Vai al contenuto

curioso dubbio


Messaggi raccomandati

allora....qualche giorno fa ho preso questo fantastico, splendido, meraviglioso (vabbè, non esageriamo) gioco. ho comprato subito un'auto, l'ho potenziata pian piano e ho vinto un paio di soldi. però mentre davo un'occhiata alle diverse opzioni ho notato che la sezione tuning estetico in questo gioco è ristrettissima. non parlo di vernicaire l'auto, disegnare e così via, ma ad esempio cambiare lo spoiler. per le normali utilitarie ho visto che c'è solamente un'unica opzione (lo spoiler di Forza Motorsport2). o sono io che non ho capito come si usa sto gioco o le auto non si possono personalizzare più di tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....qualche giorno fa ho preso questo fantastico, splendido, meraviglioso (vabbè, non esageriamo) gioco. ho comprato subito un'auto, l'ho potenziata pian piano e ho vinto un paio di soldi. però mentre davo un'occhiata alle diverse opzioni ho notato che la sezione tuning estetico in questo gioco è ristrettissima. non parlo di vernicaire l'auto, disegnare e così via, ma ad esempio cambiare lo spoiler. per le normali utilitarie ho visto che c'è solamente un'unica opzione (lo spoiler di Forza Motorsport2). o sono io che non ho capito come si usa sto gioco o le auto non si possono personalizzare più di tanto?

il fatto è che la Ferrari non avrebbe mai permeso di tunare la Enzo con minogonne paraurti diversi dal suo design ecc. come avviene nel tuning, mentre nelle auto giapponesi si, prova la 350Z, per fare un'esempio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che la Ferrari non avrebbe mai permeso di tunare la Enzo con minogonne paraurti diversi dal suo design ecc. come avviene nel tuning, mentre nelle auto giapponesi si, prova la 350Z, per fare un'esempio :ok:

sì.....però se guardi bene nessuna (o quasi) vettura europea (tipo la clio o la 206) non si possono modificare troppo. io mi aspettavo più una cosa da nfs underground e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma Forza Motorsport 2 non vuol fare concorrenza a NFS simili,ma vuole essere un gioco simulativo. In compenso puoi sfogarti con l'editor di grafiche :ok:

Si con quello ti sfoghi ben bene... cmq è ovvio che non si possono tunare auto come enzo, carrera gt e altre... è un gioco molto simulativo e lo stile del tuning lo si lascia a giochi come need for speed! se vuoi tunare le auto comprati need for spedd carbon...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...