Vai al contenuto

DEUS EX 2


Messaggi raccomandati

Direi che merita proprio! Io ho provato la versione in inglese e sono arrivato fino a tre quarti più o meno, e ti confermo che è un gran gioco. Non arriva ad essere un capolavoro perchè gli manca quel pizzico di "sale" in più, ma cmq uno dei migliori giochi usciti ultimamente!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando ora la versione ita di DEUS EX 2 e ti posso dire che (secondo mè) è un bel gioco ma non un capolavoro come il primo.

Credo che l'unica pecca grossa di questo gioco e di soffrire troppo il raffronto con il primo episodio.

Altri piccoli difetti che si possono riscontrare sono un esagerato uso di luci dinamiche e effetti grafici che si sono impressionanti, ma che si pagano con ambienti piccoli e frequenti caricamenti.

Il nuovo sistema di biomod mmi sembra buono anche se un po rozzo rispetto a prima.Un' altro piccolo difetto è il motore che gestisce la fisica degli oggetti (havoc se non sbaglio) e tutto fuorchè realistico.

Alle volte la trama la trovo un pò troppo forzata (ma questo e poco rilevante in quanto ho letto tutti i libri di sterling e gibson e quindi sono molto pretenzioso da questo punto.

Un ultima cosa è l'IA dei nemici che non convince.

Dopo tutto questo elenco di difetti ti posso dire che è un gioco che và acquistato sopratutto se piace il cyberpunk, ripeto il suo più grosso difetto e quello di doversi confrontare con il suo predecessore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...