ALEX84 Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Quando all'epoca usci il primo episodio era già avanti, troppo mitico il veicolo funebre... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Vi ricordate il livello in Mafia "Ordinaria amministrazione" o il livello che si svogle nella torre? Dove bisogna assassinare il politico...? Bellissimi! Secondo me non ci deluderanno! Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Vi ricordate il livello in Mafia "Ordinaria amministrazione" o il livello che si svogle nella torre? Dove bisogna assassinare il politico...? Bellissimi! Secondo me non ci deluderanno! Un'altra cosa carina era l'armeria... una bella missione era quella che si svolgeva nel parcheggio multipiano per la gestione dell'alcool.... gli effetti delle pallottole sui veicoli erano buoni... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Grande! si anche quello era molto bello! e anche quello dove Paulie e Tommy vanno a salvare Sam nella fattoria! Mi ricordo anche un piccolo trucchetto. Prima di affrontare Sam nella galleria d'arte si poteva andare a fare rifornimento nel market dell'amico di Paulie...se non ricordo male era vicino Downtown in un vicolo chiuso... La prima volta che l'ho finito questo passaggio l'avevo saltato e alla fine sono andato da sam con una misera pistolina... Alla fine sono riuscito a finirlo con 1 punto vita che culo! Lo stiamo ristallando? Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 il meccanico come si chiamava? bertone può essere? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Ma vai un altro gran gioco in arrivo!!! La grafica è stupenda...Cavolo quanto amo questa console!!! Il giorno prima dell'uscita mi riguardo tutto il Padrino...giusto per entrare nell'atmosfera!!! :loving: Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 bhè, il padrino è stato un mostro di gioco mafioso :loving: :loving: io l'ho giocato ai suoi tempi nella cara e vecchia ps2, e non posso dimenticare mai le belle emozioni che mi ha dato!!!! D'altro canto non ho mai giocato a Mafia, e al più presto provvederò...magari un po' prima dell'uscita di Mafia 2!!! Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj marco x Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Fantastico!!! Grafica spettacolare!!! Non vedo l'ora che esca questo capolavoro! Cita http://card.psnprofiles.com/1/djmarcox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 si, il meccanico che b b b balbettava.. luca bertone! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 mai giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Se devo dirla tutta Mafia è un gradino al di sopra del padrino, Mafia è Mafia.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 (modificato) Se devo dirla tutta Mafia è un gradino al di sopra del padrino, Mafia è Mafia.... Direi pure 2 o 3 gradini sopra. E oserei dire anche, altro che GTA. Modificato 21 Agosto 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Mafia è un altro modo di vedere un gioco, l'atmosfera degli anni '30-'40, il proibizionismo, gli scontri a fuoco tipo "Il padrino" o "Dick Tracy" fanno di questo gioco un capolavoro, almeno questo è ciò che penso... quando uscì all'epoca per pc lo aspettai come il messia e non ne rimasi deluso affatto anzi... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 21 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2007 mi ricordo però.. che lo hanno tirato avanti taaaaaaanto tempo.. roba di anni e anni dal primo filmato.. speriamo non si ripeta Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Il Padrino l'ho trovato migliore rispetto al primo Mafia perchè avevo visto il film 2 volte... pero mafia 1 era meraviglioso... non vedo l'ora del 2 anche se dovremo aspettare ancora un anno e forse di piu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 21 Agosto 2007 Condividi Inviato 21 Agosto 2007 ...prima Wolfestein ed ora Mafia e poi chissà Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastasiempre Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 stamattina arrivato in ufficio e mi collego al sito....scorro la home page e leggo annunciato mafia II...un malore mi pervade ,non ci posso credere un sogno....il gioco che era troppo avanti per grafica movimenti ecc ritorna ancora più bello e potente...il gioco che mi aveva fatto quasi venir voglia di costruirmi la macchina del tempo e andare negli anni '20 e diventare gangster....non ci posso credere...azzardo e forse qualcuno mi darà del ma ha quel qualcosa in più rispetto a gta...poi sarà da vedere ma lo aspetto con ansia.... :loving: :loving: Cita http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif PARTIGIANO SEMPRE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) E oserei dire anche, altro che GTA. moderiamoci Modificato 22 Agosto 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 raga non trasformiamo questo topic in Mafia2 vs GtaIV Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 ma ha quel qualcosa in più rispetto a gta anche io lo prenderò ma......... raga non trasformiamo questo topic in Mafia2 vs GtaIV il mio non era un'attaco figuriamoci anche se per me GTA regna chiudo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 comunque teniamo conto che sono due giochi da avere sia mafia che gta...e comunque quasi quasi vado a reinstallarmi il buon vecchio mafia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Peccato che non abbia finito il primo. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) si, il meccanico che b b b balbettava.. luca bertone! No...quello era Ralph nel garage del boss dietro al ristorante! Luca Bertone, invece, era quello sotto al ponte! Per intenderci quello che ti trucca la macchina da corsa! Vi ricordate le musiche presenti nel gioco?Fantastiche! Mi sa che adesso reinstallo Mafia sul portaile...non andrà fluidissimo, ma almeno me lo gusto a modo! Modificato 22 Agosto 2007 da DrakenHeart Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 No...quello era Ralph nel garage del boss dietro al ristorante! Luca Bertone, invece, era quello sotto al ponte! Per intenderci quello che ti trucca la macchina da corsa! Vi ricordate le musiche presenti nel gioco?Fantastiche! Mi sa che adesso reinstallo Mafia sul portaile...non andrà fluidissimo, ma almeno me lo gusto a modo! si quello che balbettava era Ralph che ti faceva vedere come aprire le macchine... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) si quello che balbettava era Ralph che ti faceva vedere come aprire le macchine... si si ccconffermo Modificato 22 Agosto 2007 da tommy vercetti Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.