kir8y Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 allora....qualche giorno fa ho preso questo fantastico, splendido, meraviglioso (vabbè, non esageriamo) gioco. ho comprato subito un'auto, l'ho potenziata pian piano e ho vinto un paio di soldi. però mentre davo un'occhiata alle diverse opzioni ho notato che la sezione tuning estetico in questo gioco è ristrettissima. non parlo di vernicaire l'auto, disegnare e così via, ma ad esempio cambiare lo spoiler. per le normali utilitarie ho visto che c'è solamente un'unica opzione (lo spoiler di Forza Motorsport2). o sono io che non ho capito come si usa sto gioco o le auto non si possono personalizzare più di tanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Agosto 2007 Condividi Inviato 8 Agosto 2007 allora....qualche giorno fa ho preso questo fantastico, splendido, meraviglioso (vabbè, non esageriamo) gioco. ho comprato subito un'auto, l'ho potenziata pian piano e ho vinto un paio di soldi. però mentre davo un'occhiata alle diverse opzioni ho notato che la sezione tuning estetico in questo gioco è ristrettissima. non parlo di vernicaire l'auto, disegnare e così via, ma ad esempio cambiare lo spoiler. per le normali utilitarie ho visto che c'è solamente un'unica opzione (lo spoiler di Forza Motorsport2). o sono io che non ho capito come si usa sto gioco o le auto non si possono personalizzare più di tanto? il fatto è che la Ferrari non avrebbe mai permeso di tunare la Enzo con minogonne paraurti diversi dal suo design ecc. come avviene nel tuning, mentre nelle auto giapponesi si, prova la 350Z, per fare un'esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kir8y Inviato 8 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2007 il fatto è che la Ferrari non avrebbe mai permeso di tunare la Enzo con minogonne paraurti diversi dal suo design ecc. come avviene nel tuning, mentre nelle auto giapponesi si, prova la 350Z, per fare un'esempio sì.....però se guardi bene nessuna (o quasi) vettura europea (tipo la clio o la 206) non si possono modificare troppo. io mi aspettavo più una cosa da nfs underground e simili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Beh, ma Forza Motorsport 2 non vuol fare concorrenza a NFS simili,ma vuole essere un gioco simulativo. In compenso puoi sfogarti con l'editor di grafiche Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Agosto 2007 Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Beh, ma Forza Motorsport 2 non vuol fare concorrenza a NFS simili,ma vuole essere un gioco simulativo. In compenso puoi sfogarti con l'editor di grafiche Si con quello ti sfoghi ben bene... cmq è ovvio che non si possono tunare auto come enzo, carrera gt e altre... è un gioco molto simulativo e lo stile del tuning lo si lascia a giochi come need for speed! se vuoi tunare le auto comprati need for spedd carbon... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Con alcune marche puoi scegliere 10/15 marche (e tipi) diversi di spoiler, minigonne e alettoni. Altre no, solo quelli di FM2. PS: Oggi ho preso la Enzo e l'ho pompata a bomba.... è allucinante Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Bhe la Enzo pompata al massimo classe U999 fa paura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Si siete OT, messaggi cancellati Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.