Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

ma che bella sorpresa!

 

ieri sera avvio Mafia 2, aggiorno e carico il salvataggio.

14° capitolo, devo andare da Bruno (ho già tutti i soldi).

Bene, parto, attraverso la città, arrivo a destinazione ma.....la porta non si apre!!!!

Praticamente entro nel cortile arrivo davanti alla porta e non si attiva nessuna interazione.

Caricato 3 o 4 volte ma niente

 

Ma che bello! Ma complimenti! Ora che faccio?

Rifaccio il capitolo da capo (che è pure lungo) e se risuccede?

 

Odio sti bug!! E poi alla fine, ma dai!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bo io aspetto domani allora,tanto adesso non si potrebbe giocare...è inutile prenderlo...

AGG:

Ora si puà giocare...quelli che l'hanno preso postino le loro impressioni...

 

Ieri sera una volta risolto il problema dell'avvio del DLC ho giocato un'oretta...

per quello che ho potuto vedere cambia radicalmente lo stile di gioco... sulla mappa

ci sono delle icone identificative della missione che servono ad avviarle. Non c'è nessun

filmato introduttivo della stessa ma una semplice schermata dove dice cosa

devi fare. Durante le varie missioni ti vengono dati dei punti in base alle uccisioni,

allo stile di guida al tempo che ci impieghi e al livello di difficoltà scelto...

Morale della favola in 1 ora nemmeno di gioco sono già al 20% del DLC in quanto ogni missione

in massimo 3 minuti la finisci.... sinceramente mi aspettavo qualcosa di più....

 

 

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il dlc si puo' scaricare tranquillamente anche se uno non ha finito il gioco originale e decidere poi se andare avanti nella storia o giocare le missioncine nuove?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bella sorpresa!

 

....

 

Odio sti bug!! E poi alla fine, ma dai!!!!

 

Arrivo alla missione finale e...

visto che mi è stato detto che Mafia2 salva ai checkpoint mi faccio il pezzo del porto, ammazzo tutti e sorpresona... devo accattare 27.000 dollari!!! Ma dico siamo pazzi, riconglioniti? Finora il denaro serviva a un benemerito nulla e improvvisamente devo passare più di due ore di tedio assoluto, di noia mortale per raccogliere soldi? inizio a raccogliere soldi e visto che mi annoio come non mai, decido di salvare, ovviamente non si può dormire, ciccia, allora esco, visto che Mafia2 salva vero? Ricarico giusto per vedere il punto dove aveva salvato e mi ricarica il checkpoint PRIMA dell'assalto al porto!!!! Prima di ammazzare l'assassino di mio padre, perdo il fatto di aver già fatto quella sessione, perdo tutti i soldi che avevo raccimolato, devo rifare tutto da capo! Per fortuna che Mafia2 salva vero? Maffa...

 

Questa è la cigliegina sulla torta di un gioco che è andato sempre più nel baratro dell'immondezzaio di missione in missione fino al gran finale che rovina irrimediabilmente il nome di Mafia.

 

Questo gioco doveva chiamarsi: "Tommy sparacchia nella baia", non Mafia2, tanto è inconsistente, sciocco e noioso, trama insulsa, missioni che una volta fatte manco te le ricordi più tanto sono superficiali e sciocche, cavolo quelle di Mafia me le ricordo a 8 anni di distanza e il finale del primo, così come la trama tutta, mi è così impressa nei ricordi da essere tutt'ora un capolavoro di sceneggiatura e coinvolgimento emotivo.

 

Mafia2 invece scorre nell'anonimato, nel "carino", nel vorrei ma non posso, nel "sfruttiamo il nome" facendo un giochillo tanto per fare. L'epilogo che ha Mafia2 è l'emblema, il marchio finale che riassume degnamente un percorso di banalità e noia.

 

Peccato, lo attendevo da 8 anni, cacchio che peccato.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

:ok:

-----------------------------------------------------

 

Scusate ragazzi, a 41 anni datemi pure del rimbambito, ma non riesco a capire dove devo portare le auto da Derek al porto.......dove caspita e' questo benedetto montacarichi?!?!?!?! :??:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

-----------------------------------------------------

 

Scusate ragazzi, a 41 anni datemi pure del rimbambito, ma non riesco a capire dove devo portare le auto da Derek al porto.......dove caspita e' questo benedetto montacarichi?!?!?!?! :??:

 

Il montacarichi lo trovi praticamente in fronte all'ingresso dell'ufficio di Dereck. Praticamente entrando al porto fai sinistra - seconda a destra..... spero di essermi spiegato bene ;-)

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,siccome mi manca solo il poster numero 74 mi potete dire il nome del ricercato e il luogo?

vai qui a vedere:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il dlc si puo' scaricare tranquillamente anche se uno non ha finito il gioco originale e decidere poi se andare avanti nella storia o giocare le missioncine nuove?

 

per quello che ho visto finora è completamente slegato dalla trama principale.. quindi puoi giocarlo contemporaneamente alla storia....

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il montacarichi lo trovi praticamente in fronte all'ingresso dell'ufficio di Dereck. Praticamente entrando al porto fai sinistra - seconda a destra..... spero di essermi spiegato bene ;-)

Perfetto grazie! Immaginavo fosse quello......ma le auto le fa vendere anche all'inizio della storia? (quando c'e' la neve, per intenderci). Io vado li', ma non accade nulla......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie! Immaginavo fosse quello......ma le auto le fa vendere anche all'inizio della storia? (quando c'e' la neve, per intenderci). Io vado li', ma non accade nulla......

 

Non penso anche perchè dereck richiede auto particolari da esportare che non mi sembra ci siano all'inizio del gioco ma solo dopo che

 

esci dalla prigione
Modificato da rickymodel

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo alla missione finale e...

visto che mi è stato detto che Mafia2 salva ai checkpoint mi faccio il pezzo del porto, ammazzo tutti e sorpresona... devo accattare 27.000 dollari!!! Ma dico siamo pazzi, riconglioniti? Finora il denaro serviva a un benemerito nulla e improvvisamente devo passare più di due ore di tedio assoluto, di noia mortale per raccogliere soldi? inizio a raccogliere soldi e visto che mi annoio come non mai, decido di salvare, ovviamente non si può dormire, ciccia, allora esco, visto che Mafia2 salva vero? Ricarico giusto per vedere il punto dove aveva salvato e mi ricarica il checkpoint PRIMA dell'assalto al porto!!!! Prima di ammazzare l'assassino di mio padre, perdo il fatto di aver già fatto quella sessione, perdo tutti i soldi che avevo raccimolato, devo rifare tutto da capo! Per fortuna che Mafia2 salva vero? Maffa...

 

è un buon modo per allungare la longevità ad un titolo (corto, troppo corto!!!!) non trovi?

non puoi salvare e se per un qualsiasi motivo devi uscire rifai tutto.

guarda sono incavolato pure io, meno male che mi hanno imprestato red dead redemption...ora si che mi diverto!

un vero peccato però, empire city è bellissima e gli anni 50 americani gli adoro, peccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso anche perchè dereck richiede auto particolari da esportare che non mi sembra ci siano all'inizio del gioco ma solo dopo che

 

esci dalla prigione

 

 

mai riuscito a portare auto a derek (e sono al 14° capitolo), ogni volta che ci andavo mi diceva sempre che non aveva lavori per me.

ma come diavolo si fa?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

mai riuscito a portare auto a derek (e sono al 14° capitolo), ogni volta che ci andavo mi diceva sempre che non aveva lavori per me.

ma come diavolo si fa?!?

 

questa è la lista di auto che accetta dereck al porto

 

1. Berkley Kingfishers

2. Lassiter Series 75 Hollywoods

3. Ascot Bailey

4. ISW 508

5. Shubert Frigate

6. Smith Custon 200 Police Special

7. Smith Thunderbolt

8. Smith V8

 

non fai altro che rubarle e portarle direttamente sul montacarichi del porto....

 

 

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la lista di auto che accetta dereck al porto

 

1. Berkley Kingfishers

2. Lassiter Series 75 Hollywoods

3. Ascot Bailey

4. ISW 508

5. Shubert Frigate

6. Smith Custon 200 Police Special

7. Smith Thunderbolt

8. Smith V8

 

non fai altro che rubarle e portarle direttamente sul montacarichi del porto....

 

temo sia tardi

l'ho già seccato

 

comunque la lista dove si trova? a che punto della storia te la fornisce?

grazie

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la lista di auto che accetta dereck al porto

 

1. Berkley Kingfishers

2. Lassiter Series 75 Hollywoods

3. Ascot Bailey

4. ISW 508

5. Shubert Frigate

6. Smith Custon 200 Police Special

7. Smith Thunderbolt

8. Smith V8

 

non fai altro che rubarle e portarle direttamente sul montacarichi del porto....

Posso dirti per certo che le Smith non me le ha prese, e oltre alla Lassiter 75 prende anche l'altra.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo alla missione finale e...

visto che mi è stato detto che Mafia2 salva ai checkpoint mi faccio il pezzo del porto, ammazzo tutti e sorpresona... devo accattare 27.000 dollari!!! Ma dico siamo pazzi, riconglioniti? Finora il denaro serviva a un benemerito nulla e improvvisamente devo passare più di due ore di tedio assoluto, di noia mortale per raccogliere soldi? inizio a raccogliere soldi e visto che mi annoio come non mai, decido di salvare, ovviamente non si può dormire, ciccia, allora esco, visto che Mafia2 salva vero? Ricarico giusto per vedere il punto dove aveva salvato e mi ricarica il checkpoint PRIMA dell'assalto al porto!!!! Prima di ammazzare l'assassino di mio padre, perdo il fatto di aver già fatto quella sessione, perdo tutti i soldi che avevo raccimolato, devo rifare tutto da capo! Per fortuna che Mafia2 salva vero? Maffa...

 

Questa è la cigliegina sulla torta di un gioco che è andato sempre più nel baratro dell'immondezzaio di missione in missione fino al gran finale che rovina irrimediabilmente il nome di Mafia.

 

Questo gioco doveva chiamarsi: "Tommy sparacchia nella baia", non Mafia2, tanto è inconsistente, sciocco e noioso, trama insulsa, missioni che una volta fatte manco te le ricordi più tanto sono superficiali e sciocche, cavolo quelle di Mafia me le ricordo a 8 anni di distanza e il finale del primo, così come la trama tutta, mi è così impressa nei ricordi da essere tutt'ora un capolavoro di sceneggiatura e coinvolgimento emotivo.

 

Mafia2 invece scorre nell'anonimato, nel "carino", nel vorrei ma non posso, nel "sfruttiamo il nome" facendo un giochillo tanto per fare. L'epilogo che ha Mafia2 è l'emblema, il marchio finale che riassume degnamente un percorso di banalità e noia.

 

Peccato, lo attendevo da 8 anni, cacchio che peccato.

 

in effetti quella parte lì è una noia assurda, mettici pure che mi è capitato il bug ho bestemmiato come non mai

però dai non puoi dire "è carino" mettiamola così è tutto bello tranne il personaggio troppa poca personalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera una volta risolto il problema dell'avvio del DLC ho giocato un'oretta...

per quello che ho potuto vedere cambia radicalmente lo stile di gioco... sulla mappa

ci sono delle icone identificative della missione che servono ad avviarle. Non c'è nessun

filmato introduttivo della stessa ma una semplice schermata dove dice cosa

devi fare. Durante le varie missioni ti vengono dati dei punti in base alle uccisioni,

allo stile di guida al tempo che ci impieghi e al livello di difficoltà scelto...

Morale della favola in 1 ora nemmeno di gioco sono già al 20% del DLC in quanto ogni missione

in massimo 3 minuti la finisci.... sinceramente mi aspettavo qualcosa di più....

A per cui non è una nuova storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la faccenda di vendere le euto per Derek al porto: ho visto un filmato sul tubo e il tizio doveva rubare una hot-road e portarla sul montacarichi. Appariva proprio il pallino rosso della missione.......mi sa che finche' non si arriva in quel punto della storia, non attiva la modalita'.

Esatto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la faccenda di vendere le euto per Derek al porto: ho visto un filmato sul tubo e il tizio doveva rubare una hot-road e portarla sul montacarichi. Appariva proprio il pallino rosso della missione.......mi sa che finche' non si arriva in quel punto della storia, non attiva la modalita'.

Esatto?

Esatto! Inoltre all'inizio siamo nel 45 e ci sono molte rottamobili, infatti vengono rottamate per circa 400$ Poi nel decennio successivo, qualche rottamobile un po' più sportiva, viene esportata per una cifra superiore. Comunque se ti va mi pare che puoi anche continuare a rottamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

Perfetto, grazie 1000!

---------------------------------------------

Un'altra domanda per chi ha scaricato il dlc: da quanto avete detto, compaiono sulla mappa nuovi punti missione. Si dovranno fare tutti prima di finire l'ultimo capitolo della storia principale, oppure saranno ancora accessibili dopo averla completata?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Inoltre all'inizio siamo nel 45 e ci sono molte rottamobili, infatti vengono rottamate per circa 400$ Poi nel decennio successivo, qualche rottamobile un po' più sportiva, viene esportata per una cifra superiore. Comunque se ti va mi pare che puoi anche continuare a rottamare.

 

 

a me non è mai apparso nessun pallino rosso.

ad ogni capitolo controllavo (per prendere l'obiettivo) ma non mi dava nessuna missione...

 

pazienza tanto sono alla fine...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...