dove libererai il forcone.

 

Saltaci in groppa e comincia a punzonare la mega-Balla di fieno.

Lo scontro si divide in due fasi. Questa è la prima.

 

Se hai altri problemi fammi sapere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...