Vai al contenuto

Communicator Halo 2


Messaggi raccomandati

ragazzuoli,ieri l'ho visto Live all'EB Games,costicchia,44,90,ma vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e se ne puo valere la spesa,visto che non è che costa due lire....

esteticamente è molto cool e non ha l'aggeggio dietro la testa che da un po fastidio...

e soppratutto non è che l'ha provato qualcuno occhialuto visto che quando gioco le lenti (a contatto)si prosciugano e quindi son obbligato a portarli???

please HELP MEEEEEE! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se porti gli occhiali non è il massimo della comodità...personalmente ho dovuto sostituirlo con una cuffia+microfono con il classico "cerchietto": perdi in estetica ma le tue orecchie ti ringrazieranno ( tra parentesi è anche la soluzione adottata per il nuovo communicator della 360 ).

http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se m'intrometto. :whew:

Io il Live non ce l'ho :x , ma acquistai ai tempi Rainbow six 3 con il comunicator per dare gli ordini via voce 8) (che poi capiscono Roma per Toma :crazy: ). Ora, volevo chiedervi, ma il comunicator originale della Microsoft è così piccolo :bang: ? D'accordo che ho la testa grande come una casa, ma il comunicator di RS3, quando lo indosso, mi pulisce i denti del giudizio :D e mi sfonda l'orecchio (non ho ancora capito se il sinistro o il destro).

 

Entra anche tu nella AFI, Associazione Faccinedipendenti Italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...