Vai al contenuto

Modem ADSL AliceGate Connessione Xboxlive e rete


Paolo IV

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ecco la mia situazione, io ho un pc con windows XP collegato ad alice ADSL tramite modem AliceGate ADSL, lo stesso computer è collegato al pc di mio fratello tramite una scheda di rete così che mio fratello può connettersi a internet tramite il mio PC.

 

Ora vorrei sapere come faccio a tener collegati contemporaneamente il mio PC, il PC di mio fratello e l'Xbox Live? cosa devo fare? ho notato che dietro il modem AliceGate c'è un'altra porta per cavo di rete posso collegare la 360 direttamente lì?

 

Il problema maggiore è che non posso rischiare di far perdere la connessione a internet a mio fratello dato che lui usa il pc giornalmente per scaricare la mail della sua attività, per questo avevo biosgno di una guida passo passo per non fare danni.

 

Grazie Mille

 

Paolo IV

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Paolo....per quanto ne so credo che puoi utilizzare l'altra porta ethernet sul tuo modem....anche io avevo Alice e facevo cosi per collegare alla rete due dispositivi contemporaneamente....

 

purtroppo non ne sono certo , mi baso solo sulla mia esperienza (oltretutto abbastanza remota perchè ormai ho Fastweb da un bel pezzo)

 

 

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...