Vai al contenuto

Problema di collegamento al Live


Harlock

Messaggi raccomandati

:piange: :piange: Ciao regaz sto provando a collegare la mia Xbox360 al computer o solamente alla rete ma non riesco premetto che non ci avevo mai provato.

 

ho un modem alice, ho collegato la presa ethernet ma l' xbox mi dice che c'e' qulcosa che non va col server DNS.

 

Inoltre penso che mi serva il Windows Media Connect é possibile scaricarlo gratuitamente?

 

Ciao e grazie in anticipo a chi mi rispondera'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

mi dispiace ma senza il programma non la puoi interfacciare.....e non credo che sia gratuito conoscendo Mamma maicrosoft....

 

 

forse ti dico una cavolata ma l'acqisto è solo in rete....mai visto nei negozzi.......queste sono tutte le notizie che so......

mi spiace non poterti dare altri imput.....

 

 

un saluto..... xMBCx Ganjalf

 

 

Cmq cosa dovresti fare una volta configurato il tutto.....????giusto per curiosità.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: Ciao regaz sto provando a collegare la mia Xbox360 al computer o solamente alla rete ma non riesco premetto che non ci avevo mai provato.

 

ho un modem alice, ho collegato la presa ethernet ma l' xbox mi dice che c'e' qulcosa che non va col server DNS.

 

Inoltre penso che mi serva il Windows Media Connect é possibile scaricarlo gratuitamente?

 

Ciao e grazie in anticipo a chi mi rispondera'

la 360 la devi collegare direttamente al modem nella presa ethernet, poi nelle impostazioni di rete devi mettere username: aliceadsl passw: aliceadsl

 

Ciao

mi dispiace ma senza il programma non la puoi interfacciare.....e non credo che sia gratuito conoscendo Mamma maicrosoft....

 

 

forse ti dico una cavolata ma l'acqisto è solo in rete....mai visto nei negozzi.......queste sono tutte le notizie che so......

mi spiace non poterti dare altri imput.....

un saluto..... xMBCx Ganjalf

Cmq cosa dovresti fare una volta configurato il tutto.....????giusto per curiosità.....

per giocare in live non server il media connect cmq il media connect si poteva usare prima, adesso ci vuole il media center(la ms ha bisogno di soldi :mrgreen:)

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta non scrivere il titolo in maiuscolo (il caps lock è vietato dal regolamento, leggitelo per sapere cosa non è gradito) e vedi di usare titoli meno generici :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...