Vai al contenuto

I nemici che odiate...


chief

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Nessuno ha nominato nello specifico i coglionissimi Zombie Acefali appestati dai vapori astrali...

 

Saranno lenti e idioti, ma sono sempre in gruppo, non lasciano mai regali nel loro corpicino flatulento dopo la loro morte e fanno perdere tanto tempo per ammazzarli, specie quando si è di livello medio basso e li si incontra le prime volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha nominato nello specifico i coglionissimi Zombie Acefali appestati dai vapori astrali...

 

Saranno lenti e idioti, ma sono sempre in gruppo, non lasciano mai regali nel loro corpicino flatulento dopo la loro morte e fanno perdere tanto tempo per ammazzarli, specie quando si è di livello medio basso e li si incontra le prime volte.

è vero... all'inizio son micidiali e dietro non hanno un c***o !dopo però sono una pippa, con spada incantata neance ti vedono :sniper: :sniper:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ok forse non è ora di riesumare questo topic dalla sua tomba umida ma.....

io non odio nemici, ho rifletti danno 101% e rifletti incantesimo 90% l'unico nemico che mi fa il c**o è...

i cristalloni(come li chiamo io)

non hanno un nome quindi li chiamo così

sono dei cristalli chetirano potenti magie di gelo e che non sono immuni al rifletti incantesimo, perchè non hanno punti vita, sono trappole magiche infinite, posso attaccare all'nfinito e con 1-2 colpi mi mandano all'aldilà

per farvi capire cosa sono si trovano

in una rovina ayleid con una statuete ayleid da dare ad umbacano

nella torre arkved della missione di vaermina

nel tempio delle ave falene

non ne ho trovati altri, giuro che sono troppo stron*i quei cosi, che nervi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok forse non è ora di riesumare questo topic dalla sua tomba umida ma.....

io non odio nemici, ho rifletti danno 101% e rifletti incantesimo 90% l'unico nemico che mi fa il c**o è...

i cristalloni(come li chiamo io)

non hanno un nome quindi li chiamo così

sono dei cristalli chetirano potenti magie di gelo e che non sono immuni al rifletti incantesimo, perchè non hanno punti vita, sono trappole magiche infinite, posso attaccare all'nfinito e con 1-2 colpi mi mandano all'aldilà

per farvi capire cosa sono si trovano

in una rovina ayleid con una statuete ayleid da dare ad umbacano

nella torre arkved della missione di vaermina

nel tempio delle ave falene

non ne ho trovati altri, giuro che sono troppo stron*i quei cosi, che nervi

Intendi gli Astronach di Ghiaggio?

 

 

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, sono dei cristalli, fissi che routano su un pilastro alto quanto un uomo

guarda sto luogo, è facile da trovare, alla fine ci sta un monaco che prega un "cristallone" http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Temple_o..._Ancestor_Moths

EDIT: si chiama pietra di welkind oscura è una brutta bestia....

fa 110 danni da gelo ad attacco O_O

 

 

altre info

Found in: Ayleid Ruins, Arkved's Tower, Shrine of The Moth

Traits: Look for crystals set in pillars (the pillar starts and stops above and below the crystal).

Action: When you are within range, the Stone will charge and fire an elemental damage spell.

Operating Mode: This trap will always remain active and cannot be disabled.

Effect: The trap casts a Frost Damage spell or Shock Damage spell on Target.

 

When you move into range, the Dark Welkynd Stone will begin to charge and glow red, warning that it is about to fire. Some stones will power down if you stop moving; some will only power down if you move out of its range. The spell fired by the Dark Welkynd Stone can be Absorbed and Resisted, but it cannot be Reflected.

foto-----> http://www.uesp.net/w/images/images.new/th...lkynd_Stone.jpg

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

a me facevano un pò pena i Granchi del fango...poveretti con quel saltello stupido non riuscivano nemmeno a sfiorarti!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...