Vai al contenuto

Mafia 2

ConteMax

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho finito il gioco ma...

hanno ucciso il vecchio Joe! ci sono rimasto di merd.a, perchè l'hanno fattooooo :bang:

Secondo me non è detto che sia morto lo fa intendere ma non lo fa vedere esplicitamente quindi da spazio ad un seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è detto che sia morto lo fa intendere ma non lo fa vedere esplicitamente quindi da spazio ad un seguito

E' esattamente quello che penso io, mi sembra molto molto difficile che

uno come Joe si faccia ammazzare così facilmente.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma sono uscite le mappe per localizzare i poster ricercato e le copertine playboy?

Per adesso io ho trovato queste, ma nn so quanto siano attendibili....

http://www.strengthgamer.com/Mafia_2_Guide.php

http://segmentnext.com/2010/08/26/mafia-2-...location-guide/

Non le ho ancora consultate, le terrò in caso d necessità.... Spero siano fatte abbastanza bene, attendo commenti

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

Niccolò Machiavelli

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, i Playboy si riescono a trovare solo durante le missioni? Io mi ero perso quello (nel capitolo 2) sullo scaffale nella "casetta" a fianco dei garage del demolitore d'auto.......torno per cercarlo e la rivista non c'e' :??:

Mi devo rigiocare il capitolo?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, i Playboy si riescono a trovare solo durante le missioni? Io mi ero perso quello (nel capitolo 2) sullo scaffale nella "casetta" a fianco dei garage del demolitore d'auto.......torno per cercarlo e la rivista non c'e' :??:

Mi devo rigiocare il capitolo?

Si, devi rigiocare i capitoli. Io ho trovato una guida sia per i Playboy che per i manifesti ricercato.

http://www.coplanet.it/forum/guide-ai-trof...i-mafia-ii.html

Ma tutte a me capitano?! Ho appena finito la storia in difficile e non mi ha sbloccato l'obiettivo! :bang:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato calmare le acque in modo da avere delle opinioni plausibili, il gioco merita? vale i 5 anni di attesa? si avvicina al primo mafia come carisma e giocabilità?

Io, giocatore incallito di Mafia (finito 10 volte), posso dirti che è Mafia, e con questo intendo che la storia è spettacolare, con colpi di scena ed emozionante come lo era quella del primo.

Nessuno ha idea di come io possa fare? Ho finito il gioco a difficile ma non mi ha dato l'obiettivo! Avrei tanto voluto millarlo...

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, giocatore incallito di Mafia (finito 10 volte), posso dirti che è Mafia, e con questo intendo che la storia è spettacolare, con colpi di scena ed emozionante come lo era quella del primo.

Nessuno ha idea di come io possa fare? Ho finito il gioco a difficile ma non mi ha dato l'obiettivo! Avrei tanto voluto millarlo...

l'unica cosa che puoi fare è controllare nel menu, facendo ricarica capitolo...quando guardi i capitoli in basso a sinistra compare una specie di stemma, se è oro te lo segna come completato a difficile il cap, altrimenti non te l'ha contato e dovresti rifarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh off a UK number one this morning, 2K’s just announced a date for the second piece of Mafia II DLC.

Titled Jimmy’s Vendetta, the content adds 30 new missions and follows Jimmy, a hitman from the look of it, as he travels about. Killing people.

It’s out on September 7 for both 360 and PS3 at $9.99/800 MSP.

The game’s first piece of DLC, The Betrayal of Jimmy, was a PS3 exclusive.

Screens below.

Nuovo DLC per Mafia 2 esce il 7 settembre per 800 MP , aggiunge 30 nuove missioni ed il pg principale sarà Jimmy

ottima notizia direi....in pratica avremo un nuovo gioco lungo il doppio dell'attuale......si si ho fatto bene a prendermelo.....

Invece per me è una pessima notizia, Mafia2 è bellissimo intendiamoci, ma il fatto che esca una DLC a 10 giorni dall'uscita del gioco mi fa pensare che avessero già tutto pronto e vogliano solo spillare altri 10 euro dopo i 70 già intascati.

Questa pratica alla Assasin's Creed II mi da profondamente fastidio, per quanto mi piaccia mafia non so se prenderò questa DLC, per protesta, la devono smettere di far uscire giochi monchi, privi di sezioni o modalità (beccandosi tralaltro sonore critiche dalla stampa, proprio per la mancanza di missioni secondarie libere) e poi a 10 giorni dall'uscita del gioco pretendere che io sborsi altri 10 euro per avere una modalità che potevano, anzi dovevano, includere nel gioco da subito, ma andate un pò aff....

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che puoi fare è controllare nel menu, facendo ricarica capitolo...quando guardi i capitoli in basso a sinistra compare una specie di stemma, se è oro te lo segna come completato a difficile il cap, altrimenti non te l'ha contato e dovresti rifarlo

Il fatto è che sono tutti oro, ho anche riprovato il finale in difficile ma non cambia niente. Sigh, mi dovrò rassegnare.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me è una pessima notizia, Mafia2 è bellissimo intendiamoci, ma il fatto che esca una DLC a 10 giorni dall'uscita del gioco mi fa pensare che avessero già tutto pronto e vogliano solo spillare altri 10 euro dopo i 70 già intascati.

Questa pratica alla Assasin's Creed II mi da profondamente fastidio, per quanto mi piaccia mafia non so se prenderò questa DLC, per protesta, la devono smettere di far uscire giochi monchi, privi di sezioni o modalità (beccandosi tralaltro sonore critiche dalla stampa, proprio per la mancanza di missioni secondarie libere) e poi a 10 giorni dall'uscita del gioco pretendere che io sborsi altri 10 euro per avere una modalità che potevano, anzi dovevano, includere nel gioco da subito, ma andate un pò aff....

Assolutamente d'accordo :ok:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se poi i DLC hanno la stessa qualità di quelli di Assassin's Creed 2 fai bene a non prenderli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate un attimo il finale

in pratica uccidono joe ma vito che fine fa??

Modificato da EsOasis
edit by eso: Scrivere il finale di un videogioco su un forum pubblico non è una bella cosa, stai più attento la prossima volta e mettilo sotto spoiler indicando che stai parlando della fine
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh off a UK number one this morning, 2K’s just announced a date for the second piece of Mafia II DLC.

Titled Jimmy’s Vendetta, the content adds 30 new missions and follows Jimmy, a hitman from the look of it, as he travels about. Killing people.

It’s out on September 7 for both 360 and PS3 at $9.99/800 MSP.

The game’s first piece of DLC, The Betrayal of Jimmy, was a PS3 exclusive.

Screens below.

---

Nuovo DLC per Mafia 2 esce il 7 settembre per 800 MP , aggiunge 30 nuove missioni ed il pg principale sarà Jimmy

ottima notizia direi....in pratica avremo un nuovo gioco lungo il doppio dell'attuale......si si ho fatto bene a prendermelo.....

Io non penso proprio che durerà il doppio anzi durerà neanche dieci ore se le dura saranno 30 missioncine cagate

A questo mondo non regalano niente

Link al commento
Condividi su altri siti

.................................... Ma cristoddio sei impazzito?! **** metti sotto spoiler! Mi hai rovinato il finale , ma si può Dio santo?! -.-''''''''''''''''

Uh scusate non mi sono accorto di non aver messo lo spoiler mi dispiace tanto scusatemi ancora :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate un attimo il finale

in pratica uccidono joe ma vito che fine fa??

Chissà se nel terzo non impersoneremo proprio joe che cerca di capire come mai vito non è con lui e magari pensache vito l'abbia tradito per entrare in affari col vecchio.

Apparte tutto mafia 2 è un bel gioco , ma non capisco perchè prima tutti dicano basta con i cloni di gta , che non se ne può più e poi si arrabbiamo quando un titolo è diverso a gta.

Modificato da Waterwave
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità non mi hai certo ucciso la madre, però cavolo stai attento le prossime volte (;

E lo so ,pensavo di averlo messo, vabbe comunque ti ho detto una parte finale e per uno che non l'ha finito è un pó brutto comunque ci sono anche altre sorprese :drunken: E non preoccuparti non le dirò :mrgreen:

Per carità non mi hai certo ucciso la madre, però cavolo stai attento le prossime volte (;

E lo so ,pensavo di averlo messo, vabbe comunque ti ho detto una parte finale e per uno che non l'ha finito è un pó brutto comunque ci sono anche altre sorprese :drunken: E non preoccuparti non le dirò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...