Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il sistema di guida, le collisioni/danni alle vetture sembran veramente pessimi, spero in qualche miglioramento nel gioco completo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra proprio un mod di gta....

 

in cosa è diverso mafia?

 

Storia prima di tutto, in GTA dal 3 in poi è, lavora per il boss, tradisci il boss per pinco, tradisci pinco per pallo, tradisco pallo per diventare il leader indiscusso della città.

 

La storia del primo Mafia era ai livelli di un film come gli intoccabili o il Padrino, in più a sempre un comparto grafico molto bello, il primo su PC era veramente bello, su X-box ahime era un porting orrendo, più per le poche capacità della macchina che per colpa degli svilupattori. (in più qua se noti la fisica e l'interazione con gli ambienti, cosa che in GTA è sempre assente.)

 

Poi, beh ambientazione, ma quello l'avrai visto da te xD

In GTA impersoni sempre il motociclista/soldato/malavitoso/nato nei bassi fondi ecc, qua sei un Gangster anni 50, dai, chi vedendo film su quegli anni non ha mai pensato: diavolo che bel vestito, o diavolo che stile, quanto mi piacerebbe essere nel flm, beh qua puoi!

 

Poi va a gusti eh, cè chi preferisce GTA o chi preferisce Mafia, io personalmente, anche dopo aver giocato tutti i GTA dal primo con visuale isometrica al 4, preferisco di gran lunga Mafia, gia solo per i particolari che mettono nel gioco.

E conto veramente tanto su questo secondo capitolo.

Per la guida spero sia come il primo, andava più che bene senza essere arcade, o orrenda come quella di GTA 4, devo ancora riuscire a fare una curva senza iniziare a frenare 70 metri prima in quel gioco...

 

Karond

Modificato da Karond
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto,in oltre il primo capitolo aveva la capacità di non farti perdere il filo della trama lasciandoti libero di agire e fare ciò che volevi.

la storia poi ti teneva incollato allo schermo e volevi sapere sempre come andava a finire.

il finale è stato stupendo...da film..

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica mi sembra più fotorealistica rispetto a GTA o sbaglio?

 

Si, è un gradino sopra per quasi tutto il mondo, anche se non mi vanno giù i danni ai mezzi, in GTA 4 le ammaccature erano, a mio parere un livello sopra.

Qua, non mi paiono granche, non noti mega danni, in GTA se fai un frontale o un volo come si vede nel video postato poco sopra hai la macchina che cade a pezzi, qua si e no una segnetto sul cofano.

Anche la fisica dei veicoli mi pare, troppo "fluttante", come nei vecchi GTA quando attivavi il trucco Dodo cars, che al primo sassolino vedevi al macchina volare.

Vabbe, mi sa che è troppo tardi perchè "sistemino" le questioni, e vabbe, qualche pecca ci può stare.

 

 

Karond

Modificato da Karond
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi anticipo che martedì sarà online il nostro hands-on del gioco :ok: Ho qui una versione di prova limitata a quattro missioni ma in cui si vede un po' tutto quello che ha da offrire il gioco... sarà un articolo interessante anche per chi vuole una valutazione della parte grafica :ok:

 

Qua, non mi paiono granche, non noti mega danni, in GTA se fai un frontale o un volo come si vede nel video postato poco sopra hai la macchina che cade a pezzi, qua si e no una segnetto sul cofano.

 

Da quanto ho visto, i danni ci sono eccome :ok: Anzi se la danneggi troppo poi sei anche costretto a scendere, aprire il cofano (sempre che non l'hai già perso) e ripararla :ok:

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato 2 ore fa da gaystop a 9.98!!!

Secondo me sarà un capolavoro mi manca un gioco così!

 

 

Non vedo l'ora di averlo anche io...

 

Prenotato oggi da Feltrinelli a Milano, gli ho lasciato Assassin's Creed 2 e Sherlock holmes vs. Jack lo squartatore...e mafia 2 NON LO PAGO!!!!!!

Me li hanno sopravvalutati tutti e due per una loro promo e Mafia 2 me lo danno senza alcuna aggiunta!!!!

 

Lo voglio lo voglio lo voglio....

 

 

:loving: :loving: :loving: :loving:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapete dirmi se c'è qualche offerta tipo permutando 2 giochi lo paghi 10 euri? Io sul sito di gamestop non trovo niente.....perchè se l'offerta non c'è, la smetto di ammazzarmi di just cause 2. Sono al 50% di completamento, e se non c'e nessuna offerta del genere, è inutile cercare di finirlo prima che esca mafia 2 :teach:

Gia che ci sono, mi unisco alle richieste di chiarimenti per i danni alle vetture fatta al sig. Neural, che ha avuto la fortuna di metterci sopra le sue mani pacioccose! I fori dei proiettili, le ammaccature, sono a livello di gta4? In quest'ultimo,volando da un cavalcavia, il tetto si accartocciava e l'auto diventava una sogliola! Questo è l'unica cosa che mi lascia dei dubbi, per il resto sembra mooolto buono! (chissene..se c'è un po' di tearing,popup,ecc)

Inizialmente anche il modello di guida non mi convinceva, poi leggendo l'anteprima e studiando i filmati, penso non sia male.

Temevo fosse come quello di just cause 2 (che è divertente, ma non adatto a un gioco "serio" come mafia).

Link al commento
Condividi su altri siti

mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio ragazzi lo voglio assolutamente .. non vedo l'ora di averlo tra le mani davvero un gioco eccezionale ..per me ha la precedenza su tutti i giochi in uscita ....dettagliatissimo atmosfere ibncredibile e realisticità ineguagliabile non è meglio di red dead redemption ma è in assoluto da avere ..... :loving: :dance: :rotfl: :drunken:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio ragazzi lo voglio assolutamente .. non vedo l'ora di averlo tra le mani davvero un gioco eccezionale ..per me ha la precedenza su tutti i giochi in uscita ....dettagliatissimo atmosfere ibncredibile e realisticità ineguagliabile non è meglio di red dead redemption ma è in assoluto da avere ..... :loving: :dance: :rotfl: :drunken:

 

:mrgreen: Che entusiasmo!!!!E dire che pensavo di essere uno dei più "posseduti" da questo gioco..Ma con te non c'è proprio confronto!!! :rotfl:

 

Dateci Mafia 2!!!!!!Subito!!!!!!! :mrgreen:

Modificato da TheBigTicket

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Che entusiasmo!!!!E dire che pensavo di essere uno dei più "posseduti" da questo gioco..Ma con te non c'è proprio confronto!!! :rotfl:

 

Dateci Mafia 2!!!!!!Subito!!!!!!! :mrgreen:

 

lo avete visto questo video in italiano??

 

non riesco a linkarli su mafianetworks ce ne sono altri

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto..le uniche mie preoccupazioni sono un estrema facilità del titolo e una durata molto ristretta..neural per caso ci sai dire qualcfosa di più riguardo la difficoltà?aaahh,i cari bei vecchi tempi dei GTA con missioni che dovevi fare fino allo sfinimento...sembra che oramai i giochi siano tutti facili :(..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava gente, sapete se la limited è ancora prenotabile da Game Stop?

Perchè se fosse così sta sera prima di scappare al mare ci faccio un salto e la prenoto :mrgreen:

Non lo so,ma mi sembra di no...ormai manca poco,quando manca poco all'uscita da GS chiudono le prenotazioni delle limited...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...