Vai al contenuto

Lotus Exige Espionage


Messaggi raccomandati

Se provate ad andare nella casa d'aste e cercate auto Lotus, in fondo all'elenco c'è una curiosa Exige Espionage.

Ci sono solo 5 esemplari: le prestazioni sono le stesse di una normale Exige, ma la colorazione è diversa e a posto del livello c'è il marchio della Turn 10. Ho serie intenzioni di prenderne una.

 

EDIT: Niente da fare, anche se ho un sacco di soldi, le Exige e le Camaro 35 Ann. (altra auto speciale) costavano troppo.

Spero che la Turn 10 abbia messo le auto all'asta solo per scoprire chi sono i furbacchioni che hanno 999 milioni di crediti, evidentemente ottenuti con qualche trucco (magari un bel ban dal Live non ci starebbe male). Stasera ci saranno altre 5 Exige e 5 Camaro, spero di prenderne almeno una.

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
devo essere onesto, se trovassi i trucchi per i soldi non mi farei problemi ad usarli.

mi dispiace essere così "cinico" ma è la verità :rolleyes: :ph34r: e non mi pare il caso di ban dal live per dei trucchi, si sono sempre usati, suvvia :rolleyes:

Si, in effetti sono stato troppo severo (ero molto arrabbiato in quel momento). Però una punizione comunque ci starebbe. Io usavo i trucchi (più che trucchi li chiamerei rapporti di compravendita, perchè compravo e vendevo gomme), quando si poteva, ma trucchi con i quali sono arrivato ad avere al massimo 12 milioni, non 999.999.999 crediti .

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti sono stato troppo severo (ero molto arrabbiato in quel momento). Però una punizione comunque ci starebbe. Io usavo i trucchi (più che trucchi li chiamerei rapporti di compravendita, perchè compravo e vendevo gomme), quando si poteva, ma trucchi con i quali sono arrivato ad avere al massimo 12 milioni, non 999.999.999 crediti .

apprezzo la tua onestà ma se per caso sai un modo di avere tutti quei soldi fammi un fischio :mrgreen:

 

p.s. ti ho aggiunto ieri credo alla lista amici, sono marketto dj ciau :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco chi era quel marchetto... mandami di nuovo l'invito, l'ho eliminato: faccio sempre così con quelli che non conosco...

Comunque io avevo scoperto da solo questo trucchetto (e per puro caso) e l'ho detto sul forum varie volte. Se cerchi nel topic Soldi facili, ci dovrebbe essere la mia risposta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...