Zero_C@LL Inviato 5 Marzo 2004 Condividi Inviato 5 Marzo 2004 Che ne pensate???finalmente è disponibile il primo sul PC è stato un capolavoro....in ogni caso credo che domani lo prenderò.......Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 5 Marzo 2004 Condividi Inviato 5 Marzo 2004 Direi che merita proprio! Io ho provato la versione in inglese e sono arrivato fino a tre quarti più o meno, e ti confermo che è un gran gioco. Non arriva ad essere un capolavoro perchè gli manca quel pizzico di "sale" in più, ma cmq uno dei migliori giochi usciti ultimamente! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 12 Marzo 2004 Condividi Inviato 12 Marzo 2004 a me è piaciuto tantissimo...un capolavoro.... :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muppa Inviato 13 Marzo 2004 Condividi Inviato 13 Marzo 2004 Io sto giocando ora la versione ita di DEUS EX 2 e ti posso dire che (secondo mè) è un bel gioco ma non un capolavoro come il primo.Credo che l'unica pecca grossa di questo gioco e di soffrire troppo il raffronto con il primo episodio.Altri piccoli difetti che si possono riscontrare sono un esagerato uso di luci dinamiche e effetti grafici che si sono impressionanti, ma che si pagano con ambienti piccoli e frequenti caricamenti.Il nuovo sistema di biomod mmi sembra buono anche se un po rozzo rispetto a prima.Un' altro piccolo difetto è il motore che gestisce la fisica degli oggetti (havoc se non sbaglio) e tutto fuorchè realistico.Alle volte la trama la trovo un pò troppo forzata (ma questo e poco rilevante in quanto ho letto tutti i libri di sterling e gibson e quindi sono molto pretenzioso da questo punto.Un ultima cosa è l'IA dei nemici che non convince.Dopo tutto questo elenco di difetti ti posso dire che è un gioco che và acquistato sopratutto se piace il cyberpunk, ripeto il suo più grosso difetto e quello di doversi confrontare con il suo predecessore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.