Zero_C@LL Inviato 5 Marzo 2004 Condividi Inviato 5 Marzo 2004 Che ne pensate???finalmente è disponibile il primo sul PC è stato un capolavoro....in ogni caso credo che domani lo prenderò.......Ciao http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 5 Marzo 2004 Condividi Inviato 5 Marzo 2004 Direi che merita proprio! Io ho provato la versione in inglese e sono arrivato fino a tre quarti più o meno, e ti confermo che è un gran gioco. Non arriva ad essere un capolavoro perchè gli manca quel pizzico di "sale" in più, ma cmq uno dei migliori giochi usciti ultimamente! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoxbox Inviato 12 Marzo 2004 Condividi Inviato 12 Marzo 2004 a me è piaciuto tantissimo...un capolavoro.... :oops: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muppa Inviato 13 Marzo 2004 Condividi Inviato 13 Marzo 2004 Io sto giocando ora la versione ita di DEUS EX 2 e ti posso dire che (secondo mè) è un bel gioco ma non un capolavoro come il primo.Credo che l'unica pecca grossa di questo gioco e di soffrire troppo il raffronto con il primo episodio.Altri piccoli difetti che si possono riscontrare sono un esagerato uso di luci dinamiche e effetti grafici che si sono impressionanti, ma che si pagano con ambienti piccoli e frequenti caricamenti.Il nuovo sistema di biomod mmi sembra buono anche se un po rozzo rispetto a prima.Un' altro piccolo difetto è il motore che gestisce la fisica degli oggetti (havoc se non sbaglio) e tutto fuorchè realistico.Alle volte la trama la trovo un pò troppo forzata (ma questo e poco rilevante in quanto ho letto tutti i libri di sterling e gibson e quindi sono molto pretenzioso da questo punto.Un ultima cosa è l'IA dei nemici che non convince.Dopo tutto questo elenco di difetti ti posso dire che è un gioco che và acquistato sopratutto se piace il cyberpunk, ripeto il suo più grosso difetto e quello di doversi confrontare con il suo predecessore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati